Tenuta di Michael Jackson limita l'accesso alla casa

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Tenuta di Michael Jackson limita l'accesso alla casa

Messaggio Da marina56 il Mar Lug 31, 2012 7:59 pm

Tenuta di Michael Jackson limita l'accesso alla casa




LOS ANGELES (AP) - estate di Michael Jackson ha ammesso di aver limitato l'accesso dei parenti a casa condivisa dalla madre del cantante e dei figli a seguito di una faida familiare che si trasformò in un argomento vialetto scorsa settimana.

Dichiarazione della tenuta rilasciato Lunedi pomeriggio non specifica che i membri della famiglia Jackson non sono più autorizzati a casa e dice l'elenco è soggetto a modifiche. La dichiarazione dice un elenco degli ospiti approvato è stato richiesto da un avvocato per TJ Jackson, figlio di Tito Jackson che è stato nominato tutore provvisorio dei bambini la scorsa settimana.

"E 'indispensabile la tenuta che da questo punto in avanti di un ambiente sicuro e appropriato sia erogata per figli di Michael Jackson e sua madre", si legge nella dichiarazione.

I bambini e Katherine Jackson vivere in una comunità gated nella periferia di Calabasas che è più privato che da molto tempo a casa della famiglia a Encino, che si trova su una strada pubblica.

La dichiarazione è stata rilasciata in risposta ad un rapporto on-line dal giornalista Roland Martin, che i fratelli Randy Jackson, Janet e Jermaine sono stati bloccati dalla visita della casa. Il trio era presente in una rissa 23 luglio che l'Ufficio di sceriffo di Los Angeles sta ancora studiando come una batteria possibile.

I fratelli Jackson hanno seguito un veicolo che trasportava i figli di Jackson, Prince, Paris e Blanket, attraverso varchi di sicurezza e di "imboscate" dei bambini e dei loro custodi, un avvocato per la famiglia matriarca Katherine Jackson ha detto la settimana scorsa. The Jackson maggiore si trovava di contatto con i bambini per circa 10 giorni, mentre in un centro termale Arizona, che ha indotto rapporto di una persona scomparsa e le preoccupazioni sulla sua salute.

TJ Jackson, il nipote del cantante defunto, prevede di diventare un co-tutore in un accordo raggiunto la scorsa settimana dopo Katherine Jackson tornò a casa.

Katherine Jackson avvocato Perry Sanders Jr. ha detto la scorsa settimana che TJ Jackson avrebbe rilevato giorno per giorno le operazioni di sorveglianza e il personale a casa Calabasas. La mossa libererà Katherine Jackson a concentrarsi sulla educazione dei figli, che vanno in età da 10 a 15, ha affermato Sanders.

I fratelli Randy, Janet, Rebbie e Jermaine Jackson hanno firmato una lettera invita gli esecutori della tenuta di Jackson a dimettersi. Randy Jackson ha accusato gli esecutori testamentari, avvocato John Branca e musica esecutivo John McClain, di cercare di isolare Katherine Jackson dai parenti che sono critico nei loro confronti.

"E 'la mia paura e convinzione, che stanno cercando di prendere la vita di mia madre," Randy Jackson ha scritto la scorsa settimana.

Randy Jackson ha anche affermato la volontà di suo fratello è un falso, una rivendicazione della proprietà nega.

Link: http://losangeles.cbslocal.com/2012/07/30/...id-family-feud/


avatar
marina56
Moderator
Moderator

Messaggi : 3678
Data d'iscrizione : 10.10.11
Località : Torino

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum