Michael Jackson Who Is It
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

EBONY 1994

Andare in basso

EBONY 1994 Empty EBONY 1994

Messaggio Da Michaelforever Gio Ott 11, 2012 5:27 pm

EBONY 1994

EBONY 1994 318940_468127573232045_87735426_n

MICHAEL RACCONTA:
“ DOVE HO CONOSCIUTO LISA MARIE E COME LE HO FATTO LA PROPOSTA”
di Robert E. Johnson
traduzione: Emanuela Arezzi
Nella prima intervista rilasciata dopo aver scosso l’America con l’annuncio del suo matrimonio con Lisa Marie Presley, figlia del Re del Rock and Roll, Elvis Presley,, la megastar Michael Jackson, il "Re del pop, del Rock e del Soul" rivela a Ebony come si sono conosciuti e come lui le ha fatto la proposta di matrimonio.
Alcuni articoli riportano che la coppia si è conosciuta solo otto mesi prima che Lisa Marie Presley Jackson rilasciasse una dichiarazione in cui diceva: " Il mio nome è Lisa Marie Presley Jackson. Il mio matrimonio con Michael ha avuto luogo al di fuori degli Stati Uniti (26 maggio) ". Ha detto che il matrimonio non è stato formalmente annunciato perché" Siamo entrambi persone molto riservate che vivono sotto i riflettori... Sono molto innamorata di Michael. Ho dedicato la mia vita ad essere sua moglie. Lo capisco e lo sostengo. Entrambi non vediamo l'ora di metter su famiglia e di vivere una vita sana e felice insieme. Ci auguriamo che gli amici e i fans comprenderanno e rispetteranno la nostra privacy ". E’ stato il loro amore per la privacy che ha spinto i media a pubblicare articoli che riportavano che i due si conoscevano solo da otto mesi quando hanno iniziato la loro storia d'amore che li ha portati al matrimonio.
La verità è che Michael, 36 anni, e Lisa Marie, 26, erano solo due ragazzini quando si sono conosciuti a Las Vegas 20 anni fa. Lui aveva 16 anni e lei 6. I Jackson Five, con Michael come frontman, si esibivano al MGM Grand Hotel dal 9 al 23 aprile 1974, e dal 21 agosto al 3 settembre 1974.
Michael, prendendo una pausa dalla sua sessione in studio di registrazione a New York , in un’intervista esclusiva a Ebony ricorda: “ Suo padre (Elvis) era solito portarla a vedere lo show in cui nove di noi (Jackie, Tito, Jermaine, Marlon, Randy, Rebbie, LaToya e Janet, )ci esibivamo... . “ Era uno spettacolo per famiglie a Las Vegas e quindi ai bambini veniva consentito l’accesso”.
Continua: “ Elvis portava sua figlia, Lisa Marie. Lei si sedeva proprio di fronte circondata da guardie del corpo . Poi, veniva accompagnata nel backstage e lì parlavamo e ci siamo conosciuti. Questo è successo molto spesso. Lei veniva ancora, ancora e ancora.
"Dopo di che, non l'ho più vista per un po’ di tempo. Sai, è stato come una nave che passa nella notte -. Ciao e Addio".
Lisa Marie , nel 1988,si è sposata con il musicista Danny Keough e dalla loro unione sono nati due bambini ( Danielle, 5 anni e Benjamin, 2). Differenze inconciliabili nella coppia li ha portati a un divorzio “lampo” nella Repubblica Dominicana la scorsa primavera.
Tre anni fa, quando venne rilasciato l'album "Dangerous", caratterizzato da successi come “ Why You Wanna Trip On Me”, “Remember The Time”, “ She Drives Me Wild” e “ Can’t Let Her Get Away”, Michael dice che il loro rapporto raggiunse un nuovo livello.
“Avevamo delle specie di appuntamenti. Ci sentivamo per telefono… ho notato che stavamo diventando molto intimi. Siamo andati a Las Vegas per il “The Jackson Family Honors (nel 1993). Poi siamo andati ad Atlanta per l’ex Presidente Jimmy Carter per visitare i bambini, ma nessuno sapeva che lei era lì con me. "La cosa geniale è che eravamo spesso insieme, ma non abbiamo permesso a nessuno di saperlo. Ci siamo visti in questo modo nel corso degli anni. Eravamo molto tranquilli e a nostro agio l’uno con l'altra. Ecco.. più o meno abbiamo cominciato a vederci così . E’ stato durante questo periodo, racconta Michael, che la loro relazione si è trasformata da amicizia in storia d’amore.
Come un cantautore sensibile che si occupa di tutti sentimenti racchiusi nelle emozioni umane, Michael ha uno strano senso per la chimica nello scrivere canzoni. Per lui, questa chimica è l'ispirazione. Se si ascolta il testo di “Remember The Time” e di “ Can’t Let Her Get Away”, pubblicate nel 1991 nell’album Dangerous, si conclude che Lisa Marie avrebbe potuto fornirgli l’ispirazione.
