Michael Jackson Who Is It
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Intervista a Corey Rooney ,magnate della Sony Entertainment

Andare in basso

Intervista a Corey Rooney ,magnate della Sony Entertainment Empty Intervista a Corey Rooney ,magnate della Sony Entertainment

Messaggio Da szwaby82 Dom Ott 16, 2011 10:47 am

szwaby82 Inviato: 10 Mag 2010 10:50 pm

Intervista di Crhis Yaneckd a Corey Rooney

Michael Jackson ha divertito il mondo, con la sua voce e il modo in cui simuove, dal momento in cui ha iniziato all'età di sei anni. La sua recente scomparsa ha suscitato molte domande. Più di ogni altra cosa, la gente di tutto il mondo vuole sapere perché coa è successo al Re del Pop .


Nel 1979, Michael ha rilasciato Off The Wall attraverso la Epic Records - una divisione di Sony. L'album viene acclamato dalla critica, vendendo oltre 20 milioni di copie e i Grammys premiano Jackson per la prima volta da quando ha iniziato negli anni '70.


Tre anni più tardi, Glowed One sarebbe uscito l'album più popolare nella storia della musica, Thriller. Il suo modo di cantare, ballare e in generale di esibirsi è stato diverso da tutto quello che il mondo avesse mai visto, lasciando un segno indelebile sul genere del video musicale.


Nel 1993, l'esecutor musicale Chris Apostolo ha iniziato il suo mandato di Vice President Special Projects Recording di Sony Music Entertainment. Sarebbe poi stato meglio conosciuto come Tommy Mottola- topper della società e di una leggenda dell'industria musicale - in collaborazione con tutti, da Mariah Carey a Jennifer Lopez per Marc Anthony.

Per gli ultimi 20 anni,Apostolo è stati amico con il produttore / songwriter Cory Rooney. Nel 1998, Mottola nomina Rooney Epic's Vice President di A & R. VH1 ha chiamato Rooney il segreto meglio custodito nel settore della musica. Ha scritto e prodotto per artisti tra cui Jennifer Lopez, Mary J Blige, e Destiny's Child tra gli altri. Durante il suo tempo alla Epic, Cory è diventato amico di Michael Jackson.


Mentre si lavora sulla musica con Michael, Rooney haavuto l'opportunità di vedere un lato di Jackson che pochi hanno conosciuto. Ad esempio, in una conversazione nel 2001, Jackson ha detto a Rooney che lui è stato per lui una guida .


Tra le altre cose, Coryha detto che è stato facile lavorare con Michael - contrariamente a come i media lo ritraevano. Rooney racconta un episodio in cui Michael si scusa per il ritardo a una sessione di studio mediante l'invio di un pacco dono con oltre 100 DVD e una nota che diceva: "Mi dispiace molto per non aver rispettato il tuo tempo".


Rooney non è stato sorpreso quando Jackson si scagliò contro Sony e in particolar modo contro Tommy Mottola nel 2002. Dice che Michael ha sentito che nessuno era dalla sua parte , che non gli è stato dato l'amore e il rispetto che meritava. Apostolo chiarisce che le stelle a tale livello sono spesso sotto pressione straordinaria e possono dire le cose nel calore del momento. Entrambi gli uomini sono stati i principali attori nel corso del picco raggiunto dalla musica pop.


Fondamenale è per Rooney e Apostolo la speranza che la gente si ricordi dei contributi di Michael Jackson alla musica e, come dice Apostolo, E sappiano riconoscere il musicologo che era.

Chris Yandek: Cory, hai avuto la possibilità di lavorare con Michael, lei ha scritto e prodotto alcune canzoni con lui. Qual è stato il vostro rapporto con lui?


Cory Rooney: "E 'divertente, qualcuno me lo ha chiesto l'altro giorno e come ho detto,' ho aspettato tutta la vita e la mia carriera quasi per poter finalmente avere la possibilità di lavorare con Michael, essere riconosciuto, di avere il mio talento riconosciuto da Michael. 'Quando finalmente arrivò il momento per noi di entrare in studio, abbiamo trascorso quasi un mese parlando soltanto ed era educato con me anche se c erano tante idee diverse. E 'stata un'esperienza completamente diverso da quello ho pensato che sarebbe stato ".


CY: Diventa quindi quasi una distrazione totale, il lavoro, non ricevendo fatti e parlando di un sacco di altre cose?


CR: "Si. Poi il rapporto si trasforma ben presto con me che sono un dirigente, al momento. Penso che mi sentivo come i miei punti di forza per lui al momento più che essere uno scrittore o produttore, di essere essere il suo uomo dentro al suo tempo, perché era strano. Si sentiva come se al momento nella Sony non avesse davvero alcun alleato o qualcuno che era li per capirlo relamente ".


