Michael Jackson Who Is It
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ne-Yo scrive una canzone arrangiata con MJ

Andare in basso

Ne-Yo scrive una canzone arrangiata con MJ Empty Ne-Yo scrive una canzone arrangiata con MJ

Messaggio Da szwaby82 Dom Dic 18, 2011 8:11 pm

Szwaby82 Inviato: Dom Mag 29, 2011 12:17 pm

Ne-Yo on Working with Michael Jackson

Just months before Michael Jackson died, recording artist and songwriter Ne-Yo was working with him on several songs. With the two-year anniversary of MJ’s death coming on June 25, Ne-Yo spoke with the Wall Street Journal about his work with Michael, and discussed some of the challenges involved with writing songs for such a legendary music figure.
Ne-Yo scrive una canzone arrangiata con MJ 38247ommmgscream122392l

“I had to take off the thought of, ‘OK, I’m writing a song for Michael Jackson.’ I had to take that off and just write records. Because, if you go in the studio and [think], ‘I’m writing a song for Michael Jackson, all of sudden, everything you do sucks. Nothing is good enough. You think, ‘Michael would never sing this.’”



Ne-Yo parla del lavoro con Michael Jackson

Solo pochi mesi prima che Michael Jackson morisse, l' artista e cantautore Ne-Yoha lavorato con lui in diverse canzoni. Con il secondo anniversario della morte di MJ avvenuta il 25 giugno, Ne-Yo ha parlato con il Wall Street Journal del suo lavoro con Michael, e ha discusso alcune delle problematiche coinvolte con la scrittura di canzoni per una tale figura leggendaria della musica.


"Ho voluto toglirtmi il pensiero, 'OK, sto scrivendo una canzone di Michael Jackson.' ho dovuto prendere i record che avevamo arrangiato e ho dovuto solo scrivere. Perché, se si va in studio e ci si [crede], 'Sto scrivendo una canzone di Michael Jackson", all'improvviso, tutto quello che fai fa schifo. Niente è abbastanza buono. Tu pensi, 'Michael non avrebbe mai cantato questa'".

Per saperne di più: http://www.mjnewsalerts.com/2011/05/28/ne-yo-on-working-with-michael-jackson-video/ # ixzz1NjcJuVAX
szwaby82
szwaby82

Messaggi : 4159
Data d'iscrizione : 10.10.11

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.