Michael Jackson Who Is It
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

"Voglio chiarire una sciocca diceria "

Andare in basso

"Voglio chiarire una sciocca diceria " Empty "Voglio chiarire una sciocca diceria "

Messaggio Da Michaelforever Dom Ott 16, 2011 1:08 pm

Michaelforever Inviato: 27 Lug 2010 03:58 pm

"Voglio chiarire una sciocca diceria "

"Una delle dicerie più importanti affrontate da MJ era quella sulle sue finanze. Questa è stata la storia che i suoi nemici hanno sempre usato per controllare la sua immagine, al fine di farsi pubblicità e gettare altro fango su "Michael Jackson", facendo credere che era sempre in una brutta situazione.
Il modo migliore per spezzare il potere di qualcuno è quello di convincere il pubblico che sta andando in rovina. Questo è esattamente quello che hanno fatto.
Volevo andare a fondo di questa confusione e chiarire la situazione. Credo che questo ha molto a che fare con quello che sta succedendo mentre parliamo.

I media hanno affermato dal 2003 che Michael era fallito, che il suo stile di vita stravagante e le spese legali gli avevano prosciugato tutte le sue finanze. Con un debito stimato di oltre 400 milioni di dollari, i giorni felici del Re del Pop giacevano alle sue spalle.

Ok, lasciatemi cominciare..

Forbes.com stima il patrimonio netto di MJ per circa 350 milioni di dollari, ma questo del valore non è una grande scoperta.
Michael ha attualmente tra i 200 ei 270 milioni dollari di debiti che è un fatto, non una menzogna, però questo non significa che è sull'orlo della bancarotta. Perché è in debito? So che le spese legali sono costose, ma non costano più di circa 200 milioni di dollari. La risposta è semplice, ha richiesto un prestito a scopo di investimento.

Molte volte ci si chiede:
Come spendono i loro soldi i miliardarii?
Risposta: Non lo fanno. Usano quelli degli altri.

Michael Jackson non è l'unico ad usare questa strategia, tutti i più agguerriti miliardari fanno la stessa identica cosa. Guardate Donald Trump: dal 1994 Trump aveva restituito gran parte del suo debito personale e parte dei 3,5 miliardi dollari di debiti commerciali.
Si era indebitato fino al collo, ma è riuscito a far rivivere se stesso, e questo era esattamente ciò che Michael Jackson stava facendo.
Ma i mezzi di comunicazione non l'hanno mica detto? No.

E i media hanno bistrattato Donald Trump quando era a rosso? NO.
L'unico trattamento disonorevole è stato per Michael. .
Se solo volessimo annullare il suo debito, avrebbe ancora circa 50 milioni da spendere. Non male eh? Ma c'è di meglio.

Michael aveva un bel patrimonio immobiliare stimato per un valore di circa 650.000.000 di dollari. E poi non dimentichiamo il catalogo Sony/ ATV, che è stimato tra i 500 milioni e un 1 miliardo di dollari. E a differenza di molti artisti Michael Jackson possedeva le sue canzoni ed è pagato ogni volta che le sentiamo suonare per radio/locali/mp3.

Quando la Sony ha acquistato il restante 50% nel 1995, Michael Jackson ha fatto in modo che nell'altra metà non fosse inclusa nessuna delle sue canzoni.

Il Presidente e Capo della Sony Michael P. Schulhof, accolse con favore la fusione ed elogiò Jackson per il suo impegno nella stessa. "Michael Jackson non è solo l'artista di maggior successo nella storia, è anche un abile uomo d'affari .. Michael capisce l'importanza dei diritti d'autore e il ruolo che svolgono nell'introduzione alle nuove tecnologie."

L'altra casa editrice di Jackson, MiJac Music Inc, che pubblica le canzoni scritte da Jackson stesso e che è amministrata dalla concorrente Warner / Chappell Music, è stimata per un valore di almeno 75 milioni dollari.

A metà del 2007 Jackson ha acquistato il catalogo musicale di Eminem per 370 milioni dollari (il che è ironico dato che Eminem derise pubblicamente Michael in uno dei suoi video, ritraendolo come un molestatore di bambini). Indovinate chi ha riso per ultimo? L'acquisto dà a Michael i diritti su tutta la musica di Eminem per la Shady Records, compresa la musica di 50 Cent che è stata pubblicata con questa etichetta. Quindi, anche questo dovrebbe fruttare circa 10 milioni di dollari l'anno per il RE.

Michael sta ridendo in faccia alla banca.
Chi è in fallimento non poteva permettersi un catalogo di etichette discografiche per 370 milioni dollari.

Quindi, se si somma tutto questo insieme e si sottrarre il suo debito, il valore netto totale è di circa 1,3 miliardi di dollari. Michael Jackson NON E' FALLITO.
Ma questo solleva un'altra questione.
Se egli dispone di 1,3 miliardi dollari in banca, perché non salda il suo debito? Semplicemente perché l'1,3 miliardi dollari, non è denaro liquido.
Se leggete le condizioni di prestito dei 350 milioni di dollari di Michael Jackson, dicono che i pagamenti mensili proverranno dal suo catalogo Sony ATV. Ciò significa che lui già farà buon uso dei guadagni futuri del catalogo Sony ATV, prima di averli nelle sue mani, raddoppiando il valore dei suoi guadagni per reinvestirli di nuovo.
Il tempo di guadagnare con il suo catalogo Sony/ATV, che ha già pagato i 350 milioni di dollari di prestito, ha già aumentato il suo valore a 700 milioni di dollari o più perché nel frattempo, ha già investito in un altro affare degli altri cataloghi per guadagnare altri soldi...

Tutti questi fatti appena sopra esposti, mi fanno domandare quale fosse la vera intenzione di Michael Jackson nel firmare un contratto di 50 spettacoli (10 o 30, o qualunque sia la storia). Molti dicono che l'ha fatto per soldi, ma mi permetto di dissentire. Se Michael voleva solo farlo per i soldi allora avrebbe potuto facilmente fare alcuni spettacoli privati per ricchi miliardari / milionari che sono disposti a pagare diversi milioni pur di vederlo ballare e cantare. . E gli farebbe fare senz'altro più soldi di quanti potrebbe fargliene fare l'AEG.
Jack Wishna parlò di un diverso show che offrì Jackson. Quando l'intervistatore ha chiesto quanto MJ avrebbe potuto guadagnare, lui ha detto "un miliardo di dollari".
Ma questo non era lo stile di Michael Jackson.
Lui voleva uno show stravagante e voleva dimostrare ai suoi fans a agli scettici che poteva ancora farlo. Non voleva mostrare il suo talento a poche persone, il mondo intero già lo conosce!

Michael è un uomo che cammina su miliardi di dollari, mi dispiace dirlo ma LORO non possono accettare che un uomo nero produca con successo tutte le sue canzoni, che progetti un ritorno, e sia amato da tanti amorevoli fans di tutte le razze.
E'troppo, e hanno bisogno di sminuirlo.

Bello sapere che conoscete la verità. Mi piacerebbe sapere cosa ne pensate.

Amore e Pace"

https://www.facebook.com/home.php?#!/note.php?note_id=412899578844&id=634680935
Michaelforever
Michaelforever
Admin
Admin

Messaggi : 8485
Data d'iscrizione : 10.10.11
Età : 49
Località : Palermo

https://michaeljacksonwhois.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.