Michael Jackson Who Is It
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

La bara a Forest Lawn non è vuota!!!!

2 partecipanti

Andare in basso

La bara a Forest Lawn non è vuota!!!!  Empty La bara a Forest Lawn non è vuota!!!!

Messaggio Da Michaelforever Sab Ott 15, 2011 8:33 pm

sammylove Inviato: Ven Giu 25, 2010 9:49 am

Dopo la notizia dell'uscita del libro del coroner che avrebbe effettuato l'autopsia su Michael e che dice che il dna non corrisponderebbe a quello dei Jackson,ho deciso di fare delle indagini.
Da queste indagini è venuto fuori che Michael in questi anni ha effettivamenmte usato piu volte un sosia.Non metto immagini perche non so come si fa,ma la mia teoria è che LUI abbia usato per anni un sosia,che per lui e diventato come un fratello(motivo per cui Mo e Souza hanno ipotizzato la presenza di un gemello).
A dicembre si viene a sapere che Michael ha un male incurabile e gli rimangono sei mesi di vita,ma il malato in realtà è il sosia.
Infatti MICHAEL fa una secca smentita ,ma nei mesi a venire si vedono immagini di una persona a volte molto molto magra e avolte piu sana ed in carne.Un esempio lampante si ha anche in This is it...dove solo quello con la giacca sembra piu in carne...anche nelle scene in cui ha i pantaloni arancioni..non sempre sembrano la stessa persona a giudicare dall'aspetto fisico,soprattutto le gambe.
Anche in passato ci sono immagini in cui si vedono delle differenze...
Ma la cosa che piu mi ha convinto e spinto ad ipotizzare questa cosa,è la presenza di Casanova nella banconotacommemorativa del memorial..come a volerci dire che nella bara non c'era Michael ma un sosia,e che comunque in tutta questa storia un doppio ci sia sempre stato.
Michaelforever
Michaelforever
Admin
Admin

Messaggi : 8485
Data d'iscrizione : 10.10.11
Età : 49
Località : Palermo

https://michaeljacksonwhois.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

La bara a Forest Lawn non è vuota!!!!  Empty Re: La bara a Forest Lawn non è vuota!!!!

Messaggio Da szwaby82 Sab Ott 15, 2011 8:41 pm

Sammylove Inviato: Sab Giu 26, 2010 2:26 pm

Ecco una foto in cui secondo me c'è la prova che Michael usasse dei Duble...
La bara a Forest Lawn non è vuota!!!!  50tiidoubles
Qui le differenze si vedono..a partire dall orecchio diverso,il naso..gli occhi..e il collo.Ma guardando bene anche l'attaccatura dei capelli e diversa
szwaby82
szwaby82

Messaggi : 4159
Data d'iscrizione : 10.10.11

Torna in alto Andare in basso

La bara a Forest Lawn non è vuota!!!!  Empty Re: La bara a Forest Lawn non è vuota!!!!

Messaggio Da Michaelforever Sab Ott 15, 2011 8:43 pm

MICHAELFOREVER Inviato: Sab Giu 26, 2010 2:28 pm
Sammy,sono giorni che mi soffermo sul collo,è veramente strano che in alcune foto e grosso e massiccio e in altre molto piu sottile
Michaelforever
Michaelforever
Admin
Admin

Messaggi : 8485
Data d'iscrizione : 10.10.11
Età : 49
Località : Palermo

https://michaeljacksonwhois.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

La bara a Forest Lawn non è vuota!!!!  Empty Re: La bara a Forest Lawn non è vuota!!!!

Messaggio Da szwaby82 Sab Ott 15, 2011 8:44 pm

szwaby82 Inviato: Sab Giu 26, 2010 2:35 pm

Ciao Sammy,,caspita sai che hai ragione..sembnrano proprio due persone in quelle foto
szwaby82
szwaby82

Messaggi : 4159
Data d'iscrizione : 10.10.11

Torna in alto Andare in basso

La bara a Forest Lawn non è vuota!!!!  Empty Re: La bara a Forest Lawn non è vuota!!!!

