Michael Jackson Who Is It
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Barack Obama è sul punto di perdere uno dei preziosi cimeli di Michael

Andare in basso

Barack Obama è sul punto di perdere uno dei preziosi cimeli di Michael  Empty Barack Obama è sul punto di perdere uno dei preziosi cimeli di Michael

Messaggio Da Michaelforever Mer Apr 18, 2012 3:36 pm

Barack Obama è sul punto di perdere uno dei preziosi cimeli di Michael Jackson, un guanto bianco luccicante del "Bad Tour".
L'amministrazione Obama ha sequestrato circa $ 71 milioni in beni confiscati al figlio di un dittatore africano.
Tra gli yacht, automobili, jet e un castello da 30 milioni dollari a Malibu, anche cimeli da 1,8 milioni dollari di valore di memorabilia di Jackson, comprati quando Teodor Nguema Obiang Mangue, figlio del presidente della Guinea equatoriale, ha continuato a comprare una grande quantità di memorabilia delle celebrità all'interno degli Stati Uniti.

Ma Nguema non è stato accusato di alcun crimine nella sua patria, né è stato condannato per alcun crimine negli Stati Uniti, quindi una corte federale della California ha giudicato negativamente i tentativi del governo degli Stati Uniti di tenersi gli elementi della star del moonwalk.

Per agire contro la presunta corruzione nel paese africano, i funzionari degli Stati Uniti presentarono una denuncia contro Nguema con l'intenzione di sequestrare i suoi beni.

La settimana scorsa, un giudice federale della California ha negato questa condanna.
Prima che Nguema torni in possesso dei suoi beni, però, il giudice ha permesso al governo l'opportunità di modificare la loro denuncia.

hollywoodreporter.com
http://michaeljackson.forumattivo.com/t12129-figlio-di-un-dittatore-africano-rubava-allo-stato-per-collezionare-cimeli-di-mj
Michaelforever
Michaelforever
Admin
Admin

Messaggi : 8485
Data d'iscrizione : 10.10.11
Età : 49
Località : Palermo

https://michaeljacksonwhois.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.