Michael Jackson Who Is It
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Paddy Dunning racconta MJ in Irlanda

Andare in basso

Paddy Dunning racconta MJ in Irlanda Empty Paddy Dunning racconta MJ in Irlanda

Messaggio Da szwaby82 Dom Ott 16, 2011 5:13 pm

szwaby82 Inviato: 21 Ago 2010 12:26 pm

Paddy Dunning racconta il soggiorno di Michael in Irlanda



Nel video Dunning rivela che fu Grace Rwaramba (tata dei figli di MJ) ad aver consigliato a Jackson di soggiornare per un po' presso il Grouse Lodge. Il cantante si trattenne presso la tenuta in compagnia dei figli, della tata e di un insegnante.

Racconta che Prince, Paris e Blanket legarono subito con i suoi figli e che il soggiorno del Re del Pop fu tenuto strettamente segreto. Dice che Michael si sentiva molto a suo agio e rilassato lì e che era estremamente affascinato dalla musica e la storia del posto.

Narra inoltre un episodio divertente accaduto durante una bella giornata di sole. Dopo aver sentito uno strano e forte rumore, Dunning racconta che Michael si affacciò dal balcone della sua camera chiedendogli: "Paddy, cos'è stato? Sembrava un drago!". Quando poi si resero conto che i rumori assordanti erano causati dall'avvicinarsi di diverse mongolfiere, Paddy dice che MJ si mise a gridare ed a salutare entusiasta i passanti.

Aggiunge ancora di aver trascorso varie giornate con lui e suo nipote in studio di registrazione semplicemente a suonare insieme (Michael si metteva alla batteria ) ed a cantare in macchina canzoni come "The Girl Is Mine".

Poi parla l'autista che fu incaricato da Dunning di prendere Michael al suo arrivo, il quale dice di esser stato estremamente emozionato di incontrarlo e di averlo visto successivamente passeggiare tranquillamente per la proprietà in compagnia dei figli. Racconta inoltre come abbia contribuito, insieme ai residenti del posto, a mantenere segreto il soggiorno di Jackson quando, in seguito, diversi paparazzi iniziarono a diventare sospettosi. Dunning aggiunge che questa fu una qualità che MJ apprezzò molto negli irlandesi, infatti gli disse: "Paddy, questa è stata la prima volta che sono stato in una casa senza il bisogno di un entourage o di guardie della sicurezza!". Secondo Dunning, fu proprio per questo motivo che il cantante fu in grado di fare svariate escursioni e visitare molte località del posto (dice che lo portarono finanche a mangiare "Fish & Chips"!).

Quando iniziarono ad arrivare i giornalisti, il proprietario del Grouse Lodge fece trasferire MJ in un'altra casa per gli ospiti poco distante. Qui, Dunning dice di possedere 2 statue di Elvis e a tal proposito racconta un altro simpatico episodio accaduto, quando Michael, ritornando da una passeggiata nel bosco, gli disse: "Paddy, ho appena incontrato mio suocero!"

Dunning ritiene che MJ, durante questo soggiorno, si stesse riprendendo dal fatto che il mondo gli aveva voltato le spalle. Dice che era in forma, si stava irrobustendo e che si nutriva adeguatamente. Si diceva pronto ad iniziare a fare nuova musica. Secondo Paddy, se Michael fosse rimasto in Irlanda,, avrebbe continuato a registrare ed a quest'ora sarebbe stato senz'altro pronto per il grande ritorno che stava progettando.
szwaby82
szwaby82

Messaggi : 4159
Data d'iscrizione : 10.10.11

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.