Michael Jackson Who Is It
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Vicenda del video di Black Or White raccontata nel libro "I Want My MTV"

Andare in basso

 Vicenda del video di Black Or White raccontata nel libro "I Want My MTV" Empty Vicenda del video di Black Or White raccontata nel libro "I Want My MTV"

Messaggio Da szwaby82 Mar Gen 24, 2012 6:46 pm

Vicenda del video di Black Or White raccontata nel libro "I Want My MTV"

 Vicenda del video di Black Or White raccontata nel libro "I Want My MTV" Book-cover-i-want-my-mtv-new-196x300

John Landis: "Poi siamo arrivati alla famosa scena in cui Michael si trasforma in una pantera. Sta ballando sopra una vettura e all'improvviso mette la mano sui pantaloni e inizia a sfregarsi. Gridai "Taglia!" e gli dissi... "Michael, cosa stai facendo?"
Rispose: "Mi sto esprimendo." Gli dissi "Michael, quello è strano, non lo fare." Mi rispose "Madonna lo fa. Prince lo fa." E io risposi "Tu non sei nè Madonna nè Prince. Tu sei Mickey Mouse."
Riprendiamo a registrare e si abbassa la cerniera e posa lì la sua mano. Dissi "Taglia!"
Gli dissi: "Mike, non mi sento per niente tranquillo mentre ti tocchi le palle e ti strofini il c***o. Penso che sia semplicemente inaccettabile." E Michael si girò verso il nostro coreografo Vince Patterson e disse: "Beh, cosa ne pensi tu, Vince?" E Vince disse: "Non mi piace."
Michael disse: "Bene, chiamiamo Sandy." A quei tempi, il manager di Michael era Sandy Gallin, che rappresentava anche Dolly Parton e Cher. Sandy era una regina. Un omosessuale fiammante. Sandy Gallin venne sul set, guardò la pellicola e disse: "Fallo Michael, fallo, fallo!"
Forse faceva parte del genio di Michael, perchè quando fu mandato in onda il video di Black Or White, esso creò molte polemiche. Fu trasmesso simultaneamente in 70 e passa Paesi. E' stato uno dei più grandi momenti di audience. Ebbe più spettatori dello sbarco sulla Luna.
szwaby82
szwaby82

Messaggi : 4159
Data d'iscrizione : 10.10.11

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.