Messaggio Da Michaelforever Sab Ott 15, 2011 8:46 pm

Michaelforever Inviato: Sab Giu 26, 2010 11:00 pm

il sosia poteva essere malato e d'accordo con tutto ciò,infatti i primi concerti sono stati spostati perche magari ancora era in vita,per il resto ieri si e vista tanta gente entrare nella cripta che ne sappiamo noi se non erano parenti del morto?Ieri questa persona e stata commomerata e una cosa che mi fà pensare che possa essere tutto plausibbile e la foto del sosia sulla scultura di Gary posta ieri da Katherine,senza dimenticare la banconota del memorial,non posso crederci che i fans sappiano che è ECasanova e la famiglia no.Con questo non significa che Michael non tornerà,sono sicura che tornerà,tutto a un suo perchè,Michael non lascia niente al caso
Michaelforever
Michaelforever
Admin
Admin

Messaggi : 8485
Data d'iscrizione : 10.10.11
Età : 49
Località : Palermo

https://michaeljacksonwhois.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

La bara a Forest Lawn non è vuota!!!!  Empty Re: La bara a Forest Lawn non è vuota!!!!

Messaggio Da szwaby82 Sab Ott 15, 2011 8:47 pm

Marty inviato: Sab Giu 26, 2010 11:19 pm

vabbè noi li abbiamo visti entrare non sappiamo se c'è stata una commemorazione...e poi sappiamo che Ecasanova è vivo, perché usare la sua foto allora...poi non credo che Michael usi un vero morto mi fa strano, troppo macabro...so che lui è capace di tutto, ma non vedo sensato seppellirlo al posto suo se deve tornare...non capisco...poi il sosia in TII è davvero una brutta cosa che ha fatto a mio parere...
szwaby82
szwaby82

Messaggi : 4159
Data d'iscrizione : 10.10.11

Torna in alto Andare in basso

La bara a Forest Lawn non è vuota!!!!  Empty Re: La bara a Forest Lawn non è vuota!!!!

Messaggio Da Michaelforever Sab Ott 15, 2011 8:48 pm

MICHAELFOREVER Inviato: Sab Giu 26, 2010 11:21 pm non dico che dentro la bara c'è ECasanova ,ma la sua foto potrebbe stare a significare che c'è un sosia e non Michael li dentro.
Michaelforever
Michaelforever
Admin
Admin

Messaggi : 8485
Data d'iscrizione : 10.10.11
Età : 49
Località : Palermo

https://michaeljacksonwhois.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

La bara a Forest Lawn non è vuota!!!!  Empty Re: La bara a Forest Lawn non è vuota!!!!

Messaggio Da Michaelforever Sab Ott 15, 2011 8:51 pm

MICHAELFOREVER Inviato: Sab Giu 26, 2010 11:38 pm
La bara a Forest Lawn non è vuota!!!!  Immaginezzm

uno dei due sta decisamente male...e non è Michael,nota il collo,l'orecchio e il naso.
Michaelforever
Michaelforever
Admin
Admin

Messaggi : 8485
Data d'iscrizione : 10.10.11
Età : 49
Località : Palermo

https://michaeljacksonwhois.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

La bara a Forest Lawn non è vuota!!!!  Empty Re: La bara a Forest Lawn non è vuota!!!!

Messaggio Da szwaby82 Sab Ott 15, 2011 9:18 pm

Szwaby82 Inviato: Sab Giu 26, 2010 11:51 pm

Decisamente uno dei due sta male,sembra un malato terminale e non e sicuramente Michael...tra l altro non sappiamo se Casanova sia vivo o meno. Se Michael ha fatto una cosa del genere avra un buon motivo...
szwaby82
szwaby82

Messaggi : 4159
Data d'iscrizione : 10.10.11

Torna in alto Andare in basso

La bara a Forest Lawn non è vuota!!!!  Empty Re: La bara a Forest Lawn non è vuota!!!!

Messaggio Da Michaelforever Sab Ott 15, 2011 9:20 pm

MICHAELFOREVER Inviato: Dom Giu 27, 2010 12:43 am

La bara a Forest Lawn non è vuota!!!!  V7yxdc

questo assolutamente non è Michael.
Michaelforever
Michaelforever
Admin
Admin

Messaggi : 8485
Data d'iscrizione : 10.10.11
Età : 49
Località : Palermo

https://michaeljacksonwhois.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

La bara a Forest Lawn non è vuota!!!!  Empty Re: La bara a Forest Lawn non è vuota!!!!

