Michael Jackson Who Is It
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

MJ'S"BREAKING NEWS"- CANZONE COMPLETA!!

2 partecipanti

Andare in basso

MJ'S"BREAKING NEWS"- CANZONE COMPLETA!! Empty MJ'S"BREAKING NEWS"- CANZONE COMPLETA!!

Messaggio Da Michaelforever Ven Ott 14, 2011 10:26 pm

mArTy!! Inviato: 08 Nov 2010 02:20 pm

"Breaking News", la nuova canzone di Michael Jackson, è stata postata su Michael Jackson.com appena dopo la mezzanotte di lunedì mattina.
C'era stata qualche discussione nella famiglia di Michael se la voce sia veramente di Michael, ma numerosi esperti dicono che è lui al 100% per certo. Non c'è dubbio, soprattutto perché sappiamo che è stata registrata nel 2007 in uno studio della casa del New Jersey, il luogo e l'ora esatta in cui Michael aveva vissuto con la famiglia.

MJ'S"BREAKING NEWS"- CANZONE COMPLETA!! 1104mjcoverbn01

( http://www.tmz.com/2010/11/07/michael-jackson-breaking-news-full-song/ )
Michaelforever
Michaelforever
Admin
Admin

Messaggi : 8485
Data d'iscrizione : 10.10.11
Età : 49
Località : Palermo

https://michaeljacksonwhois.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

MJ'S"BREAKING NEWS"- CANZONE COMPLETA!! Empty Re: MJ'S"BREAKING NEWS"- CANZONE COMPLETA!!

Messaggio Da szwaby82 Ven Ott 14, 2011 11:46 pm

silvia Inviato: 08 Nov 2010 02:24 pm

commenti di Taryll su twitter:

Sono scioccato dal fatto che siamo arrivati a questo punto. E' ridicolo. Ero allo studio quando questo file discutibile è arrivato. Ho sentito queste "cosìddette" canzoni di Michael Jackson grezze e senza la distrazione del buon lavoro musicale di Teddy Riley. Il modo in cui hanno costruito queste canzoni è davvero subdolo.
Anche molte persone che hanno lavorato su questo progetto hanno seri dubbi e domande, mentre altri SANNO la verità ma hanno comunque deciso di voltarsi dall'altra parte in nome dei soldi. Io non mi volterò mai dall'altra parte. Il giusto è il giusto, la verità è la verità, i fatti sono fatti e verrà fuori tutto!!! Ho provato in tutti i modi a evitare questa pazzia, ma non mi hanno dato ascolto. Io CONOSCO la voce di mio zio, e c'è qualcosa di realmente sbagliato quando hai dei parenti stretti che dicono che non è lui. Non dovreste chiedervi perchè? Io ho delle forti e innegabili ragioni. Non possono darmi risposte, ma anzi, continuano ad andare avanti con bugie e inganni.
Sembrare Michael Jackson ed ESSERE Michael Jackson sono due cose differenti.

"Se sai che è una bugia allroa lo giurerai, se sai di essere colpevole lo sopporterai, se puoi avere una possibilità oserai... Faresti qualsiasi cosa per i soldi" [cit. Money - MJ]

In un altro tweet aggiunge:

A tutti i fan di MJ... Riguardo la canzone "Breaking News", mi spiace molto che dobbiate avere a che fare con questa situaizione. Mio zio vi amava molto e non avrebbe voluto che andasse in questo modo. Comunque ci sono canzoni autentiche dove la voce è quella di MJ nell'album in uscita, e queste le supporterò al 100%. Ma non supporterò "Breaking news" e alcune altre perchè semplicemente non è la sua voce.
Hanno provato a prendere in giro me e voi. Ho detto loro che non succederà.

Altro tweet di Taryll di circa 1 ora fa

Se chiedete la validità di una foto professionale potete chiedere al fotografo di avere altre foto da quella stessa sessione. Se è autentica il fotografo manderà altri scatti. Alcuni con pose diverse, magari qualcuna con gli occhi chiusi. Ho chiesto la validità di alcune parti vocali di "Breaking news" e altre canzoni che ho sentito e mi hanno detto che non ci sono altre registrazioni esistenti. Sostengono che mio zio era così contento della performance che ha chiesto a loro di cancellare qualsiasi altro file. Ho avuto l'onore di imparare e guardare mio zio registrare per tutta la mia vita, e questo NON è il modo in cui lui lavorava. Nessun demo, nessun backup, nessuna altra traccia, nessuna prova.
Hanno messo 10 canzoni approssimativamente... Stessa storia per ognuna di quelle. Ho chiesto di vedere il pc con il quale avevano lavorato.. Mi hanno risposto che si era rotto. Ho chiesto per l'hard disk, hanno detto che è stato distrutto. Una scusa poco plausibile dietro l'altra.

http://twitter.com/Taryll

Scusate.. Ma credo che (purtroppo) di lui ci si possa fidare.
E poi "Ho avuto l'onore di imparare e guardare mio zio registrare per tutta la mia vita, e questo NON è il modo in cui lui lavorava. Nessun demo, nessun backup, nessuna altra traccia, nessuna prova." .. Non posso che dargli ragione. Perfezionista come era Michael non posso credere che abbia fatto distruggere tutti i demo e non esistano altre versioni di "Breaking news", come di tutte le altre canzoni dell'album.

Dal Twitter di TJ Jackson:

Ci sono molti sosia vocali di MJ. Alcuni più bravi di altri. Ma c'è solo UN Michael Jackson. Hanno mischiato dei sample di MJ (di registraizoni precedenti) con altre voci in modo ingannevole, ma non mi lascio prendere in giro. Perché significherebbe ignorare l'ovvio, guardare da un'altra parte e approvare in fretta una traccia sospetta che non è mai stata nelle corde di mio zio ed è al di là di me. Sono disgustato, arrabbiato e triste. E prima che i media inizino a macchiare il nostro nome, ricordatevi che siamo IMPEGNATI (come nostro zio Michael ha sempre saputo) nel proteggere il suo nome e la fantastica eredità per la quale ha lavorato tutta la vita. Non abbiamo nulla da guadagnare e sappiamo che proveranno a buttare il nostro nome nel fango. Ma sappiamo quanto valore Michael dava al suo lavoro e ai suoi fan. E questo imbroglio è inaccettabile.
"Le bugie fanno la corsa veloce, ma la verità corre le maratone".

http://twitter.com/tjjackson
szwaby82
szwaby82

Messaggi : 4159
Data d'iscrizione : 10.10.11

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.