Michael Jackson Who Is It
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

'Io amo Michael Jackson, mamma!

Andare in basso

'Io amo Michael Jackson, mamma! Empty 'Io amo Michael Jackson, mamma!

Messaggio Da marina56 Sab Mag 12, 2012 5:50 pm

'Io amo Michael Jackson, mamma!

GIUGNO 2005: Travis Thomas, un bambino di 5 anni affetto da fibrosi cistica, voleva incontrare Michael e il suo sogno si è avverato nel giugno 1995 grazie alla Make A Wish Foundation, l'organizzazione no profit che riesce ad esaudire i desideri dei bambini affetti da malattie terminali e che Michael ha sostenuto per molti anni. Travis e la sua famiglia, insieme con 20 altri bambini in condizioni critiche, trascorsero un fine settimana a Neverland. La madre del bambino ha dichiarato: "L'amore che quest'uomo ha sul suo volto quando è con questi bambini speciali è sorprendente. E' l'uomo più gentile e dolce che io abbia mai conosciuto. Una sera stavamo guardando la televisione e c'era Travis a letto che ormai non mangiava più da qualche giorno. Michael Jackson era agli American Music Awards. Improvvisamente, Travis si alzò e si sedette a tavola per mangiare e disse: 'Io amo Michael Jackson, mamma! ".

https://www.facebook.com/photo.php?fbid=400669876644482&set=a.265953243449480.68956.130195473691925&type=1&theater
marina56
marina56
Moderator
Moderator

Messaggi : 3678
Data d'iscrizione : 10.10.11
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.