Michael Jackson Who Is It
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

EDDIE CASCIO SUL DISCO!!

Andare in basso

EDDIE CASCIO SUL DISCO!! Empty EDDIE CASCIO SUL DISCO!!

Messaggio Da szwaby82 Sab Ott 15, 2011 12:10 pm

mArTy!!Inviato: 07 Dic 2010 03:42 pm

Il produttore di Michael Jackson ed amico Eddie Cascio è convinto che il Re del Pop avrebbe approvato la pubblicazione del suo primo album postumo perché ha registrato le musiche per i suoi fan. "Michael", che dispone di materiale mai sentito prima di Jackson, è destinato a colpire i rivenditori di musica la prossima settimana, ma il suo rilascio non è stato privo di polemiche.
Quincy Jones è stato contattato dalla Sony per confermare le canzoni incompiute che dovevano essere sentite dal pubblico, mentre i membri della famiglia Jackson stessi hanno sollevato preoccupazioni circa l' autenticità della voce.
Ma Cascio, che ha registrato le canzoni con Jackson nel suo studio di casa nel New Jersey, insiste che le critiche saranno messe a tacere quando si sentiranno i brani per intero.
Racconta a Oprah Winfrey, "Penso che Michael sarebbe molto eccitato in questo momento, la musica la stava facendo per i suoi fans, ed ora possono sentirla. Posso dire che è la voce di Michael. Ha registrato proprio lì nella mia cantina. E' stato un home studio e abbiamo lavorato molto. Io spingevo i tasti e lui faceva la regia. Ecco Michael Jackson".
E un altro dei collaboratore abituale di Jackson, il produttore Teddy Riley, dà ragione a Cascio.
Riley aggiunge: "Dobbiamo continuare la sua eredità. I giorni peggiori di Michael sono comuqnue migliori dei giorni peggiori di quelli che criticano. Questo è ancora Michael".
Durante l' intervista la Winfrey ha dato al suo pubblico televisivo in anteprima tre nuovi brani di Jackson, "Keep Your Head Up", "Breaking News" e "Monster", tutti scritti e prodotti dal cantante e Cascio.

( http://www.aceshowbiz.com/news/view/w0008731.html )
szwaby82
szwaby82

Messaggi : 4159
Data d'iscrizione : 10.10.11

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.