Lei sicuramente gli ha fornito il tipo di supporto di cui aveva bisogno nel 1993, quando aveva a che fare con problemi e tribolazioni legali. "Ero in tour e sembrava come se stessi vivendo un Armageddon – un Armageddon nel mio cervello", ricorda Michael . "Tutte quelle storie orribili che venivano raccontate sul mio conto. Erano tutte bugie.. . Era incredibile. Lisa Marie mi telefonava. Potevo contare sui miei veri amici, da un lato. È stata di grande, grande sostegno per tutto il tempo. Questo mi ha veramente impressionato. Mi telefonava e piangeva.. Era arrabbiata e davvero, in quel momento, avrebbe voluto soffocare qualcuno.
"Ma, in realtà, quello che mi ha colpito di più, è successo durante il giorno di terremoto a Los Angeles (28 giugno 1993)",ricorda Michael con un pizzico di eccitazione."Il giorno terremoto, ero terrorizzato -… Stavo quasi per dare di matto, pensavo che il mondo stava per finire. Quel giorno, subito dopo il terremoto, ho ricevuto una sola telefonata…era la sua”.
Più tardi, a Londra, dove fu ricoverato per disintossicarsi dalla dipendenza dai farmaci da prescrizione, Michael dice che Lisa Marie gli diede l'impressione che la loro relazione si stava trasformando in qualcosa di più. "Lei mi chiamava, ma non sempre riusciva a mettersi in contatto con me. E questo era molto frustrante per lei. Mi facevano avere tutti i suoi messaggi ... era molto preoccupata".E 'stato dopo queste esperienze che Michael dice di aver capito che era arrivato il momento di dire"The Girl Is Mine" e “The Way You Make me Feel” (Michael ridacchia al gioco di parole che ha fatto su due dei suoi più grandi successi).
" È stata una sorta di rivelazione ", dice riferendosi al momento in cui ha capito. "Trascorrevamo un sacco di tempo a Neverland a passeggiare e a parlare. Ed è successo! È stato tutto molto naturale. Potevamo sentire i sentimenti che avevamo l’uno per l'altra senza nemmeno parlarne. Era tutto nelle vibrazioni, nelle sensazioni e nel modo in cui ci guardavamo".
Dopo che Michael ci ha raccontato di come la loro amicizia si è trasformata in storia d’amore, gli ho chiesto: “ Chi ha fatto la proposta, tu o Lisa Marie?”
E lui ha risposto: “ Io le ho chiesto di sposarmi”.
Arrossendo nel ricordare, Michael dice: “ beh, prima ho detto- sono la persona più timida del mondo- Le ho chiesto- eravamo al telefono- “ Se ti chiedessi di sposarmi, tu accetteresti?” e lei ha detto: “ Certamente!”. Poi siamo rimasti in silenzio per un po’ e io ho detto: “ Scusami…devo andare in bagno”. Ride timidamente. “Così sono tornato al telefono. Non sapevo bene cosa dire. Ma è così che è successo”.
Dopo la proposta al telefono,i fidanzatini si sono dati appuntamento a Neverland, dove la loro storia d'amore era iniziata. Storia d’amore che ha raggiunto il suo apice nel matrimonio del 26 maggio nella Repubblica Dominicana, a dimostrazione che l'amore vince tutto.
La coppia ha fatto una breve luna di miele a Budapest, in Ungheria, dove la sposa ha condiviso il suo tempo con lo sposo sul set di un video promozionale prodotto da Michael per il suo prossimo album, HIStory.
Hanno anche trascorso qualche tempo a fare quello che entrambi amano fare – occuparsi dei bambini. Hanno visitato ospedali pediatrici portando conforto e giocattoli ai bambini.
Questo è stato un preludio alla priorità che hanno concordato. La priorità non è registrare insieme, anche se Lisa Marie ha ereditato il talento del suo famoso padre oltre che il suo patrimonio, stimato oltre 150 milioni di dollari. “ Tutto questo parlare sul fatto che registreremo insieme è solo rumor.”, dice Michael il cui patrimonio è stato stimato oltre 200 milioni di dollari.
"La cosa che vogliamo fare per la maggior parte è centrata intorno ai bambini. Non ho mai incontrato nessuno che si preoccupava tanto di bambini così come faccio io. "Sono veramente molto emotivo quando si tratta di bambini e Lisa Marie è esattamente come me. Dovunque andiamo, visitiamo ospedali pediatrici. Il mio sogno è andare in Sud Africa e in India con lei ad aiutare i bambini”. Rivela.
Gli abbiamo chiesto se hanno in progetto di avere dei figli : “ Succederà presto”, risponde.
Poi il settimo nato della famiglia Jackson fa una pausa e aggiunge: “ Voglio avere più figli di quelli che ha avuto mio padre”.

https://www.facebook.com/photo.php?fbid=468127573232045&set=a.142801989097940.26789.130195473691925&type=1&theater
Michaelforever
Michaelforever
Admin
Admin

Messaggi : 8485
Data d'iscrizione : 10.10.11
Età : 49
Località : Palermo

https://michaeljacksonwhois.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.