Michael Jackson Who Is It
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANALISI PRINCE E PARIS CON OPRAH!!

Andare in basso

ANALISI PRINCE E PARIS CON OPRAH!! Empty ANALISI PRINCE E PARIS CON OPRAH!!

Messaggio Da szwaby82 Dom Ott 16, 2011 10:45 pm


Marty Inviato: Mer Nov 17, 2010 6:02 pm

La seguente analisi del linguaggio del corpo dei figli di Michael è stata fatta da una persone che non ha niente a che vedere con i believers, si tratta della dottoressa Lillian Glass, esperta nel campo:

ANALISI PRINCE E PARIS CON OPRAH!! Parisbosylanguage

La foto qui sopra dei figli più grandi di MJ, Prince e Paris, dice tutto. Erano chiaramente non in una situazione confortevole parlando del loro padre con Oprah.
Prince è in piedi con le braccia incrociate mentre guarda di fronte Oprah e come sua sorella viene intervistata.
Il suo sguardo è chiaramente su Oprah mentre si appoggia all'indietro in un modo difensivo. Ha un atteggiamento protettivo con entrambe le braccia strettamente intrecciate.
Il suo atteggiamento protettivo è inoltre indicato da come egli sta sullo sfondo e come guarda direttamente direttamente Oprah con un piede verso fuori, orientato in direzione di Oprah.
Sembra pronto a intervenire se l'interrogatorio arriva ad essere troppo scomodo o troppo pesante per la sorella minore.
L' altro piede è appunto rivolto verso la sorella, significa che è pronto ad aiutarla in qualunque momento.
Accanto a lui c'è il nonno Joe, che sembra stranamente troppo remissivo in questa situazione, anche rispetto al nipote.
Il padre di Michael ha le mani in tasca e la testa bassa mentre guarda in direzione del nipote, mentre ha sempre avuto un atteggiamento arrogante e mai sembra "umiliato" come qui.
La distanza fisica tra Prince e Joe dimostra che non sono molto vicini.
Quando è stato il turno di Prince di essere intervistato da Oprah, il contatto visivo con lei era tutt'altro che ottimale.
Nel descrivere il suo ricordo più caro con il padre, cioè camminare con suo padre sulla spiaggia in Bahrain, ha uno sguardo distratto. Mentre lui voleva essere gentile e rispondere alla domanda di Oprah, vi era chiaramente una parte di lui che non voleva.
Il suo linguaggio del corpo riflette chiaramente la sua ambivalenza.
Nella foto è evidente che qualcosa di strano deve essere successo perché si alza e si mette sullo sfondo.
Guardate le braccia incrociate sul suo torso. Ciò significa che egli è chiuso. Guarda sua sorella, seduta nella stessa posizione, ha anche le braccia incrociate sul suo tronco, in una modalità di protezione.

Paris sembra che pensi che tutta la situazione sia inappropriata, ma vuole essere comunque cooperativa e conforme durante l' intervista.
Il suo linguaggio del corpo riflette anche la sua ambivalenza.
Non solo le braccia sono incrociate e intrecciate in modalità protettiva, come il fratello, ma lei si appoggia anche allo schienale della sedia, questo è in netto contrasto con il linguaggio del corpo di Oprah, che si china in avanti nel suo tentativo di coinvolgere Paris.
Paris non si cura di Oprah protesa an avanti, lei è gentile verbalmente, articolata e piacevole, ma Paris è chiaramente molto controllata mentre parla in modo compassato del padre, anche se con amore.

ANALISI PRINCE E PARIS CON OPRAH!! Parisjackson

Lei apre gli occhi ampiamente e alza le sopracciglia come si vede nella foto qui sopra.
Questo sguardo di sorpresa, riflette quello che è emerso verbalmente, una sorpresa per il mondo che il suo papà potesse fare il miglior toast francese del mondo.
Nonostante siano cose private, l' atteggiamento complessivo sembra fare pensare che forse a Michael non sarebbe dispiaciuto e la figlia ha chiaramente pensato questo ed ha fatto la sua intervista con il chiaro scopo di fare rispettare il padre.

ANALISI PRINCE E PARIS CON OPRAH!! Jackson2

Anche il piccolo di 8 anni, Blanket, durante l' intervista è in atteggiamento di protezione come potete vedere nella foto qui sopra.
Le ginocchia sono piegate davanti a lui come scudo per proteggerlo. Una gamba è giù dalla sedia, a penzoloni, questo dice che in realtà non vorrebbe essere lì e vorrebbe andare via.
Le sue mani coprono la bocca, per indicare che non vuole parlare. Paris e Prince sono protettivi con lui e gli prestano molta attenzione.
La mano tesa "a coppa" di Paris riflette la sua tensione e l' ambivalenza allo stesso tempo.

( http://drlillianglass.com/body-language-blog/2010/11/10/michael-jackson%E2%80%99s-children%E2%80%99s-body-language-during-oprah-interview-show-they-are-guarded-protective-and-ambivalent-as-they-continue-to-respect-dad%E2%80%99s-privacy/ )

AMBIVALENTI...UNA PARTE DI LORO RACCONTAVA VERI RICORDI, L'ALTRA DOVEVA FINGERE CHE IL PADRE NON CI SIA PIU'!!
szwaby82
szwaby82

Messaggi : 4159
Data d'iscrizione : 10.10.11

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.