Michael Jackson Who Is It
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Michael Jackson morto o vivo??????

2 partecipanti

Andare in basso

 Michael Jackson morto o vivo?????? Empty Michael Jackson morto o vivo??????

Messaggio Da marina56 Sab Ott 15, 2011 3:58 pm

Inviato: Gio Gen 27, 2011 6:16 pm



TRADUZIONE

Tutto quello che sta accadendo a Murray è lo specchio degli appelli contro Michael nel 2005 e negli anni ’90. Infatti, se avete seguito questo caso da vicino senza fidarvi troppo dei media, ma piuttosto delle persone che erano in corte e che hanno dato una descrizione dettagliata di ciò che è successo in corte, sapete,dunque, che molti testimoni si sono contraddetti tra loro e che alcuni di questi testimoni hanno dato delle versioni diverse dalle loro versioni date in passato dai media. Quando non si mente la storia resta sempre la stessa. Al contrario, quando si deve raccontare una menzogna, ci saranno ogni volta delle enormi variazioni nella storia. E sinceramente, cosa c’è di più ridicolo del sentire che un medico non è capace di fare la CPR (respirazione cardio-polmonare)!!! Per di più un cardiologo!!! Per essere cardiologo, Murray avrebbe dovuto aver superato tutti i corsi relativi per avere questo titolo. E la CPR è una delle prime cose che un cardiologo deve apprendere. Egli non avrebbe, oggi, la sua licenza se non sapesse come farla, no? Murray in spiaggia, Murray che acquista una cravatta al negozio, Murray che fa ginnastica, Murray che acquista un palloncino di Spongbob e lo regala a una bambina, Murray che va a Forest Lawn, Murray in vacanza…Murray e le sue 3 donne…Murray, Murray, Murray…Sinceramente, quel ragazzo non dovrebbe poter passeggiare in questo modo sulla strada…impossibile! A meno che…tutte queste immagini siano state prese prima del 25 giugno 2009…ciò spiegherebbe il cambiamento di aspetto di Murray e della sua panciona!!! Ciò potrebbe anche spiegare il perché nessuno sembri disturbare Murray quando cammina vicino alla gente. Potrebbe essere una teoria plausibile nel momento in cui si creda che Michael lo abbia preparato da molto tempo. Sarebbe stato molto più facile prendere queste immagini di Murray, senza che nessuno intervenisse, quando nessuno lo conosceva prima del 25 giugno 2009.
Assolutamente tutte le foto provenienti dalla National Photo Group, di Ben Evenstad, e gli unici video che si hanno di Murray, a parte le giornate in corte, provengono da TMZ.
Come è possibile che non ci sia nessun’altro che TMZ che riesce ad incontrare per caso il dottor Murray…ci sono migliaia di persone a Los Angeles che avrebbero potuto schiacciare Murray sul vivo…Nessuno! I soli che lo tengono in pugno ora sono TMZ e National Photo Group!
TMZ che è con Warner Bros che è affiliata a Sony (di cui Michael detiene il 50%) e National Photo Group il cui fondatore è Ben Evenstad, un amico di lunga data di Michael…Hummm!
E Murray che si diverte fragorosamente con TMZ…Il 6 gennaio 2011, TMZ ha ridicolizzato la famosa cravatta di Murray. E dopo questo, Murray è andato a comprare una nuova cravatta, o meglio un farfallino…Non pensate che Murray abbia ben altre cose più importanti da fare che pensare a divertirsi facendo guadagnare i paparazzi?! E che coincidenza che questa cravatta assomigli stranamente a quella del nostro famoso “uomo con il cappello”! quello del funerale…
Quando ho visto che in gennaio ci sarebbe stata la data: 11/1/11, ho pensato che questa data sarebbe stata importante…le udienze preliminari sono terminate in questa data e il giudice Pastor ha stabilito che il processo a Murray si svolgerà più avanti…Due giorni dopo che il giudice Pastor ha deciso che Murray avrà il suo processo, TMZ è uscito con questo articolo che è rimasto l’unico articolo su TMZ per parecchie ore per essere certi che gli altri media apprendessero la notizia. Diretto parallelismo alle accuse contro Michael da parte di Jordie Chandler! Evan chandler che era stato dal dentista con suo figlio il quale era stato anestetizzato da Mark Tobiner affinché suo figlio facesse delle rivelazioni su Michael. Ora che Murray andrà veramente al processo, è anche ora il turno di Michael di passare per una persona cattiva agli occhi del pubblico. Perché vi sia un processo se tutto questo è un hoax? Questo hoax non è un intrattenimento, ma un modo per provare a cambiare le cose che non vanno nel nostro mondo. Ci sono più ragioni a motivare questa hoax e se c’è un processo è anche per denunciare qualche cosa…o piuttosto, dimostrarla…Ecco la mia teoria a proposito di questo processo…Il 25 giugno 2009 TMZ annuncia prima di tutti gli altri media che Michael è morto. A partire da quel momento, TMZ, che non era altro che un sito di gossip, viene preso seriamente dai media. E se avete notato, da questa famosa data, i media danno fiducia a TMZ e riprendono tutto ciò che viene pubblicato su questo sito. E non parlo solo di Michael, ma anche di tutte le altre celebrità. E siccome questo sito detiene sempre il primato su tutte le info su Michael, i mass media riprendono queste info anche se provengono da fonti sconosciute…
