Michael Jackson Who Is It
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Intervista a 50 Cent sulla collaborazione con Michael

Andare in basso

Intervista a 50 Cent sulla collaborazione con Michael Empty Intervista a 50 Cent sulla collaborazione con Michael

Messaggio Da szwaby82 Lun Ott 17, 2011 5:05 am

szwaby82 Inviato: Ven Dic 03, 2010 10:35 pm

Intervista a 50 Cent sulla collaborazione con Michael

"Non ho avuto l'opportunità di essere fisicamente in presenza di MJ, mentre il mio DJ (?) ha avuto l'opportunità di incontrare Mike in quanto era interessato a lavorare con me, disse che voleva farmi ascoltare qualcosa, ovvero una canzone che aveva creato e che riteneva perfetta per una mia collaborazione. Me la fece ascoltare per telefono. Il semplice fatto di avergli parlato ha rappresentato per me una conferma, su più livelli, di avercela fatta. Non vedeva l'ora di lavorare con me, mi disse, "Voglio lavorare con te", ed io: "Anch'io! Sono un po' teso..." E, di solito, non mi agito perchè non m'importa di altri artisti, ma Mike è speciale, è qualcosa di diverso, non so come spiegarlo...In seguito alla morte di Mike e alla confusione che n'è derivata, dopo che le cose si sono un po' calmate, ho ricevuto una telefonata che mi chiedeva di partecipare ed esibirmi su una canzone per la quale lui intendeva collaborare con me. E' stato emozionante. Io l'ho vista come un'opportunità per fare ciò di cui avevamo parlato. Teddy Riley era in studio, ha curato la produzione ed io il mix. Quando ho ascoltato la canzone mi sono emozionato, ho pensato, "Questa è la versione 2010 di Thriller". Ho modificato la voce di una parte della strofa originale e lui mi ha detto, "Forse dovremmo fermarci quì", ma io gli ho risposto, "No, no, voglio andare avanti!" e lui, "Pensi di poter fare meglio di così!?" (riferendosi alla canzone originale) ed io,"Sì! Vedi, non solo ho perso l'opportunità di figurare su un album con un grande artista, ma sopratutto ho perso la possibilità di lavorare con una leggenda..." E' per questo che volevo fare di più. Ho apportato modifiche al mio (?) in modo da creare musica diversa da quella che la gente ha precedentemente ascoltato da me, perchè mi adeguo alla produzione.
Penso che quest'album sia più speciale e che verrà accolto diversamente perchè è l'ultimo album composto da fantastiche canzoni create da Mike. La gente vuole collezionare canzoni di Michael Jackson, perlomeno io sì. E' un esempio perfetto di come l'arte e le canzoni durino più di noi."
szwaby82
szwaby82

Messaggi : 4159
Data d'iscrizione : 10.10.11

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.