CY: Davvero?


CR: "E 'stato incredibile! Io divenni ben presto il suo alleato numero uno presso l'azienda. "


CY: Che cosa ha imparato dal momento che è diventato il suo alleato?Su chi era? Sembra proprio come se ci sono sempre persone che cercano di filtrare fuori di lui e dirgli di fare una cosa o un'altra. Sembrava come se ad un certo punto volessero avere il controllo della sua vita, dico bene?

CR: "Si. Voglio dire che è così . Voglio dire, è stato fino ad un certo punto. La prima cosa che ho iniziato a imparare su di lui è che lui è sempre molto desideroso di piacere. Era così desideroso di piacere che prendeva sul pensiero un sacco di cose. E 'come avrebbe fatto un album e vorrei ascoltare questa musica a tutti e dicevo:' Michael, questo è incredibile! '[Michael]:' Sì, ma non credo sia ancora pronto 'perché lui ha un milione di persone nelle sue orecchio che volevano dirgli cose diverse in direzioni diverse. Era facilmente portato in tutti i tipi di indicazioni da parte di persone e sono rimasto sorpreso dal fatto che egli era così facilmente portato. "


CY: Chris, devo dire che per oltre un decennio sei stato uno dei principali attori di Sony Music Entertainment. Quali erano i tuoi rapporti con Michael e cosa hai imparato di lui mentre era con la Sony?


Chris Apostolo: "Be ', a differenza di Cory i miei rapporti sono stati molto limitati. Il tempo effettivo che ho trascorso con lui è stato solo un paio di giorni. Stava facendo un mix di un brano con Jay Z e Jay Z era già diventato abbastanza un giocatore in attività. Ricordo soloche e arrivato a piedi in studio e Jay Z stava lavorando su testi di canzoni per quello che stava per fare, e io ricordo che Jay Z è stato quasi imbarazzato , non ho mai visto un uomo così umile. Era quasi un po 'nervosamente eccitato che stava lavorando con Michael Jackson. Che ha lasciato una traccia duratura per me.
Sono più vecchio di Cory e io sono cresciuto con Michael da quando è iniziato. La cosa che ho imparato sulla parte interna dalla parte Sony , i dirigenti, come Cory stava dicendo, volevano dargli la direzione, tutte queste idee, quello che doveva fare e non doveva fare, la cosa che penso è che ci si è dimenticati di Michael e quello che ha fatto,chi è stato Michael ,quanto sia stato sempre al lavoro sulla musica. Si sente che senza di lui è altra roba in corso e tutto, ma è buffo come in realtà si fa attenzione a guardare una recente intervista, cosa dice Martin Bashir e Martin stava dicendo: "Be ', è bene che si stia lavorando sulla musica di nuovo.' Ed era estremamente toccante quando ha detto, 'ho sempre lavorato sulla musica.' Che ne pensi Cory? Ha probabilmente un paio di centinaia di brani conservati da qualche parte. "


CY: C'è stata una notizia che ho letto in un articolo l'altro giorno e secondo la quale lui ha 200 canzoni inedite che sono lasciate ai suoi figli dalle quali possono trarre profitto ed è valutata da qualche parte vicino a 60 milioni di dollari Chris.


CR: "Bene. Io penso che era una sorta di diceria legata alla vecchia Motown Stevie Wonder ha più di 2000 canzoni che ha memorizzato e messo via per lo stesso scopo. VERO. Michael è stato sempre al lavoro sulla musica. Sempre ... sempre al lavoro sulla musica. Come ho detto, non è mai stato veramente soddisfatto di se stesso. "


CY: I sui commenti fatti su Tommy Mottola molti anni fa, non era felice con lui per l'album pubblicato nel 2002. E 'stato di 30 milioni di dollari l'introito, ma ti ha sorpreso quando ha fatto quei commenti molto candidi in cui chiama Tommy Mottola con un sacco di nomi diversi?


CR: "Non ero sorpreso. Per la maggior parte, non credo che la gente ha mostrato veramente verso di lui l'amore e il rispetto che dovrebbe mostrare una casa discografica. Vero, possono avere speso 30 milioni di dollari per il record, ma allo stesso tempo non è stata data la possibilità di raggiungere l apice come avrebbe voluto,impedendoglio la giusta pubblicità . Hai capito? "


CY: Si.


CR: "hANNO CERCATO DI ACCONTENTARLO PONENDO DETERMINATE SITUAZIONI . E 'stato una specie di perdono ... perdono per la situazione. E lo hanno fatto con il piacere di illudere e dire: ok, vogliamo che tu faccia la cosa per intero. Noi vogliamo che tu venda dischi. Vogliamo che vada in giro. Hanno pensato che dopo il contentito avrebbero ottenuto risultati dicendo: 'L'uomo, devo fare tutto questo in modo da poter recuperare.'