Sapete che i media possono largamente influenzare l’andamento di un processo? Tutti quelli che saranno giurati, avranno sentito tutte queste storie dai media. Tutto ciò che avranno sentito girerà nelle loro teste e solo dopo aver sentito tutte le prove presentate in corte, si ricorderanno di tutto ciò che hanno sentito dai media in rapporto all’accusa. E quando daranno il verdetto finale, saranno influenzti in un modo o nell’altro. E il verdetto non potrà essere lo stesso a causa di questo. Quanti innocenti vanno in prigione ogni anno e quanti colpevoli non vanno in prigione ogni anno. La giustizia è corrotta dai media da molti anni ed è necessario che questo cessi!
E quindi, TMZ e il processo sono direttamente legati assieme. L’uno serve a provare che l’altro è corrotto dal primo. L’emanazione di un verdetto può essere alterato a causa dell’opinione pubblica, la stessa che ha ascoltato le menzogne dei media. Voi mi direte che Michael era innocente…ma lui se la prese molto…perché i giurati dovrebbero essere tutti d’accordo con il verdetto…e vi ricordate di quell’uomo che disse ai media, qualche ora dopo il verdetto (2005) che si pentiva della sua scelta e che pensava che Michael fosse veramente colpevole? Perché credete voi? Perché allo stesso modo dopo aver sentito tutto ciò che era a favore di Michael, quello aveva in testa tutte le storie raccontate, negli anni addietro, dai media contro Michael. Chi è l’unico dei giurati che ha fatto marcia indietro? Quell’uomo là! Non gli altri che credevano che Michael era innocente, ma quello là, perché rappresentava esattamente il lato che i media avevano voluta dare a questo caso…Michael era innocente, sì, ma ha vissuto tutto questo stress, tutta questa pressione da parte dei media, che rischia di influenzare enormemente il verdetto. E i media hanno continuato dopo a perseguitarlo e a dimostrare che erano ben colpevoli di queste accuse contro di lui. Immaginatevi per un attimo nei suoi panni! Una delle ragioni di questa hoax è che giustizia non gli è mai stata resa…Michael vuole farla pagare ai media e alla giustizia facendo tutto questo, proverà da una parte che i media possono cambiare l’opinione pubblica e anche che la giustizia non è più quella che dovrebbe a causa dei media…
Ora…Kenny Ortega…Kenny ha detto qualcosa di molto interessante in corte. Ha detto che nella conversazione con Michael il 24 giugno 2009, Michael gli aveva detto che era eccitato del fatto che l’illusione sarebbe cominciata l’indomani (il 25 giugno) e che tutte le attrezzature erano a posto…Sì, Michael doveva eseguire una illusione sulla canzone “Dirty Diana”. Ma il fatto è che l’illusione è una grossa coincidenza quando si sa che Michael doveva sparire da un letto alla fine della scena. E che questo è avvenuto esattamente quel giorno seguente, il 25 giugno! Vi ricordate del video di Billie Jean nel quale Michael spariva in un letto e riappariva altrove?…vi ricordate di tutte le volte che Michael ha utilizzato l’illusione per scomparire e poi riapparire? Voleva avvisarci in anticipo?
La donna appena vista nel video è Geraldine Hugues che ha scritto il libro “Redemption”. Era la segretaria dell’avvocato di Evan Chandler nel 1993. E’ stata testimone di molte cose che discolpavano Michael nel caso Chandler e ha scritto un libro per provare che Michael era innocente. Dunque, Geraldine è sempre stata apprezzata dalla famiglia Jackson. Ebbene, alla stessa Geraldine Hugues è stato chiesto, da un membro della famiglia Jackson, di non presentarsi più in corte…!! E senza alcuna ragione! Ho la ferma convinzione che Geraldine Hugues non sia al corrente dell’hoax e siccome è una super investigatrice, potrebbe disfare i loro piani…
Questa donna ha dato tanto alla famiglia Jackson. Il suo allontanamento avrebbe senso solo se si trattasse, evidentemente, di un’hoax!
marina56
marina56
Moderator
Moderator

Messaggi : 3678
Data d'iscrizione : 10.10.11
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

 Michael Jackson morto o vivo?????? Empty Re: Michael Jackson morto o vivo??????

Messaggio Da szwaby82 Sab Ott 15, 2011 4:03 pm

Szwaby82 Inviato: Gio Gen 27, 2011 6:34 pm

Trovo davvero interessante la spiegazione fatta in questo video soprattutto per due fattori:
- TMZ e affiliata alla sony e l altra testat che mostra foto di murray e di un amcio di lunga data di Michael....quale modo migliore per controllare e pilotare tutto?

-Tutto riporta a quello che e successo con le accuse a Michael...ma perche laHugues è stata allontanata dall'aula dai familiari di Michael?

e soprattutto...e mai possibile che di MURRAY non si sappia niente di niente?
szwaby82
szwaby82

Messaggi : 4159
Data d'iscrizione : 10.10.11

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.