Michael Jackson Who Is It
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Intervista agli stilisti di Michael

Andare in basso

Intervista agli stilisti di Michael Empty Intervista agli stilisti di Michael

Messaggio Da szwaby82 Dom Ott 16, 2011 12:55 pm

szwaby82 Inviato: 28 Giu 2010 12:54 pm

Intervista agli stilisti di Michael

I: MJ subì delle gravi ustioni durante la pubblicità della Pepsi. Quali furono le conseguenze, indossava davvero delle parrucche ultimamente?

KF: Michael era molto sensibile riguardo a questo argomento...Non mi sento a mio agio a parlare di una questione che per lui era tanto delicata. Era come se fosse il nostro segreto, vorrei che rimanesse tale.

I: Facciamo chiarezza su altri pettegolezzi da tabloid...MJ era davvero gay?

KF: Assolutamente no.

I: L'hai detto con convinzione...

KF: Ogni volta era sempre alla ricerca, lo definiva "pescare", si guardava intorno alla ricerca delle ragazze più sexy e poi diceva: "Quella è proprio sexy! Guarda, guarda che capelli..."

I: Quindi non pensavi che stesse recitando?

KF: Cosa? Che recitava per me? No. Assolutamente no.

I: Ha mai fatto commenti su ragazzi?

(tutti e 3): No.

I: Quindi non credete che nascondesse la propria sessualità? O che fosse asessuale?

KF: Penso avesse timori legati all'intimità dall'infanzia. Non penso abbia mai ricevuto degli esempi ottimali su come funziona un rapporto.

MB: Diciamo che il sesso non era una costante nella sua vita quotidiana...

DT: Penso che avrebbe sposato più volentieri il suo lavoro, era innamorato della musica...era tutto il suo mondo.

I: Si divertiva sempre a giocare ruoli diversi...

KF: In campo artistico, non concepiva barriere. Capisci... Si chiedeva: "Perchè questo possono farlo solo gli uomini? Oppure, perchè solo le donne possono fare quest'altro? Ciò non significa che fosse gay, amava semplicemente tutto ciò che era bello e perfetto.

I: Cos'è successo allo show? (si riferisce a TII)

KF: L'hanno smantellato non appena è emersa la notizia della sua morte.

I: Quello stesso giorno?

MB: In quella stessa ora!

KF: Nel giro di 20 min. tutto è stato smontato.

I: 20 minuti?

MB: Il fatto è che loro non avevano un rapporto (con lui)...

KF: Per loro era solo un lavoro, hanno smantellato l'attrezzature, hanno pensato: "Non succederà? Allora meglio ripulire il set".

I: Dev'esser stato duro da accettare?

KF: Non credo di averlo ancora accettato.

I: Cosa indossava Michael nella vita quotidiana?

MB: Velluto

I: Velluto?

DT: Sì, perchè era comodo

I: Non immaginavo si potessero applicare paillettes sul velluto!

MB: Ma infatti nella vita quotidiana non indossava lustrini. Il velluto gli piaceva perchè quando lo sfregava produceva suoni. Vedi con Michael era sempre una questione di suono, di musica.

I: E usava t-shirts?

MB: Sì, t-shirts con scollo a V, pantofole, calzini...

I: Non gl'importava della moda?

MB: Per niente.

DT: Gli proponemmo pigiami più sofisticati, di tutto, ma lui tornava sempre ad indossare i suoi cari pantaloni di flanella ed una t-shirt.

KF: Preferiva abiti comodi...

MB: Gli dicevo: "Michael, qualcuno potrebbe presentarsi per cena...Hai bisogno di una giacca da casa..." e lui: "Se è di velluto, va bene".

I: Quindi tutta quella immagine, quella creazione era destinata al pubblico?

MB: Sì, per il palco.

DT: Erano abiti da spettacolo.

Fonte:Mjj
szwaby82
szwaby82

Messaggi : 4159
Data d'iscrizione : 10.10.11

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.