Michael Jackson Who Is It
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Jeffrey Daniel ballerino di “Bad” e “Smooth Criminal" ricorda Michael

Andare in basso

Jeffrey Daniel ballerino di “Bad” e “Smooth Criminal" ricorda Michael  Empty Jeffrey Daniel ballerino di “Bad” e “Smooth Criminal" ricorda Michael

Messaggio Da Michaelforever Mer Gen 11, 2012 6:17 pm

“Cari amici, come posso riuscire a scrivere queste parole attraverso le mie lacrime di lutto e le mie lacrime di gioia? Sì, lacrime di gioia per quello che Michael Joseph Jackson ci ha donato nel corso degli anni, lacrime di gioia per aver potuto ascoltare la sua voce angelica e lacrime di gioia per le sue esibizioni senza precedenti!
Il mondo ha davvero perso un’anima speciale e, in questo mondo non ci sarà mai un’altra anima come quella di Michael Jackson.
Come possiamo superare il dolore e lo shock? Pensiamo al fatto che lui, adesso, è asceso al “piano superiore” dove è stato accolto dal nostro Padre Celeste che avrà sicuramente detto a Michael : “hai fatto un ottimo lavoro, Figlio mio”. Sono veramente onorato di aver fatto parte della sua carriera e di averlo avuto come mio “fratello di ballo”. Non l’ho ringraziato abbastanza per avermi permesso di far parte delle sue produzioni, come sono sicuro che non l’hanno fatto nemmeno molti dei musicisti, ballerini, registi, cantanti e tutti coloro che sono stati benedetti abbastanza da poter lavorare con lui o da poterlo conoscere per come era, un dolce e premuroso essere umano.
Per favore ascoltate le sue canzoni e riflettete sull’ influenza che lui ha avuto nella vostra vita e in questo mondo. Ha giocato un ruolo enorme nel tentativo di guarire tutti noi con la sua arte e con il suo amore. Preghiamo per la forza dei suoi genitori e per i familiari che piangono la perdita del loro caro Michael, che hanno cresciuto e condiviso con il mondo.

Questo è uno dei giorni più tristi della mia vita e sto cercando di essere forte nella misericordia di Dio. Dio benedica l'anima del nostro amato Michael Joseph Jackson. Per favore, pregate per lui e la sua famiglia e soprattutto per i suoi figli”.
JEFFREY DANIEL (ballerino nei video “Bad” e “Smooth Criminal) - 26 GIUGNO 2009

https://www.facebook.com/pages/Michael-Jackson-Discografia/130195473691925

Michael è vivo ma e troppo bello questo pensiero per non metterlo Wink
Michaelforever
Michaelforever
Admin
Admin

Messaggi : 8485
Data d'iscrizione : 10.10.11
Età : 49
Località : Palermo

https://michaeljacksonwhois.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.