STANCHI... siamo stanchi ...
Michael Jackson Who Is It :: Indizi e Misteri / Clues and mysteries :: Le verità nascoste.... :: Video e Foto / Videos and Pictures
Pagina 1 di 1
STANCHI... siamo stanchi ...
marina56 Inviato: Mer Ago 03, 2011 9:38 pm
Traduzione
Ciao belli
Nel mio cuore ho qualcosa di triste che devo dire
E dire a tutti voi, sono sicuro che provate lo stesso
Sono stanco … Stanco di cosa? Stanco di chi?
Di coloro che mentono, di coloro che ingannano
Di coloro che cercano attenzione giocando a fare le vittime
Coloro che sono disperati e lasciano entrare un’enorme quantità di male
questo mi rende triste e stanco
all’ inizio nei siti come twitter e qui anche era bellissimo c’era molta condivisione della conoscenza e della comprensione c’era l’unione e lo stare insieme.
Alcuni sono stati condotti in sentieri bui, nei posti più freddi
per tutti loro , tutto quello che posso dire è che sono dispiaciuto
per il dolore che avete sopportato, per i vostri cuori infranti e per tutti quelli che vi hanno ingannato provocandovi la tristezza nell’anima
dovete proteggere voi stessi
ora qui non è più un posto sicuro come prima… è diventato molto più difficoltoso
alcune persone per nulla buone si sono infiltrate
ogni giorno nuove persone creano account fingendo di essere Michael, recitando come se fossero lui o connessi con lui, ovunque ci sono impostori , e ora in questo periodo le cose stanno peggiorando, e tutto quello che fanno è andare e venire, facce diverse.. stesso inganno.. moltiplicandosi come le spore della muffa nera.. questo loro sono..
attenzione
ho dovuto dirvi questo perché questo è quello che ho provato sulla mia pelle e devo dirvelo ragazzi, perché vi amo e odio vedere molti di voi essere feriti …questo è solo un promemoria…
e sfortunatamente non andrà meglio, ma sempre peggio
alcuni di voi finiranno per lasciare i siti perché questo sarà troppo difficile da gestire…
alcuni di voi spariranno completamente il che è comprensibile
ma io so che tutti voi terrete Michael nei vostri cuori e gli trasmetterete sempre il vostro amore e questa è una cosa che mi rende felice… non dimenticatevi l’uno dell’altro quando prendete la decisione, datevi amore uno con l’altro e siate disponibili ancora l’uno per l’altro … e per Michael
non sto cercando di spaventarvi o deprimervi, non me ne sto andando ..ora il mio cuore è ancora triste per questo e sono stanco di questa confusione .. e so che anche voi lo siete
ricordatevi la causa .. ricordatevi lo scopo
come vi dissi tempo fa, io sono qui solo per il messaggio.. la verità, lo scopo, l’amore per tutti voi e per Michael
per confortarvi per fare chiarezza per ripulire e per richiamarvi
vi amo tanto ragazzi… tornerò presto, quando posso
siate costanti, continuate a fare le cose giuste
non ascoltate e non date fiducia a chi crea troppo rumore.. non sa nulla… e che pretende di sapere
E dire a tutti voi, sono sicuro che provate lo stesso
Sono stanco … Stanco di cosa? Stanco di chi?
Di coloro che mentono, di coloro che ingannano
Di coloro che cercano attenzione giocando a fare le vittime
Coloro che sono disperati e lasciano entrare un’enorme quantità di male
questo mi rende triste e stanco
all’ inizio nei siti come twitter e qui anche era bellissimo c’era molta condivisione della conoscenza e della comprensione c’era l’unione e lo stare insieme.
Alcuni sono stati condotti in sentieri bui, nei posti più freddi
per tutti loro , tutto quello che posso dire è che sono dispiaciuto
per il dolore che avete sopportato, per i vostri cuori infranti e per tutti quelli che vi hanno ingannato provocandovi la tristezza nell’anima
dovete proteggere voi stessi
ora qui non è più un posto sicuro come prima… è diventato molto più difficoltoso
alcune persone per nulla buone si sono infiltrate
ogni giorno nuove persone creano account fingendo di essere Michael, recitando come se fossero lui o connessi con lui, ovunque ci sono impostori , e ora in questo periodo le cose stanno peggiorando, e tutto quello che fanno è andare e venire, facce diverse.. stesso inganno.. moltiplicandosi come le spore della muffa nera.. questo loro sono..
attenzione
ho dovuto dirvi questo perché questo è quello che ho provato sulla mia pelle e devo dirvelo ragazzi, perché vi amo e odio vedere molti di voi essere feriti …questo è solo un promemoria…
e sfortunatamente non andrà meglio, ma sempre peggio
alcuni di voi finiranno per lasciare i siti perché questo sarà troppo difficile da gestire…
alcuni di voi spariranno completamente il che è comprensibile
ma io so che tutti voi terrete Michael nei vostri cuori e gli trasmetterete sempre il vostro amore e questa è una cosa che mi rende felice… non dimenticatevi l’uno dell’altro quando prendete la decisione, datevi amore uno con l’altro e siate disponibili ancora l’uno per l’altro … e per Michael
non sto cercando di spaventarvi o deprimervi, non me ne sto andando ..ora il mio cuore è ancora triste per questo e sono stanco di questa confusione .. e so che anche voi lo siete
ricordatevi la causa .. ricordatevi lo scopo
come vi dissi tempo fa, io sono qui solo per il messaggio.. la verità, lo scopo, l’amore per tutti voi e per Michael
per confortarvi per fare chiarezza per ripulire e per richiamarvi
vi amo tanto ragazzi… tornerò presto, quando posso
siate costanti, continuate a fare le cose giuste
non ascoltate e non date fiducia a chi crea troppo rumore.. non sa nulla… e che pretende di sapere
Argomenti simili
» We are the World - Noi siamo il mondo
» Chi l’ha detto che al Natale siamo tutti vaccinati?
» Noi Jacksoniani siamo in qualche modo "diversi"
» Chi l’ha detto che al Natale siamo tutti vaccinati?
» Noi Jacksoniani siamo in qualche modo "diversi"
Michael Jackson Who Is It :: Indizi e Misteri / Clues and mysteries :: Le verità nascoste.... :: Video e Foto / Videos and Pictures
Pagina 1 di 1