CY: Chris,che pensi?


CA: "Un artista potente come Michael, non è il primo artista che abbia mai deciso cosa fare quando non è tranquillo a casa sua, l'etichetta si siede li e decide come comportatrsi circa il suo pezzo. Quando gli artisti al suo livello non sono soddisfatti dicono le cose. Uno come lui, che ha trattato solo con il livello superiore - Giappone e Mottola e roba del genere-è venuto fuori e ha detto che sta bene. Sono sicuro che il livello di frustrazione era fuori controllo. Ci sono un sacco di circostanze che lo hanno spinto a quel punto.
La cosa è solo una voce, ma è qualcosa che io credo veramente,cioè credo davvero che è stato ricattato in quanto era venuto fuori tutto lo scandalo. Credo che ad un certo punto la verità verrà fuori. L'uomo ha dato ha mlioni di persone milioni di dollari e di beni per filantropi. Non viene fuori quello che ha fatto. Credo che le sue reazioni sono naturali e sono sicuro che è stato messo sotto pressione. Se si guarda alla qualità del suo lavoro Chris, torno a Off The Wall, che è il mio preferito record di Michael Jackson. Ma ogni singolo record, non mi importa se si va a Dangerous, è perfetto.
Mi sono seduto in un ufficio della Sony, una volta a guardare un concerto, un DVD live. Un nostro collega Ron Grant ci chiamò e disse: 'Voi ragazzi volete vedere qualcosa?' Ebbene,a metà del giorno, faremo vedere qualcosa per cinque-dieci minuti. E 'stato inedito, due ore e mezza da uno stadio in Brasile. Non ha mai smesso di lavorare per due ore e mezza. Il punto che mi piacerebbe fare su di lui è che lui non sta facendo abbastanza per riprodurre ciò che ha contribuito al mondo musicale. Probabilmente, forse il più grande musicista che vedremo mai nella nostra vita. Non vedrete mai una cosa del genere di nuovo."

CY: In che modo l'industria della musica è influenzata nell'andare avanti adesso?


CR: "Non mi pare che l'industria della musica ha dato un valore abbastanza profondoa quello che Michael Jackson ha destinato a tutti, tutti noi artisti, produttori, attori, attrici, tutti noi, di intrattenimento nel suo complesso. Non credo che abbiano valutato un aspetto abbastanza profondo, perché tutti sono troppo impegnati con la loro testa a salvare le loro facce. Quando Michael era sotto processo, nessuno ... nessuno si fermava nel proprio lavoro per andare a sostenerlo e nessuno lo ha appoggiato al processo ".


CA: "Già."


CR: "Il ragazzo viene proscioltosu tutti i capi di accuse di molestie su minori. Nessuno ha detto, 'Sorry Michael.' Nessuno ha detto, 'Michael, abbiamo saputo che eri innocente.' Nessuno ha fatto un omaggio BET a lui allora. Nessuno ha sponsorizzato la sua musica e ha fatto una maratona allora. Nessuno si è mobilitato e ha fatto un concerto. Perché Michael dovrebbe andare in tour per raccogliere fondi? Come mai tutti gli artisti non si legano insieme e dire: 'Ehi! Sapete una cosa? Facciamo un tour come Michael ha fatto il We Are The World Tour e Let's suscitare un po 'di denaro. 'Nessuno lo ha fatto. Tookie Williams è il fondatore della gang dei Crips. Si conosce il Crips e Bloods? "


CY: Sì.


CR: "Stavano cercando di ottenere da lui il perdono e un nuovo disco . Quello che non riesco a capire è come la gente non abbia mai pensato di andare in contro a Michael quando era nei guai. "
"Ma essi mostrano per un ragazzo che ha seguito le famiglie. Una ragazzina pregava per la sua vita e un ragazzo per la sua esecuzione. Hanno detto perché ha scritto a suo tempo in carcere, ha scritto libri per bambini che ha cercato di aiutare . E 'stato nominato per il Nobel per la Pace. Beh, che dire dei milioni di bambini che Michael Jackson ha aiutato oltre l'arco della sua carriera? Tuttavia, due bambini arrivano con qualche accusa falsa e quei due figli diventano i due figli che lo distruggono. E 'pazzesco. Mi fa guardare al settore dello spettacolo e solo dire che sono circondato da un branco di ipocriti.
"


CY: Tutti vogliono essere in vista.


