Michael Jackson Who Is It
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

David proprietario di un hotel intervistato da un quotidiano

Andare in basso

David proprietario di un hotel intervistato da un quotidiano Empty David proprietario di un hotel intervistato da un quotidiano

Messaggio Da Michaelforever Dom Ott 16, 2011 5:04 pm

Inviato: 02 Ago 2010 08:53 pm

David, proprietario di un hotel a Sun City (Sud Africa), intervistato al quotidiano “Cape Argus”:

Michael è venuto recentemente (Nota: nel 1999) con i suoi figli Prince e Paris. Erano sempre con il loro papà ma avevano anche una tata e un tutore con loro. Avevano molti bagagli, che riempivano una stanza intera. Una persona aveva come solo compito di occuparsi dei loro bagagli.; puliva anche i vestiti di Michael e li stirava con un ferro usato appositamente per lui. Quando mi hanno annunciato il suo arrivo nell’hotel, ho preparato la sua suite e installato tutte le cose che aveva chiesto durante il suo soggiorno precedente: delle bevande importate dagli USA e dei pacchetti di M&M’s. Quando Michael è entrato nella suite, mi ha detto di levare tutti i dolci perché i suoi bambini non dovevano mangiarne. Le sole cose dolci che i suoi bambini avevano il diritto di mangiare sono dei frutti. Bevono dei succhi di frutta e molta acqua. Michael è andato a comprare dei giochi per loro tre volte durante il suo soggiorno e ogni volta, ha offerto dei giochi a tutti i bambini del negozio. Ama molto i pop-corn, ne mangia come se da loro dipendesse la sua vita. Mi ha mandato a prendere delle pizze e del pollo da Kentucky Fried Chicken. Le sue colazioni sono molto leggere: succo d’arancia fresco, uova strapazzate e toast di farina integrale senza burro. E’ molto generoso e mi lascia delle mance di circa 300 euro”
Michaelforever
Michaelforever
Admin
Admin

Messaggi : 8485
Data d'iscrizione : 10.10.11
Età : 49
Località : Palermo

https://michaeljacksonwhois.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.