Michael Jackson Who Is It
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

UN ALTRO VIDEO SU "LUGLIO"

Andare in basso

 UN ALTRO VIDEO SU "LUGLIO" Empty UN ALTRO VIDEO SU "LUGLIO"

Messaggio Da marina56 Sab Ott 15, 2011 9:57 pm

marty Inviato: Gio Lug 07, 2011 5:33 pm



Dopo 2 anni perché poterbbe essere proprio questo luglio??
Abbiamo letto alcuni tweet sul numero 5 e poi è anche all' inizio del video Hollywood Tonight, in cui ci sono tre 5 sul bus.
Ma quale è la connessione tra il 5 e luglio 2011??
Luglio 2011 è un mese molto speciale, infatti ci sono 5 venerdì, 5 sabati e 5 domeniche...questo succede ogni 823 anni.
5 è il numero della libertà!!
Il significato spirituale del numero 5 è "cambiamento radicale" e "prepararsi per delle azioni".
Nella Bibbia il numero 5 è il numero della "grazia" perché è l'addizione del padre, del figlio, dello spirito, della creazione e della redenzione,
E' inoltre usato per descrivere libertà e completezza.
Quindi abbiamo la combinazione del numero 7 (un numero con molti significati), il mistero ed il numero 5.
Altre cose che fanno pensare comunque a questa estate sono:

- la rivoluzione arriverà la questa estate (tweet di Criss Angel)
- copertina del fumetto scritto da MJ e Chopra (2:12)

Nella copertina c'è scritto "I am Gabriel" ("io sono Gabriel") e "21:05:02"
5 + 2 = 7
21 = 2 volte 1 (non in senso matematico) = 11
11 / 7 ??

Ecco la cosa più importante, io penso che il 5 sia importante per noi perché in numero romano è V (V for Vendetta).
In molte scene del film appare il numero 5, come le iniziali dei protagonisti, infatti Evey (E) è la quinta lettera dall' inizio dell'alfabeto e Mr.V (V) è la quinta lettera dalla fine dell' alfabeto.
La frase "motto" di V è composta da 5V: "Vi Veri Veniversum Vivus Vici".
Possiamo ipotizzare tanti motivi per cui Michael ha finto la sua morte, ma molti pensano che sia una vendetta nei confronti dei media.
Comunque questo luglio sono esattamente 25 mesi da quando Michael ci ha lasciati, questo magico 7 e il 5 della libertà ci riporteranno indietro Michael??
marina56
marina56
Moderator
Moderator

Messaggi : 3678
Data d'iscrizione : 10.10.11
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.