CY: Dopo le accuse del 93 avrebbe dovuto sapere a osa andare incontro,avrebbe dovuto evitare di dire certe cose nel Living


CR: "Lasciatemi spiegare a voi ciò che mi è stato detto direttamente da Michael. Miha detto questo. Ha detto, 'Cory, quando ero un bambino, mi è stato negato non solo la felicità di essere un bambino, ma mi è stato negato l'amore. Quando ho andavo fuori ad abbracciare mio padre, lui nonmi abbracciava. Quando ho avuto paura in aereo, non ha messo il suo braccio intorno a me dicendo Michael, non ti preoccupare..andrà tutto bene. Quando ho avuto paura di salire sul palco, disse: 'Porta il tuo C..o su questo palcoscenico.' Non solo lui, ma tutti gli altri adulti intorno a lui.
Così mi ha detto 'Cory, non negherò mai un amore bambino e se questo significa che devo essere crocifisso o messi in prigione per questo, allora è proprio quello gli lascerò fare,perchè so che il mio e un amore pulito.' Quando era arrivato al banco di prova, la prima volta andò attraverso di esso,i suoi consiglieri gli dissero, 'Michael, questo non è bene. Paga questo ragazzo e facciamolo continuare a muoversi. 'La seconda volta, ha detto,' Sai cosa? Tutto ciò che ha fatto è stato farmi apparire colpevole come se avessi nascosto qualcosa. Così questa volta non ci sarà alcuna ricompensa. Vado a lottare in tribunale. Vedrai. Sono innocente. '
Il giorno in cui finalmente dovevano leggere la sentenza e il verdetto è statoil giorno in cui ho parlato con la sua famiglia perché mi ricordo che guardavo la notizia che Michael aveva 45 minuti per arrivarci. Così ho parlato con alcuni dei suoi familiari che erano in casa con Michael. Ho detto: «Be ', cosa diavolo sta facendo?' È di sopra a vestirsi. Egli è venuto giù. Ha detto una preghiera con la sua famiglia e ha detto a tutti, 'voglio chetu non sia preoccupato per me, perché io sarò ok.'
E lui si recò lì, aveva forse un po 'di nervosismo addosso , accarezzava i suoi piedi, cantando in macchina e lui andò con suo fratello e sua sorella. Ma non era preoccupato. Ti dirò una cosa, temevo che sarebbe stato un disastro. Io non so nemmeno se avrei potuto affrontare una udienza in tribunale come quella ".

CY: Chris, cosa pensi di tutto questo?


CA: "Quando ho guardato la cosa Bashir la notte scorsa, volevo solo vedere di che cosa si trattasse e riflettere su di esso. Quando Martin gli ha chiesto per il primo incidente in cui ha pagato questi accusatori, ho trovato molto ironico e con sguardo incredibilmente sincero e onesto come ha detto, 'ho deciso che volevo chiudere la storia .' E fece tutto quello che potette per chiudere la storia , che tra l'altro ancora una volta, non è la prima persona a fare questo nella storia del nostro business. Voleva farla andare via. La seconda volta ha combattuto.
Quello che stava dicendo Cory era di tornare alla sua infanzia e roba del genere, era una riflessione sul fatto che egli aveva l'acne, come un ragazzino, che noi tutti siamo passati attraverso a una fase della nostra vita e come il suo papà sarebbe sempre lì seduto a fare degli insulti della sua acne e la sua condizione della pelle. Stai parlando di un ragazzino qui che non ha mai avuto la possibilità di crescere e di essere normale. Un ragazzino cresciuto ma in modo molto diverso rispetto a un sacco di gente. Concesso che è Michael Jackson, ma c'è un sacco di ragioni per le quali aveva insicurezze . Per quanto riguarda la sua parte con la seconda accusa, credo al mille per cento, possa io morire che era completamente innocente. E 'stato ricattato da quel signore che voleva essere uno sceneggiatore o scrivere libri o fare i film, a prescindere. ".


CR: "Dell' intervista di Martin Bashir, non credo che la gente ricorda che una settimana più tardi, o forse poche settimane più tardi, lo stesso Michael ha ritrasmesso la propria versione di questo spettacolo."


CY: E aveva tutto perché era abbastanza intelligente da registrare con una videocamera.


CR: "Era abbastanza intelligente da avere una videocamera e questa ha mostrato chiaramente che il ragazzo tutto solo contorto che hanno mostrato è stato reso tale da un falso o da una una bugia. A Michael fanno una domanda. "Sei gay?" E Michael ha detto, 'Non voglio rispondere a questa domanda.' Così rapidamente adattate per andare Bashir, 'ovvio che non ha voluto rispondere, per ovvie ragioni.'
Allora, quando Michael ha mostrato la sua versione, ha detto, 'Sei gay?' Michael ha detto, 'Non voglio rispondere a questa domanda.' Poi disse: 'Ma se si spegne la videocamera, rispondo alla tua domanda ". 'Allora il ragazzo ha detto ok, spengo la fotocamera. Poi Michael ha detto, 'No. Assolutamente no. Io non sono gay, ma hanno detto a milioni di fan gay e se ritengono che io sono gay, gli fanno passare che sono gay. 'Ha detto,' Non mi interessa. Non voglio offendere nessuno. 'Lo sai? "


CA: "Devo dire una cosa qui, non posso credere a questo punto che si tratta anche di questioni che sono oggetto di discussione".


