Michael Jackson Who Is It
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Gloria Rhodes agente immobiliare di Neverland

Andare in basso

Gloria Rhodes agente immobiliare di Neverland Empty Gloria Rhodes agente immobiliare di Neverland

Messaggio Da Michaelforever Dom Ott 16, 2011 4:54 pm

Inviato: 24 Giu 2010 09:35 am

Gloria Rhodes, l'agente immobiliare di Neverland, parla del Ranch e di come Michael l'amava. Ha recentemente scritto un libro su di lui, dichiarando che era più solo di quanto potesse sembrare.

Ecco degli estratti dall'intervista.

- Nel suo libro, lei ha detto che Michael è stato molto preciso su quello che voleva. Ci sono stati altri ranch che Michael ha considerato di comprare prima di Neverland?

- Sapeva esattamente cosa voleva. L'unica cosa è che non sapeva dove si trovava. Abbiamo dovuto trovarelo noi per lui.

- Hai detto che William Bone inizialmente aveva chiesto $32 milioni di dollari e che ciò che gli era stato offerto era una vergogna. Cos'è che alla fine gli ha fatto cambiare idea quando gliene sono stati offerti $17 milioni?

- Ho completato le negoziazioni a $17 milioni e poi come da loro richiesto ho girato la transazione a John Branca, Frank De Leo e comprendo che le negoziazioni possono essere state portate avanti tra loro e William Bone ma non sono stato informata dell'esito. Ho sentito che Bill Bone sta per citare in giudizio la proprietà di Michael per un ulteriore pagamento che gli sarebbe presumibilmente dovuto dalla recente e rilevante vendita legata al Ranch Neverland, ma questa è una diceria che non sono stato in grado di confermare.

- La leggenda vuole che Michael abbia scritto e prodotto un brano denominato "Neverland Landing". Sai qualcosa al riguardo?

- E' abbastanza probabile che abbia fatto una cosa simile, anche se non ho mai sentito nulla. Michael aveva molti modi per "sbarcare" a Neverland. Una volta è arrivato a bordo di una mongolfiera. Un'altra volta con un paracadute. Io anche, lo vidi saltare dal tetto di un albero. Mi preoccupavo, dissi così a suo padre delle sue avventure e lui mi disse: "Non essere sorpreso di nulla per Michael. E' agile come una scimmia. Michael sa come prendersi cura di se stesso".

- Come ti sei sentita quando Michael dichiara al programma "60 Minutes", che Neverland è solo una semplice casa è nient'altro?

- Sono rimasta devastata, non riuscivo a crederci. Neverland era il luogo dove aveva trascorso i 15 anni più felici della sua vita. Veramente ha rotto il mio cuore. Il suo grande sogno era quello di costruire un paradiso per i bambini, ma i media l'hanno trasformata in una specie di carcere. I suoi sogni andarono perduti per sempre, ecco perchè non nè voleva sapere più nulla.

- Gira voce che Michael dopo il processo del 2005, voleva ricominciare il tutto su un altro ranch in una località sconosciuta (trattasi della presunta Wonderland). Vi risulta una sua pretesa sull'argomento?

- Sì, posso confermare queste voci. Pensò di aprire un parco a tema ad Albany, New York. Ci incontrammo a New York proprio per visitarla. La zona in generale non era di suo gradimento. Michael nel suo genere è stato anche un designer. Sapeva esattamente quello che voleva. Un'altro luogo che visitammo, era un ranch nella valle di Antelope chiamato Rancho Valyermo. Il ranch era di proprietà di Ruth Yardun e i suoi figli. Il ranch era molto piccolo e si trovava in un deserto, e secondo Michael, questo non sarebbe piaciuto ai suoi animali.

fonte: http://www.michaeljacksonbeat.blogspot.com/2010/06/interview-with-gloria-rhodes.html
Michaelforever
Michaelforever
Admin
Admin

Messaggi : 8485
Data d'iscrizione : 10.10.11
Età : 49
Località : Palermo

https://michaeljacksonwhois.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.