Michael Jackson Who Is It
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Carnevale Jacksoniano a Roma a scopo benefico

5 partecipanti

Andare in basso

Carnevale Jacksoniano a Roma a scopo benefico Empty Carnevale Jacksoniano a Roma a scopo benefico

Messaggio Da szwaby82 Dom Dic 18, 2011 11:13 am

Per prenotare:

http://www.neverlandforeveronline.com/form/form.html
OPPURE
http://www.nolovenoparty.altervista.org/form.html

--- --- --- Happy New Year My King of L.O.V.E. --- --- ---

--- --- --- Capodanno Jacksoniano 2012 a Roma --- --- ---

Descrizione dell'evento:

Neverland Forever ha organizzato l'evento per tutti i fans di Michael per festeggiare insieme l'arrivo del nuovo anno!! E' un evento a scopo benefico, come descriveremo più avanti.

Costo:

Il costo dell'ingresso è di €40 a persona, comprensivi di:
- Cenone di Capodanno (a breve verrà descritto il menu completo), comprensivo di bevande analcooliche (coca cola, fanta, sprite) e bevande alcooliche (vino, birra).
- Lenticchie dopo la mezzanotte
- Brindisi
- Dolci Natalizi (panettone, pandoro, torrone).

PER I BAMBINI DI ETA' UGUALE O INFERIORE AI 10 ANNI L'INGRESSO E' RIDOTTO A €20

Programma della serata:

- Cenone con animazione, giochi e video!
- Tanta musica di Michael!
- Balli di gruppo
- Karaoke
- Brindisi Jacksoniano!!!

Inoltre ci sarà "LA SMORFIA DI MICHAEL", una supertombola Jacksoniana divertentissima, in cui si potranno vincere gadget di Michael!!! La tombola si ripeterà durante la serata.
IL TOTALE RICAVO DELLA VENDITA DELLE CARTELLE DELLA TOMBOLA ANDRA' IN BENEFICENZA.

Sarà inoltre allestita la mostra dei disegni di Michael del relativo evento di Neverland Forever, che alcuni fans hanno fatto in questo periodo.
Ci sarà la premiazione per il miglior disegno e tutti i disegni verranno messi all'asta. IL RICAVO TOTALE DELLA VENDITA DEI DISEGNI ANDRA' IN BENEFICENZA.

Orario:
Dalle 20:30 del 31/12/2011 fino alle 03:30 del 01/01/2012

Dove:
La location si trova nel quartiere di Torpignattara (Casilina). E' facilmente raggiungibile sia con la macchina che con i mezzi pubblici. Davanti al locale c'è una massiccia presenza di parcheggi, anche al chiuso dove poter parcheggiare in tutta tranquillità.

Informazioni:
Ulteriori informazioni verranno aggiornate a breve. Potete comunque contattare il numero telefonico 334/1222107



szwaby82
szwaby82

Messaggi : 4159
Data d'iscrizione : 10.10.11

Torna in alto Andare in basso

Carnevale Jacksoniano a Roma a scopo benefico Empty Re: Carnevale Jacksoniano a Roma a scopo benefico

Messaggio Da lorejacksina Lun Gen 09, 2012 11:12 pm

Fra quei disegni ce n'erano alcuni anche miei,ma non mi risulta di essere stata la vincitrice.........non importa,io li ho fatti con amore e spero che siano riusciti comunque a venderli,
l'importante è partecipare ed io l'ho fatto solo per amore di Michael,disegnare lui è stata la cosa più bella che abbia mai disegnato...con quegli occhi..quella bocca...quel tutto così incantevole...
lorejacksina
lorejacksina

Messaggi : 70
Data d'iscrizione : 14.10.11
Età : 51
Località : toscana

Torna in alto Andare in basso

Carnevale Jacksoniano a Roma a scopo benefico Empty Re: Carnevale Jacksoniano a Roma a scopo benefico

Messaggio Da Michaelforever Lun Gen 09, 2012 11:22 pm

perche non metti le foto dei disegni? Smile
Michaelforever
Michaelforever
Admin
Admin