CR: "Si. Voglio dire questo è pazzo ".


CA: "Niente di quello che questo uomo ha fatto per il mondo è stato detto e ho un ottimo amico che Cory non sa che noi sappiamo che stava lavorando a questo tour con lui, qualcuno che ha lavorato con Cory con un'altra diva nella nostra vita e lui ha detto, 'E' stato più bello che mai. 'Egli stava lottando perché era uno spettacolo lungo e difficile, maci stava riuscendo. Ha annullato un paio di spettacoli, bene. Questo ragazzo aveva 50 spettacoli previsti.
Michael lavorava duramente . Erano allo Staples Center, in piena produzione.La sua assenza è la cosa probabilmente la cosa più devastante che io abbia mai dovuto affrontare nella mia vita. Mi sento come se mi è stata tolta una parte di me. La gente deve pagare un po ,'deve abituarsi a gridare Evviva Michael ".

CA: "Liza era molto cool. Io la guardavo l'altra sera. "


CY: Si. Io la guardavo su Larry King.


CA: "Lei sta lì, stava parlando con Larry King. Ha detto stop,andiamo,adesso lo celebrate per un po ' e poi?. La roba verrà fuori, la gente inizierà a parlare , comincerai a sentire cose, i libri si venderanno.La Sony sono sicuro che ha adesso tutte le carte per usare tutti i suoi dischi. Mi dispiace. Sono solo, lascio Cory prendere la parola qui, sono devastati da questa. Sono triste. Sono stato molto emozionata e ho intenzione di andare alla mia casa colonica in questo fine settimana in cui c'è Cory, ho tutti i vinili originali e li sto tirando fuori tutti. Qualcuno ha avuto modo di parlare di ciò che quest'uomo ha fatto ".


CY: Un sacco di gente dice che forse non era la stessa cosa dopo il processo, nel 2005 ,ed è andato in discesa, è passato attraverso tutte queste questioni personali e, naturalmente, ci sono stati i problemi di salute negli ultimi anni.


CR: "So per certo che aveva problemi di salute. Michael Jackson aveva problemi di salute che non sono mai stati discussi, come quello che viene chiamato piedi ballerina. I piedi della Ballerina si hanno quando i tuoi piedi in anni di danza,vengono avvolti per ballare. Si avvolgono in un nastro e cose del genere. Ma, naturalmente, perché non ti si secca la pelle ci vuole abbastanza ossigeno. La pelle comincia a a seccarsi e si spacca quasi come i tagli di un foglio di carta e Michael ha sofferto molto per questo..
. È per questo che a volte si dovrebbe vedere lui con un cast al lavoro. I dolori che ha provato sono stati fortissimi. E sì, lui prendeva gli antidolorifici per questo? si. Sono sicuro che è stato anche per questo. Fisicamente non lo ho mai visto prendere una pillola o un antidolorifico, ma ho assolutamente parlato a questo proposito. Al di la di quello che e successo, l'uomo è passato da qui e ciò che e diventato è anche un risultato di ciò che questo business ha fatto a lui in un certo periodo. E 'tutto a causa di ciò che l'azienda ha fatto a lui. "


CY:E giusto dire che l'azienda ,perché aveva tutte le questioni finanziarie ,lo usava come una sorta di spinta in avanti? Ha detto che voleva fare 10 spettacoli, ma poi sono diventati 50 per questi motivi, a Londra .che avrebbe dovuto iniziare il mese prossimo. Si sentiva come se fosse messo alle strette perché doveva soddisfare questioni finanziarie?


CA: "Senti, io sono sicuro che ha deciso di fare questo tour come rimonta e perche avrebbe portato un mucchio di denaro contante, che onestamente meritava di avere. Continuo a dire che è come di Cory,si e sentito come le persone che sono state molto potenti e che non è stato trattato in modo equo. Abbiamo sempre iniziato in questo business e Cory qualcuno e io sapevo molto bene ha detto, 'Non puoi fare nulla in questo business, senza l'artista, anche se l'artista è quello che si ritiene essere la cosa peggiore del mondo e roba del genere. È ancora necessario l'artista. "Be ', mi sembra che i grandi nel business hanno dimenticato che a un certo punto lui era preoccupato."


