Michael Jackson Who Is It
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

13 LUGLIO 2011- SARà LA VOLTA GIUSTA??

Andare in basso

13 LUGLIO 2011- SARà LA VOLTA GIUSTA?? Empty 13 LUGLIO 2011- SARà LA VOLTA GIUSTA??

Messaggio Da marina56 Sab Ott 15, 2011 9:45 pm

marty Inviato: Mar Giu 28, 2011 6:31 pm



Dovremmo ricordare il 13 Luglio??

Tutti noi sappiamo perchè la connessione con il film "V per Vendetta" è importante nella finta morte di MJ.
Conoscete TheIllusion777??
Sono praticamente certa che lo conosciate già.
Il 25 giugno 2011 alle ore 12:21 (orario della chiamata al 911) ha scritto nel suo blog:

"Potreste chiedervi cosa significa 'I 7 giorni del Bam'. Come ho detto poco fa in chat, c'è un periodo di sette giorni a Luglio in cui dovrete prestare molta attenzione. Ogni giorno rappresenta una lettera della parola BAMSDAY. Inoltre ogni giorno rappresenta un aspetto diverso del Bam, con i gliorni finali 'A ed Y' che rappresentano l' evento finale. BAMSDAY può anche essere visto come un acronimo in cui ogni lettera compone una parola e che insieme formano una frase -> Back After Michael Sees Death AnniversarY (Indietro dopo che Michael vede l' anniversario della morte). Riuscite a pensare a dei giorni di luglio in cui è l'anniversario di qualcosa?? Vi dirò una cosa, i sette giorni non iniziano il giorno 1 luglio".

Per favore, ricordate che dobbiamo credere solamente ad MJ perché molte persone si sono burlate dei believers in questi 2 anni.
Quindi dobbiamo osservare e pensare, dare una passibilità, ma non credere ciecamente in quanto chiunque può dire tutto ciò che vuole.
Parlando dei 7 giorni del Bam, se non iniziano il giorno 1 luglio, io credo che potrebbero iniziare il 7 luglio (anniversario del Memorial).
Se ho ragione ed inizia il 7 luglio, il settimo giorno sarà il 13 luglio.
Quindi il 13 luglio potrebbe essere il Bamsday (ricordate che non possiamo esserne certi).
Questo va a combaciare con il famoso autografo che dice "Ci vediamo a luglio 2011" (min- 1:57).
Ma va a combaciare anche con un'altra cosa, qualche tempo fa HollywoodTV ha pubblicato il video di un uomo travestito da Mr.V.
Le cose fondamentali che dice sono appunto che gli anniversari sono solitamente associati al dolore ed alla morte di qualcuno, esorta a ricordare il prossimo 13 luglio per sapere come è potuto succedere e chi è da incolpare...ma soprattutto sapere la verità.
Per favore, ricordate che non possiamo essere certi di questa data, inoltre se MJ non tornerà il prossimo mese, non significa che non c'è più, perché in ogni caso secondo me a Carolwood Drive nessuno è morto il 25 giugno 2009!!.
Keep the Faith!!
marina56
marina56
Moderator
Moderator

Messaggi : 3678
Data d'iscrizione : 10.10.11
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.