Michael Jackson Who Is It
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

L'ex Star bambina Stacy Lattisaw racconta di Michael

Andare in basso

L'ex Star bambina Stacy Lattisaw racconta di  Michael Empty L'ex Star bambina Stacy Lattisaw racconta di Michael

Messaggio Da szwaby82 Gio Dic 22, 2011 7:09 am

Former Child Star Stacy Lattisaw Talks About Michael

L'ex Star bambina Stacy Lattisaw racconta di  Michael Lattisaw

Info on Stacy for those who don't know her:
Back in the 1980’s, before there was even such a thing as a teenage singing star, Stacy Lattisaw emerged out of Washington, D.C. and into the hearts of music fans.

Barely in her teens, Lattisaw’s gorgeous soprano graced hits like “Jump To the Beat,” “Dynamite,” and “Let Me Be Your Angel.” Lattisaw’s voice and demeanor conjured up teenage innocence, something that now seems lost amidst the group of sexed-up singers with half her vocal talents.

Unfortunately for her fans, Lattisaw was painfully shy, even when her musical career was thriving, and by her early 20’s, she was ready to move on.

What was the best thing about being a star so young?

The highlight of my career was touring with Michael Jackson in 1981. It was a great opportunity for me to be the opening act. Those were the fun times for me.....

You mention touring with Michael Jackson as a highlight of your career. How did you feel when he died so unexpectedly?

I was devastated like everyone else. It was so sudden and unbelievable. I was never as big as Michael Jackson, but I was a child star, so I can relate to that stress he was under. You have to come out of school and be tutored, and you can’t play with your friends because you have to be on the road. I never went to my high school prom. I never went to the high school games. Sometimes when I take my son, I tear up because I missed all that, and once you’re an adult, you can’t go back. I reached out to Jermaine and I sent him a message. All you could do is offer prayer and condolences. It was like a bad dream.

What is your favorite memory of Michael?

I was 15 when I toured with him, and my brother and I would go to the show after I performed. We would go backstage, and we would talk to him. He was quite shy, and I was extremely shy, too! When I turned 16, he called me and wished me a happy birthday. When he called me, he had this soft voice, and he said, ‘Hello, this is Michael,’ and I said, ‘Who?’ and I just dropped the phone and yelled. That was so kind of him to remember, and I’ll never forget that. That was phenomenal to me. Michael Jackson was the ultimate superstar. To be able to tour with him and talk to him ... he was a phenomenal person. Of course, he was one of the greatest entertainers of all time, but the person, Michael Jackson, was great.

L'ex Star bambina Stacy Lattisaw racconta di Michael

Informazioni su Stacy per chi non la conosce:

Nel 1980, prima che ci fosse anche una cosa come una stella di canto adolescente, Stacy Lattisaw emerse da Washington, DC e nei cuori degli appassionati di musica.

A mala pena nei suoi anni dell'adolescenza,la soprano Lattisaw ha interpretato successi come "Jump To the Beat", "Dynamite" e "Let Me Be Your Angel.". La voce di Lattisaw ha evocato la sua innocenza adolescenziale, qualcosa che sembra ormai perduta in mezzo al gruppo di cantanti-up con la metà del suo talento vocale.

Purtroppo per i suoi fan, Lattisaw era terribilmente timida, anche quando la sua carriera musicale era fiorente, e dai suoi primi anni '20, era pronta ad andare avanti.
Qual è stata la cosa migliore di essere una stella così giovane?

Il punto culminante della mia carriera è stata in tour con Michael Jackson nel 1981. E 'stata una grande opportunità per me essere il cantante di apertura. Erano tempi divertenti per me .....

Lei parla del tour con Michael Jackson come un punto culminante della tua carriera. Come ti sei sentito quando è morto in modo così inaspettato?

Sono stata devastata come tutti gli altri. E 'stato così improvviso e incredibile. Non sono mai stata grande come Michael Jackson, ma ero un attore bambino, così posso capire lo stress che comportava . Devi uscire da scuola ed essere istruito, e non è possibile giocare con i tuoi amici, perché devi essere sulla strada. Non sono mai andato al mio primo ballo scolastico. Non sono mai andato ai giochi delle scuole superiori. A volte, quando prendo mio figlio, strafaccio perché mi mancava tutto questo, e una volta che sei un adulto, non si può tornare indietro. Mi allungò la mano per Jermaine e gli ho mandato un messaggio. Tutto quello che potreste fare è offrire la preghiera e condoglianze. E 'stato come un brutto sogno.

Qual è il tuo ricordo preferito di Michael?

Avevo 15 anni quando ho fatto un giro con lui, e mio fratello e volevo andare allo spettacolo dopo che eravamo usciti. Avremmo voluto andare dietro le quinte, e avremmo voluto parlare con lui. Era molto timido, ed ero molto timida, troppo! Quando ho compiuto 16 anni mi ha chiamato e mi ha augurato buon compleanno. Quando mi ha chiamato, aveva questa voce dolce, e disse, 'Ciao, sono Michael,' e ho detto: 'Chi?' E ho lasciato cadere il telefono e ho urlato. E 'stato così gentile da parte sua da ricordare, e non dimenticherò mai questo. Che è stato fenomenale per me. Michael Jackson è stato la superstar finale. Per poter andare in tour con lui e parlare con lui ... era una persona fenomenale. Naturalmente, è stato uno dei più grandi intrattenitori di tutti i tempi, ma la persona, Michael Jackson, è stato grande.

Fonte: http://www.mjjcommunity.com/forum/threads/117677-Former-Child-Star-Stacy-Lattisaw-Talks-About-Michael
szwaby82
szwaby82

Torna in alto Andare in basso

- Argomenti simili