CR: "Questo è stato anni fa. Voglio tornare indietro, probabilmente otto anni fa e Michael mi ha detto, 'Cory, non posso più fare tour. Non voglio più fare tour. Ok? 'Ho detto,' Perché Mike? 'Ha detto:' Perché mi ucciderà. 'Questo è quello che ha detto a me. Ha detto, 'E mi ucciderà.' Perché hai detto una cosa del genere? Ha detto: 'Beh, ricordi quando mi preparavo per il mio concerto e ho superato i limiti presso lo Studio Sony?' Ha detto: "Be ', è perché quando sarò pronta per un tour sono disidratato. Non mangio. Non bevo. Non dormo. Ho messo così tanto di me stesso in preparazione per una visita.


CY: E 'giusto dire che il declino di Michael Jackson sono state persone avide e che , ovviamente, ha voluto gli 85 milioni di dollari che la vendita dei biglietti venduti per il concertia Londra, per esempio? È giusto dire che l'avidità avuto la meglio su di lui e altre persone che sono state costrette in una situazione?


CR: "Io non parlerei di avidità. Io semplicemente non credo che lui aveva una scelta. Credo che finanziariamente, a volte tutti noi facciamo quello che dobbiamo fare. E 'la stessa ragione per cui un pugile come Joe Lewis sarebbe andato sul ring dopo essere stato a lungo in pensione. Joe Lewis ancora ottenuto sul ring e ha dovuto combattere la causa perche non aveva soldi. Non sto dicendo che Michael non aveva i soldi ".


CY: Ma lui doveva 400 milioni di dollari.


CR:"Si ok Michael aveva dei debiti,ma pensate che sia la persona capace di dire "ok facciamo un tour e saldiamo questo debito? Ok, ben sapete una cosa? La persona che è, l'animatore che è,va preso in considerazione e andiamo a lavorare ".


CY: E 'una sorpresa per molti, ma allo stesso tempo si può dire che avesse alti e bassi?


CR: "Direi che la mia preghiera più profonda è stata chiedere a Dio di dare un po di pace a quest uomo e la speranza che la sua vita resti incontaminato con tutte le stronzate, se posso dire. Ma temo che lo sarà per sempre un problema. Proprio come c'è sempre un sacco di cose folli detto di tutto ciò ".


CY: Come è morto?


CR: "Come è morto?"


CY: Le teorie del complotto.


CR: "Una teoria della cospirazione. Come ha fatto Bruce Lee a morire ? Marilyn Monroe come ha fatto a morire? Sapete di cosa sto dicendo? Michael non è paragonabile a queste persone. Direi che Elvis Presley è il più vicino che arriva a questo. Non ho intenzione di screditare Elvis Presley, ma sono due persone diverse. Michael, per quanto mi riguarda, ha superato Elvis e tutto ciò che Elvis stava facendo molto tempo fa.
E lui stava lavorando per qualcosa di diverso. Non si parla di quando ha fatto il tour Victory, lo ricordo come un ragazzo Michael . E ogni notte la notizia che avrebbe annunciato che Michael Jackson ha donato il suo denaro da ogni città in cui ha fatto il concerto, ha donato a una nuova forma dicarità. Egli ha donato il suo denaro dal tour Victory a enti di beneficenza. Ho pensato che era incredibile wow! Poi si fermava in ogni città e ogni città si fermava in un ospedale e visitava i bambini ustionati, malati o qualsiasi altra cosa. Ha trovato il tempo per fare tutto questo. "


CY: Chris, che pensi?


CR: Due cose. Confrontando Elvis e Michael sono evidenti le similitudini per quello che stavano donando alla cultura americana e in realtà alla cultura mondiale. Le differenze stanno nel fatto che Elvis morì a 42anni. E Elvis, la maggior parte dei soldi che abbia mai fatto sono stati dopo la sua morte, molto più di quando era vivo. Tornando agli alti e bassi, tutti gli artisti hanno alti e bassi. La maggior parte dei bassi sono in genere legati a momenti in cui si sente mancanza di creatività, la capacità diminuisce, il corpo va, etc ... etc Michael aveva la più alta capacità cretiva in assoluto e se ti ricordi non c'è maistato niente di simile nella nostra vita.
Numero uno, gli album sono stati brillanti. Gli spettacoli sono stati brillanti. Era brillante. Era un'icona, probabilmente la persona più famosa del mondo. Penso che i suoi bassi non siano totalmente da attribuire al declino creativo. Credo che i bassi sono stati costretti su di lui e lui è stato messo in un angolo buio da persone che stanno facendo le cose per lui. Che per me è veramente triste. Artisti crescon e si modificano come gli atleti. Cambiano.
Inizio del gioco nei casinò. Iniziano a raccogliere i festival della città, i pacchetti turistici, ecc Questo ragazzo è stato costretto, fu costretto ad andare a fare quello che un artista non dovrebbe mai andare a fare . Non è stato a causa della mancanza di abilità,Michael è sempre stato geniale,al di sopra di tutti noi. Qualcosa su Michael che le persone non capiscono è che lui è un musicologo. Questo ragazzo conosceva ogni canzone, sempre la registrazione, ogni studio, l'intera cosa Sun Studios, Memphis, Motown, New York, Los Angeles, in tutto il mondo. Sapeva tutto. I musicisti. Gli strumenti. I microfoni. Nessuno parla di questo. Nessuno discute e questo è incredibile. E dal modo in cui viveva , a differenza di Elvis, sarebbe andato ben olte 43 anni. 43 anni Chris. ".


