Michael Jackson Who Is It
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ne-yo parla delle canzoni che ha scritto per Michael

Andare in basso

Ne-yo parla delle canzoni che ha scritto per Michael Empty Ne-yo parla delle canzoni che ha scritto per Michael

Messaggio Da szwaby82 Dom Ott 16, 2011 1:15 pm

Inviato: 29 Lug 2010 12:19 am

Il cantautore R&B, Ne-yo, ha parlato della collezione di canzoni che ha scritto appositamente per il Re del Pop.
In un'intervista con il Daily Telegraph, il cantante dice che al momento della scomparsa di Jackson, gli inviò tre o quattro bozze per la revisione e i dettagli.

Ne-yo ha parlato delle canzoni dicendo:
"Le canzoni sono tenute in archivio, ma io adesso non so cosa farne. Non posso venderle a qualcun'altro, sarebbe irrispettoso. Non posso neanche farle uscire per conto mio, è una mancanza di rispetto per Michael. Quindi io non lo so, mi siedo e aspetto cosa farne di loro. Erano assolutamente canzoni scritte per Michael Jackson, non è giusto darle in mano ad altri".

Ha continuato a parlare di Michael e della sua musica, dicendo:
"Abbiamo parlato della musica, di quello che gli piaceva e non. Una cosa che mi ha interessato, è che egli considera la musica in forme e colori, ed è così che la penso anch'io. Michael mi ha detto che le melodie, dovevano essere quelle che prima di tutto senti dentro al cuore, ed i testi, necessari per dare significato e profondità. Mi parlava della musica di oggi che non gli piaceva, e di che poca importanza ha per la gente. Michael mi ha detto "Ho bisogno di canzoni che abbiano un sano significato per l'umanità, ed ho bisogno anche di te adesso".
E' stato un onore per me lavorare con lui.

fonte: http://toyaz-world.net/?p=9338
szwaby82
szwaby82

Messaggi : 4159
Data d'iscrizione : 10.10.11

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.