Messaggi : 8485
Data d'iscrizione : 10.10.11
Età : 49
Località : Palermo

https://michaeljacksonwhois.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Carnevale Jacksoniano a Roma a scopo benefico Empty Re: Carnevale Jacksoniano a Roma a scopo benefico

Messaggio Da szwaby82 Lun Gen 09, 2012 11:56 pm

E stato un gesto molto bello da parte tua!! Complimenti Lore!!
szwaby82
szwaby82

Messaggi : 4159
Data d'iscrizione : 10.10.11

Torna in alto Andare in basso

Carnevale Jacksoniano a Roma a scopo benefico Empty Re: Carnevale Jacksoniano a Roma a scopo benefico

Messaggio Da lorejacksina Mar Gen 10, 2012 3:24 pm

Provo a mettere i disegni se mi ricordo come si fà....
questo è uno

Carnevale Jacksoniano a Roma a scopo benefico 4sfbmc10
lorejacksina
lorejacksina

Messaggi : 70
Data d'iscrizione : 14.10.11
Età : 51
Località : toscana

Torna in alto Andare in basso

Carnevale Jacksoniano a Roma a scopo benefico Empty Re: Carnevale Jacksoniano a Roma a scopo benefico

Messaggio Da lorejacksina Mar Gen 10, 2012 3:25 pm

come mai è venuto gigantesco?????
lorejacksina
lorejacksina

Messaggi : 70
Data d'iscrizione : 14.10.11
Età : 51
Località : toscana

Torna in alto Andare in basso

Carnevale Jacksoniano a Roma a scopo benefico Empty Re: Carnevale Jacksoniano a Roma a scopo benefico

Messaggio Da lorejacksina Mar Gen 10, 2012 3:32 pm

speriamo che questo non venga gigante come l'altro....

Carnevale Jacksoniano a Roma a scopo benefico 11makg10
lorejacksina
lorejacksina

Messaggi : 70
Data d'iscrizione : 14.10.11
Età : 51
Località : toscana

Torna in alto Andare in basso

Carnevale Jacksoniano a Roma a scopo benefico Empty Re: Carnevale Jacksoniano a Roma a scopo benefico

Messaggio Da lorejacksina Mar Gen 10, 2012 3:39 pm

va bè.....ne metto solo un altro che gigante viene bene......

Carnevale Jacksoniano a Roma a scopo benefico Mm9d3710
lorejacksina
lorejacksina

Messaggi : 70
Data d'iscrizione : 14.10.11
Età : 51
Località : toscana

Torna in alto Andare in basso

Carnevale Jacksoniano a Roma a scopo benefico Empty Re: Carnevale Jacksoniano a Roma a scopo benefico

Messaggio Da lorejacksina Mar Gen 10, 2012 3:47 pm

Mi dispiace che siano venuti praticamente mezzi.....questi disegni sono stati per me un vero collegamento con Michael e vi spiego perchè:
A giugno un amica che andava in America harealizzato una raccolta di poesie pensieri dedicati a Michael,io le ho mandato una dedica e il primo disegno.
Lei quando è andata nella residenza dei figli di Michael ha lasciato questo libro nelle mani della governante insieme ai regali per i figli di Michael dicendole che gli avrebbe consegnato il tutto.
Poi,un altra amica ad agosto ha intrapreso un altro tour jacksoniano ed ha lasciato i miei disegni con dedica sia al Forest Low che a Neverland.
Inoltre per non perdersi con il resto della comitiva che era in un altra macchina hanno attaccato sul lunotto dietro copie dei disegni in modo da riconoscersi nel traffico.Casualità uno lo hanno perso proprio fra i Canyon dove Michael ha girato Speed Demon.
Ve lo racconto non per vantarmi di qualcosa,ma solo perchè sono superfelice che grazie ai miei disegni un pezzettino di me sia arrivato vicino ai posti di Michael e chissà forse anche fra le mani dei suoi figli.
Queste amiche mi hanno fatto un grande regalo,visto che io fin là non andrò mai.
un saluto affettuoso e sappiate che anche se non scrivo spesso ogni giorno guardo il forum
lorejacksina
lorejacksina