CY: Guardando al settore musicale,credo che si sia dato piu valore al nome,in virtù del business ,piuttosto che all'artista. È l'industria della musica in rovina? Cè talento in giro,, ma è fatiscente nel senso che non abbiamo queste identità enormi?Si tratta solo di un atto dopo l'altro destinato a finire?.


CR: "Credo che la causa sia nella recente indipendenza che Internet ha dato a tutti noi. Credo che siamo un po 'come in uno stadio tutto nuovo da riempire ".


CY:E una fase di transizione?



CR: "Be ', dico sempre che è una fase di transizione sicura. Ma quando dico rivitalizzare,intendo una fase di incubazione, perché proprio adesso stiamo per assistere alla rinascita della vera musica. Questo perché c'è stato un momento in cui si può avere uno Earth, Wind&Fire simili o uno come Michael Jackson, come Off the Wall . Una casa discografica non avrebbe nemmeno potuto dargli la possibilità, perché se non sai suonare come Chris Brown e Rihanna, non sei quello che stavi cercando.
Ora, indipendentemente dal fatto che, Internet abbia una forte influenza e le persone non hanno altra scelta, le case discografiche cominciano a farsi influenzare da esso.La sensazione di aver fatto questo passaggio porta a seguirne l'esempio o quello che sta succedendo giorno dopo giorno per ottenere un accordo,per trovare la soluzione che più interessa al pubblico ".


CY: Chris, i tuoi pensieri?


CA: "E 'stata una transizione più lunga di quanto si aspettassero. Il settore non sta morendo. E se si guarda a certi aspetti di esso, Live Nation sta avendo i suoi anni più grande ora con l'industria del turismo, con le 360 offerte,anche se è ovviamente diverso per gli artisti, etichette, ecc. Le etichette, hanno utilizzato persone creative che lavorano sotto i dirigenti , ma adesso i dirigenti tendono a mantenere i loro stipendi facendo attenzione più a se stessi che alle persone . Sono andato a vedere un gruppo questa sera a New York, un ragazzo che si fa vedere in tutto il mondo. Ogni etichetta è stata lì. Ma sono state lì tutte le persone di basso livello senza alcun potere di firma. È diverso. Essi non possono firmare più etichette. Possono firmare una etichetta alla volta.
Per quanto riguarda internet e roba del genere, io ho un parere circa il fatto che tutto il genio di cui parliamo, Cory, ricordate la macchina del Hugo? "


CY: Sì.


CR: "Sì".


CA: "Stava seduto lì dicendo: 'Sai cosa? Siamo venuti con questa grande macchina. E Hugo. 'E le persone sono come, oh, aspetta, ho sentito dire che questa macchina è davvero forte in Germania (Mercedes), no ... no ... no, si desidera avere il premio Hugo. Ma aspetta, sento BMW rende una macchina abbastanza buona, sento Chevrolet, Escalade è veramente caldo, a prescindere. No ... no .... No, si desidera che l'Hugo.
Il settore in cui abbiamo lavorato in che modo si è avvicinato a tutti questi grandi artisti Michael incluso, U2S, Bruce Springsteen, Dylans ...? Hanno scelto di darvi Lindsay Lohan. Hanno scelto di darvi Paris Hilton. Hanno scelto di darvi Kelly Osbourne. E il pubblico che osserva ha risposto: 'Questo è il meglio che hai da offrire? Non sto pagando 17,99 dollari per questo. Al diavolo questo, rubo le canzoni da internet.
E le etichette ci hanno messo troppo tempo a rendersi conto che qualcosa stava cambiando e ora sono in difficoltà per questo motivo. I fan lo stanno dimostrando in modo indipendente Chris,il loro interesse. Lo stanno facendo in modo diverso. Se si nota la situazione in un concerto dal vivo, i record che vendono, se si guarda alla top 40 SoundScan probabilmente vedrete cinque artisti per paese, cinque artisti Disney, due o tre grandi artisti, la gente vive per ascoltare Bruce Springsteen, U2. Perché pensi che citare Keith Urban è così popolare? Non è perchè Keith Urban è famoso in ogni paese , è un cantautore. Vogliono solo sentire le canzoni. Parlando di Michael, ha fatto canzoni. Le bande che durano per un lasso di tempo limitato, non hanno canzoni. Non hanno capacità di resistenza.
Quando avevo 21 anni, ho sempre chiesto alle persone, il nome di cinque artisti di età inferiore ai 20 che sono stati veramente geniali? Si fermano lì a riflettere e riflettere su tutto. Mi siedo lì e dico: ok, ti do alcuni nomi, Stevie Wonder, Prince, Michael Jackson, Mariah Carey. Ma le Band di 20 anni dove sono?. "