Messaggio Da Michaelforever Sab Ott 15, 2011 9:24 pm

fradx2509 Inviato: Mar Giu 29, 2010 1:12 am

allora.. vorrei dire che in this is it e sempre stato michael... solo nei video tipo smooth crimina dove lui salta dalla scala e il sosia ... e nn e casanova...ma un altro che ora mi sfugge io nome....nella bara nn dovrebbe esserci nessuno.... manco il sosia.....
Michaelforever
Michaelforever
Admin
Admin

Messaggi : 8485
Data d'iscrizione : 10.10.11
Età : 49
Località : Palermo

https://michaeljacksonwhois.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

La bara a Forest Lawn non è vuota!!!!  Empty Re: La bara a Forest Lawn non è vuota!!!!

Messaggio Da szwaby82 Sab Ott 15, 2011 9:24 pm

sammylove Inviato: Lun Giu 28, 2010 10:38 pm

Ma no..non penso ci sia nessun gemello..Michael ha sempre usato dei sosia...per me e una cosa naturalissima per un uomo perennemente sotto i riflettori

_________________
szwaby82
szwaby82

Messaggi : 4159
Data d'iscrizione : 10.10.11

Torna in alto Andare in basso

La bara a Forest Lawn non è vuota!!!!  Empty Re: La bara a Forest Lawn non è vuota!!!!

Messaggio Da szwaby82 Sab Ott 15, 2011 9:25 pm

szwaby82 Inviato: Mar Giu 29, 2010 7:53 am

Le foto sono molto chiare...ovviamente nel film nella maggior parte delle immagini ce michael,ma e innegabile anche la presenza di un sosia...che da quel che sembra dalle foto,stava molto male.
szwaby82
szwaby82

Messaggi : 4159
Data d'iscrizione : 10.10.11

Torna in alto Andare in basso

La bara a Forest Lawn non è vuota!!!!  Empty Re: La bara a Forest Lawn non è vuota!!!!

Messaggio Da Michaelforever Sab Ott 15, 2011 9:27 pm

sammylove Inviato: Mar Giu 29, 2010 11:45 pm

Michael ha sempre usato dei sosia..non mi stupisce affatto che puo averlo fatto anche in This is it
Michaelforever
Michaelforever
Admin
Admin

Messaggi : 8485
Data d'iscrizione : 10.10.11
Età : 49
Località : Palermo

https://michaeljacksonwhois.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

La bara a Forest Lawn non è vuota!!!!  Empty Re: La bara a Forest Lawn non è vuota!!!!

Messaggio Da szwaby82 Sab Ott 15, 2011 9:37 pm

mickjackforever Inviato: Ven Lug 16, 2010 9:15 am

raga potrebbe anche essere che in this is it michael abbia usato dei sosia infatti in un video avevano ingrandito la faccia del presunto michael sull'inizio della canzone wanna be startin somethin e in efetti era uno cn un naso a patata nn sembrava lui può anche essere che lui abbia usato dei sosia però nn credo che michael avesse giocato sulla salute di quel povero sosia ipotetico!!!! nn ci posso credere che possa essere accaduto c'iò michael ci sorprende sempre!!!!
szwaby82
szwaby82

Messaggi : 4159
Data d'iscrizione : 10.10.11

Torna in alto Andare in basso

La bara a Forest Lawn non è vuota!!!!  Empty Re: La bara a Forest Lawn non è vuota!!!!

Messaggio Da szwaby82 Sab Ott 15, 2011 9:38 pm

szwaby82 Inviato: Ven Lug 16, 2010 9:25 am

Io credo che dovremmo provare a vedere la cosa da un altro punto di vista:Michael ha dato la possibilità ad un uomo che stava molto male,di poter godere ,un ultima volta,di un po di gloria ....Quel sosia era evidentemtne molto malato,per cio puo tranquillamente essere stato un regalo che Michael ha voluto fargli ,quello di farlo partecipare a ThIS iS it.
Io la vedo una cosa da Michael...anche perche se è vero che questo sosia lo ha affiancato per anni,il rapporto tra i due era cresciuto molto,probabilmente Michael ha voluto fargli un ultimo regalo prima della fine.Ci starebbe anche il fatto che sia seppellito aForest... e gli omaggi del 25 ,tutta quella gente nella cripta..erano li per il sosia...tant e vero che ,al dilà dei fratellli jACKSON,gli altri erano tutti perfetti estranei.
szwaby82
szwaby82

Messaggi : 4159
Data d'iscrizione : 10.10.11

Torna in alto Andare in basso

La bara a Forest Lawn non è vuota!!!!  Empty Re: La bara a Forest Lawn non è vuota!!!!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.