Messaggi : 70
Data d'iscrizione : 14.10.11
Età : 51
Località : toscana

Torna in alto Andare in basso

Carnevale Jacksoniano a Roma a scopo benefico Empty Re: Carnevale Jacksoniano a Roma a scopo benefico

Messaggio Da Michaelforever Mar Gen 10, 2012 8:06 pm

complimenti Lore sono bellissimi Smile

(ti ho mandato un messaggio privato Smile )
Michaelforever
Michaelforever
Admin
Admin

Messaggi : 8485
Data d'iscrizione : 10.10.11
Età : 49
Località : Palermo

https://michaeljacksonwhois.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Carnevale Jacksoniano a Roma a scopo benefico Empty Re: Carnevale Jacksoniano a Roma a scopo benefico

Messaggio Da LeilaMJJ Mar Gen 10, 2012 8:55 pm

bellissimiii complimenti sei davvero brava Smile
LeilaMJJ
LeilaMJJ

Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 14.10.11

Torna in alto Andare in basso

Carnevale Jacksoniano a Roma a scopo benefico Empty Re: Carnevale Jacksoniano a Roma a scopo benefico

Messaggio Da szwaby82 Mar Gen 10, 2012 9:28 pm

Bellissimi Lore!!Sei bravissimaaaaaaaaaaa
szwaby82
szwaby82

Messaggi : 4159
Data d'iscrizione : 10.10.11

Torna in alto Andare in basso

Carnevale Jacksoniano a Roma a scopo benefico Empty Re: Carnevale Jacksoniano a Roma a scopo benefico

Messaggio Da lorejacksina Mer Gen 11, 2012 4:15 pm

Grazie Michaelforever per avermi aggiustato le foto e per avermi spiegato come fare la prossima volta,magari ci provo e metto un altro disegno...
Grazie per i complimenti,pensare che era una vita che non disegnavo e l'unico soggetto che mi ha ispirato a ridisegnare è stato Michael.
Sapete che l'organizzatrice della mostra di cui si parla sopra proprio ieri mi ha detto che quattro dei miei 5 disegni sono stati venduti.....sono veramente felice per aver contribuito a questa iniziativa ed averli mostrati anche a voi mi ha reso molto felice.
lorejacksina
lorejacksina

Messaggi : 70
Data d'iscrizione : 14.10.11
Età : 51
Località : toscana

Torna in alto Andare in basso

Carnevale Jacksoniano a Roma a scopo benefico Empty Re: Carnevale Jacksoniano a Roma a scopo benefico

Messaggio Da marina56 Mer Gen 11, 2012 4:28 pm

Lore sono stupefatta dei disegni sono bellissimi complimenti sei bravissima
amici
marina56
marina56
Moderator
Moderator

Messaggi : 3678
Data d'iscrizione : 10.10.11
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

Carnevale Jacksoniano a Roma a scopo benefico Empty Re: Carnevale Jacksoniano a Roma a scopo benefico

Messaggio Da lorejacksina Mer Gen 11, 2012 9:42 pm

Carnevale Jacksoniano a Roma a scopo benefico Dsc07313
lorejacksina
lorejacksina

Messaggi : 70
Data d'iscrizione : 14.10.11
Età : 51
Località : toscana

Torna in alto Andare in basso

Carnevale Jacksoniano a Roma a scopo benefico Empty Re: Carnevale Jacksoniano a Roma a scopo benefico

Messaggio Da lorejacksina Mer Gen 11, 2012 9:45 pm

Ci sono riuscita a metterlo come mi hai detto cara Michaelforever con me ci vuole pazienza,spero di non aver fatto qualchhe casotto nei vari tentativi,comunque.....questo è un altro mio disegno ed è ripreso da una foto che adoro,perchè riesco a trovare la dolcezza nello sguardo di Michael nonostante che lui sia ad occhi chiusi,quella bocca poi.....sarebbe solo da baciareeeeeeeeeeeeeeee
lorejacksina
lorejacksina

Messaggi : 70
Data d'iscrizione : 14.10.11
Età : 51
Località : toscana

Torna in alto Andare in basso

Carnevale Jacksoniano a Roma a scopo benefico Empty Re: Carnevale Jacksoniano a Roma a scopo benefico

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.