Michael Jackson Who Is It
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

MURRAY HA ANCORA LA LICENZA!!

Andare in basso

MURRAY HA ANCORA LA LICENZA!! Empty MURRAY HA ANCORA LA LICENZA!!

Messaggio Da marina56 Sab Ott 15, 2011 3:55 pm

MARTY Inviato: Ven Gen 21, 2011 11:07 am

Una beLIEver ha telefonato al California Medical Board ed ha chiesto se la licenza medica corrispondente al numero citato nei documenti di TMZ è sospesa, l' addetto tramite il numero ha comunicato che il nome del dottore è Conrad Murray ed ha detto che la licenza NON E' SOSPESA, allora la beLIEver ha detto che TMZ aveva pubblicato il contrario e l' addetto ha parlato con qualcuno ed ha detto che è soggetto a restrizioni per quanto riguarda propofol e cose simili, ma specifica al termine della telefonata che "in CALIFORNIA non è sospesa stando al 20 Gennaio 2011".
marina56
marina56
Moderator
Moderator

Messaggi : 3678
Data d'iscrizione : 10.10.11
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

MURRAY HA ANCORA LA LICENZA!! Empty Re: MURRAY HA ANCORA LA LICENZA!!

Messaggio Da marina56 Sab Ott 15, 2011 3:56 pm

MARTY Inviato: Lun Gen 24, 2011 4:38 am


A causa di vari disguidi al momento non posso caricare le immagini, per adesso ho messo questo video che avevo già caricato.
In sostanza sono andata sul sito della California Medical Board ed ho cercato Murray, risulta che la licenza è sospesa, forse hanno cambiato tutto dopo la telefonata della believer, in ogni caso la cosa che ha attirato la mia attenzione è che la licenza del dottore, come potete vedere nel video, scade il 28 febbraio 2011...si rafforza l' idea del ritorno ai grammys a mio parere.
marina56
marina56
Moderator
Moderator

Messaggi : 3678
Data d'iscrizione : 10.10.11
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.