Michael Jackson Who Is It
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Jermaine Jackson:"Come salvai la vita a mio fratello Michael"

Andare in basso

Jermaine Jackson:"Come salvai la vita a mio fratello Michael" Empty Jermaine Jackson:"Come salvai la vita a mio fratello Michael"

Messaggio Da szwaby82 Mer Feb 08, 2012 2:04 pm

Michaelforever MessaggioInviato: Dom Lug 24, 2011 2:31 pm


JERMAINE JACKSON: HOW I SAVED MICHAEL JACKSON

Jermaine Jackson:"Come salvai la vita a mio fratello Michael" 2606891


POP legend Michael Jackson’s life was saved twice by his brother Jermaine shortly after The Jacksons reunited for the last time for their 1984 Victory Tour.

First he rescued Jacko when he was pulled underwater by fierce rip tides after going for a moonlight swim at Jermaine’s beach home in Malibu, California.

Then in a 70mph mercy dash he rushed his brother to hospital where doctors found a vessel had burst in a lung. “It was a life or death situation,” Jermaine, 56, recalls in Celebrity Close Calls, a series on the Biography Channel.

He describes how instinct told him something was wrong when he lost sight of Michael swimming. He says: “Panic set in. I ran into the water with all my clothes on.”

Jacko, who died at 50 in June 2009, could not stop gasping for air. Jermaine says: “If we had waited any longer before I rushed him to hospital he might not have made it.”


Jermaine Jackson: "Come salvai la vita a mio fratello Michael"


La vita della leggenda del Pop Michael Jackson è stata salvata da suo fratello Jermaine subito dopo l'ultima riunione dei Jacksons in occasione del "Victory Tour" del 1984.

Jermaine salvò il fratello in mare dopo che fu spinto sott'acqua da delle gigantesce onde, dopo che Michael volle andarsi a fare un bagno al chiaro di luna a casa di Jermaine, sulla spiaggia di Malibu, in California.

Dopo aver salvato il fratello si precipitò a 70 mph (oltre 100 Km/h) in ospedale, dove i medici trovarono acqua ad un polmone. "È stata una situazione tra la vita e la morte", ricorda Jermaine, 56 a 'Celebrity Close Calls', una serie di 'Biography Channel'.

Descrive come l'istinto gli disse che qualcosa non andava quando perse di vista Michael che era a nuoto. Racconta "Mi prese il panico e mi tuffai in acqua ancora con i vestiti addosso".

Jackson, morto a 50 anni nel giugno 2009, non riusciva a respirare.
"Se avessimo aspettato più a lungo prima di portarlo in ospedale, non ce l'avrebbe fatta».

http://www.express.co.uk/posts/view/260689/Jermaine-Jackson-How-I-saved-Michael-Jackson
szwaby82
szwaby82

Messaggi : 4159
Data d'iscrizione : 10.10.11

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.