Michael Jackson Who Is It
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

LL Cool J parla della sua collaborazione con Michael

Andare in basso

LL Cool J parla della sua collaborazione con Michael  Empty LL Cool J parla della sua collaborazione con Michael

Messaggio Da szwaby82 Dom Ott 16, 2011 4:07 pm

szwaby82 Inviato: 29 Set 2010 11:17 pm

LL Cool J parla della sua collaborazione con Michael

GL: Hai creato brani con un sacco di grandi rappers e musicisti...Quali sono stati i tuoi preferiti?

LCJ: Ho lavorato con tanti grandi artisti (ne elenca alcuni), ma la persona con cui mi sono più divertito, che possa riposare in pace, le canzoni non sono mai state pubblicate, ma ho fatto un bel po' di canzoni con il Re del Pop, Michael Jackson!

GL: Michael Jackson!?

LCJ: Una volta eravamo in studio di registrazione e gli chiesi: "Mike, in "Smooth Criminal", come fai ad inclinarti in avanti?" Me ne stavo seduto composto su una sedia vicino ad un pianoforte a mezzacoda, mentre lui era seduto sul piano in questo modo (all'indiana)... Mi rispose: "Niente, facevamo entrare uno Swami (un guru), facevamo una cosa speciale, lui faceva un rituale e s'inclinava in avanti, così tutti insieme c'inclinavamo in avanti..." Ed io: "Davvero!?" E lui: "No, stupido!"

Non ho mai raccontato quest'altra cosa, scusate la volgarità, ma è tardi, quindi posso dirla...
Ero seduto nel suo ufficio e gli dissi: "Mike, devo liberarmi di un po' di gas..." E lui: "Cosa?" Ed io: "Devo scoreggiare" e lui ancora: "Cosa devi fare?" ed io: "Devo scorreggiare!" Lui: "E allora? Fai pure!" Ma non appena sentì il rumore della scorreggia si mise a ridere istericamente.
Poi gli dissi: "Mio Dio, vorrei tanto del gelato!" e lui: "Davvero? Ok, aspetta un attimo...(lo imita mentre compone un numero a telefono) Pronto? Sì, indovina un po' che ha fatto LL?... Ha ordinato del gelato!" (ridono)
Sai, Mike era proprio una macchietta! Lavorare con Mike è stata l'esperienza più incredibile della mia vita, lo rispetto e gli voglio davvero bene.

Fonte: MJJ
szwaby82
szwaby82

Messaggi : 4159
Data d'iscrizione : 10.10.11

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.