Michael Jackson Who Is It
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Bellissimo ricordo su Michael

Andare in basso

Bellissimo ricordo su Michael Empty Bellissimo ricordo su Michael

Messaggio Da Michaelforever Mer Gen 18, 2012 10:13 pm

Bellissimo ricordo su Michael 400004_315647458480058_130195473691925_975081_1614657089_n

Sin da quando ero un bambino, mi ricordo che ascoltavo MJ con mio padre nella sua macchina. Quando ero un ragazzino, mi ricordo ch mi padre mi insegnò come eseguire un perfetto MOONWALK. Mi ricordo che noi due giocavamo insieme a “Moonwalker" su Mega Drive.
MJ è più che un artista per me. MJ mi ha trasmesso la passione per la musica, per la perfezione e per il duro lavoro.
Ma, oltre a questo, MJ rappresenta per me, l’amicizia tra me e il mio vecchio, caro papà.
Non dimenticherò mai tutto il tempo che abbiamo trascorso insieme a guardarlo e ad ascoltarlo (solo noi due, perché a mia madre e a mia sorella non è mai piaciuto troppo), e di come eravamo abituati a ballare il "Moonwalk" intorno alla casa.
Non dimenticherò mai il giorno della sua morte. Stavo tornando a casa dopo il lavoro,e mio papà mi chiamò al cellulare e mi disse:
“Figliolo, è morto Michael Jackson “.
“Non è possibile, papà, Stai scherzando?”
“No, caro, non sto scherzando. Vorrei. Ma non lo sto facendo. MJ è morto”.
Ho accostato la macchina. Ho cercato di assorbire l’idea ma, centimetro dopo centimetro, la tristezza si è impadronita di me.
Non ho voluto guardare nulla in Tv dopo la sua morte. Io non volevo vedere tutti i media che parlavano di lui, di quanto grande fosse, di quanto incredibili erano le sue mosse. Gli stessi FOTTUTI media che l’hanno crocifisso per anni. Gli STESSI FOTTUTISSIMI MEDIA che per anni hanno raccontato solo STRONZATE, sul suo aspetto e sulla sua vita personale.
Tutte quelle storie che la maggior parte della gente conosce meglio delle sue canzoni.
Ma dentro di me MJ non è morto. La sua vita, le sue performance indimenticabili, le sue canzoni sono vive ancor di più nella mia mente. Io mantengo viva la sua memoria.
Lui non è l’uomo che (I MEDIA) hanno ucciso a poco a poco, anno dopo anno. Lui è IL RE DEL POP che ha venduto 50.000.000 di copie di un solo album. QUESTO E’ MICHAEL JACKSON

E QUESTO E’ IL MIO MURALES PER TE

Victor Cavalera- Brasile

https://www.facebook.com/photo.php?fbid=315647458480058&set=a.133286810049458.14662.130195473691925&type=1&theater
Michaelforever
Michaelforever
Admin
Admin

Messaggi : 8485
Data d'iscrizione : 10.10.11
Età : 49
Località : Palermo

https://michaeljacksonwhois.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.