CR: "Essere il produttore,porta a prendere quello che si trova.Vedi, io sono cresciuto nella mia famiglia quando ero un ragazzino, gli Isley Brothers stavano nel mio soggiorno a provare con mio padre. Mio padre era un produttore in gamba. Io sono cresciuto e non vedevo l'ora di mettermi in affari e tipo di farlo in questo modo. E poi tutto ad un tratto ho avuto una svolta in questa vicenda e ho trovato Cory, che ha un grande talento. La gente non vuole sentire la band dal vivo . Così tutto ad un tratto ho dovuto insegnare a me stesso, costringermi a fare musica basata su otto cicli e scrivere le cose a ripetizione, perche quello che vogliono è la ripetizione ".


CY: Ti sentivi sminuito nel tuo ruolo lavorativo?.

CR: "Ho dovuto zittire me stesso, perché quando ho cominciato a produrre, dovevo lavorare per racimolare qualche soldo per prendermi cura della mia famiglia. Così ho dovuto seguire l'esempio. Non sono mai stato mai ... mai felice. Mi sono sentito molto felice quando ho avuto la possibilità di lavorare con Mariah Carey o Michael Jackson o qualcuno di simile, perché sapevo che avrei potuto essere me stesso. Ci sono stati artisti che rimarranno senza nome, perché è fatto tutto per un controllo e non per amore. "


CA: "È inoltre cresciuto circondato dai giocatori incalliti".


CR: "Oh, assolutamente."


CA: "Chris, Cory non menziona mai questo e di lui non parlerò, una delle cose che ha molto impressionato è che quando sono andato a casa sua e lui si è seduto al pianoforte,ha cominciato a suonare divinamente senza la formazione musicale e lo dico io che provengo dalla formazione classica. Cory può sedersi e giocare con tutto come Stevie Wonder nota per nota. "


CR: "Ma sai cosa è strano? Quando ero un bambino, mi ricordo di aver visto Michael a piedi lungo la strada con una chitarra sulla schiena o mi ricordo di aver visto un ragazzo che trasporta, come nella sua auto, come lui ha il suo tamburo, questo e mi ha affascinato wow! Questo ragazzo è un musicista. Ora, un ragazzo esce con una base sulla schiena, a piedi, in sessioni di studio e qualcuno ride di lui. Come, dove diavolo vai? Che cosa è questo? Una parata? Cosa stai facendo? Non capisco.Sei ridicolo, come non ne esistono più ".


CA: "Oh, non è possibile fare una vita cosi".
CY: Sembra che tu abbia avuto un sacco di colloqui personali con lui, ma hai mai parlato con lui circa la chirurgia plastica?


CR: "Già."


CY: E che cosa ha detto?


CR: "Ha detto, 'Qual è la differenza in me e Sylvester Stallone e chiunque altro a Hollywood?' Ha detto, 'Sai cosa?' Ha detto, 'La mia malattia della pelle, non voglio essere di colore bianco.' Ha detto , 'Non è quello che sto cercando di fare.' Ha detto, 'Ma non ho potuto fermare la mia malattia della pelle.'. 'Per quanto riguarda il mio naso, disse,' ho odiato il mio naso, proprio come Sylvester Stallone odiava la sua faccia' ".


CA: "Guardate quello che ha detto che suo padre gli disse. '


CR: "Si. Ha detto, 'ho odiato il mio mento. Ho odiato il mio naso. 'Ha detto:' E allora? 'Ha detto:' Perché è solo a me? 'Ha detto:' Perché è solo a me? 'Ha detto,' posso mostrarvi 20 persone a Hollywood chesi son fatti il naso, le labbra , botox, tutti i tipi di cose ' ".


CY: C'è qualcos'altro che vuoi condividere


CR:Il mio pensiero su Michael Jackson è assolutamente bellissimo. Mi auguro che alcune persone inizino a discutere tutto il bene che ha fatto, perché se si pesa il bene contro il male, lui è la persona più famosa del mondoe probabilmente la più speciale. E 'stato in TV 24 / 7 per sei giorni. Questa è solo la mia speranza. Dio lo benedica e spero che noi tutti potremo vederlo un giorno nella nostra vita e sono sicuro che sarà il canto e la danza il suo regalo. "
szwaby82
szwaby82

Messaggi : 4159
Data d'iscrizione : 10.10.11

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.