TMZ:Semplice errore o indizio nascosto?
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Szwaby82 Inviato: Ven Ago 27, 2010 11:02 pm
La sera del 25 Agosto,Tmz pubblica la notizia di avvenuta deposizione dei documenti contro la Aeg da parte di Oxman ,avvocato di Joe Jackson.
In questa notizia,tmz pubblica una foto di Joe accostata ad una di Murray:
Qualche minuto dopo l'immagine cambia,e ci viene proposta l'immagine di Joe con l'immagine di un altro uomo,dall'espressione buffa:
Dopo pochi minuti questa immagine viene rimossa e ritorna ad esserci quella con Murray e Joe,ma nel riquadro laterale della pagina di Tmz,laddove c'è l'elenco delle notizie del giorno,e rimasta per tutt0 il il giorno l'immagine dell'uomo misterioso.
Abbiamo cercato di capire chi potesse essere quest uomo,ma ancora non si è giunti al suo nome.
-IPOTESI 1
Inizialmente sia noi,che altri forum,abbiamo ipotizzato potesse essere O.JSimpson,ma le foto hanno dimostrato che non è lui.
Questo è O.JSimpson:
Chiaramente si vede che non è lui.
-IPOTESI 2
Abbiamo ipotizzato anche che potesse essere John Amos,ma anche in questo caso la somiglianza è scarsa.
Ecco la foto:
E SE FOSSE MURRAY SENZA TRUCCO?LA SOMIGLIANZA è NOTEVOLE,ANCHE SE CI SONO DIFFERENZE....
La sera del 25 Agosto,Tmz pubblica la notizia di avvenuta deposizione dei documenti contro la Aeg da parte di Oxman ,avvocato di Joe Jackson.
In questa notizia,tmz pubblica una foto di Joe accostata ad una di Murray:
Qualche minuto dopo l'immagine cambia,e ci viene proposta l'immagine di Joe con l'immagine di un altro uomo,dall'espressione buffa:
Dopo pochi minuti questa immagine viene rimossa e ritorna ad esserci quella con Murray e Joe,ma nel riquadro laterale della pagina di Tmz,laddove c'è l'elenco delle notizie del giorno,e rimasta per tutt0 il il giorno l'immagine dell'uomo misterioso.
Abbiamo cercato di capire chi potesse essere quest uomo,ma ancora non si è giunti al suo nome.
-IPOTESI 1
Inizialmente sia noi,che altri forum,abbiamo ipotizzato potesse essere O.JSimpson,ma le foto hanno dimostrato che non è lui.
Questo è O.JSimpson:
Chiaramente si vede che non è lui.
-IPOTESI 2
Abbiamo ipotizzato anche che potesse essere John Amos,ma anche in questo caso la somiglianza è scarsa.
Ecco la foto:
E SE FOSSE MURRAY SENZA TRUCCO?LA SOMIGLIANZA è NOTEVOLE,ANCHE SE CI SONO DIFFERENZE....
szwaby82- Messaggi : 4159
Re: TMZ:Semplice errore o indizio nascosto?
Marina56 Inviato: Ven Ago 27, 2010 11:15 pm
No Murray non credo ho guardato le orecchie i lobi sono diversi...forse è qualcuno legato alla famiglia
No Murray non credo ho guardato le orecchie i lobi sono diversi...forse è qualcuno legato alla famiglia
szwaby82 Inviato: Ven Ago 27, 2010 11:18 pm
Si possono camuffare anche le orecchieMari..pero comunque potrebbe non essere Murray..c'è da capire chi è..io credo sia un attore,ha un viso familiare..ma non mi ricordo dove l ho visto
szwaby82- Messaggi : 4159
MICHAELFOREVER Inviato: Ven Ago 27, 2010 11:18 pm
forse e murray ( cioe chi lo interpreta ) senza trucco
forse e murray ( cioe chi lo interpreta ) senza trucco
Marina56 Inviato: Dom Ago 29, 2010 2:42 pm
Questa mattina dopo una full immersio di video ho visto l'attore che somiglia alla foto.........sapete che video ....Liberian girl
l'attore è Danny Glover...................la somiglianza c'è....che ne dite?
Questa mattina dopo una full immersio di video ho visto l'attore che somiglia alla foto.........sapete che video ....Liberian girl
l'attore è Danny Glover...................la somiglianza c'è....che ne dite?
Argomenti simili
» ERRORE O INDIZIO DI HARVEY LEVIN??
» FIGLIO NASCOSTO IN CASA DI MJ??
» MIKE E L' INDIZIO DEL RAGNO!!
» Heal the world Site..indizio?
» INDIZIO DA PARTE DI LARRY KING??
» FIGLIO NASCOSTO IN CASA DI MJ??
» MIKE E L' INDIZIO DEL RAGNO!!
» Heal the world Site..indizio?
» INDIZIO DA PARTE DI LARRY KING??
Pagina 1 di 1