Michael Jackson Who Is It
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

2 anni fà veniva annunciato il This is it Tour

Andare in basso

2 anni fà veniva annunciato il This is it Tour Empty 2 anni fà veniva annunciato il This is it Tour

Messaggio Da Michaelforever Mar Dic 13, 2011 11:32 am

2 anni fà veniva annunciato il This is it Tour

Martedì 3 Marzo 2009 viene annunciata una conferenza stampa che Michael Jackson avrebbe tenuto il Giovedì successivo alla O2 Arena.Da subito i fan impazziscono e organizzano viaggi a Londra. L'organizzazione dell'arena prepara il necessario per gestire una folla di persone che potrà vedere il proprio idolo nella prima apparizione pubblica da almeno 2 anni. Un comunicato ufficiale, apparso sul sito ufficiale www.michaeljackson.com, rinnovato per l'occasione, conferma la volontà di Jackson di poter abbracciare il maggior numero di fan.
Il delirio ha inizio.
Giovedì 5 Marzo, con soli due giorni di preavviso, si riunisce all'arena un folto numero di fan e di giornalisti, l'evento viene trasmesso in diretta da moltissime televisioni e siti, tra cui un nuovo sito ufficiale messo in piedi per l'occasione: www.michaeljacksonlive.com

La conferenza dura pochissimo, meno di 4 minuti, Michael Jackson parla poco, interrotto dalle urla deliranti dei fan presenti:

"Grazie a Tutti voi, This is it. Cio che voglio dirvi... è che questo sarò il mio show a Londra. Questo è ciò che sarà. Davvero, questo è ciò che è. Mi esibirò con le canzoni che i miei fan vogliono sentire. Questo è, questo sarà la mia ultima volta sul palco. Vi voglio rivedere in Luglio. Vi voglio bene, davvero, Davvero, dovete saperlo, vi amo davvero, dal profondo del mio cuore. Questo è, ci vediamo a Luglio"

Viene poi annunciato un sito dedicato ai concerti www.michaeljacksonlive.com presso il quale viene istituita una speciale lotteria per poter accedere alla prevendita riservata ai fan dei biglietti.

Nel giro di 48 ore si registrano alla lotteria per la prevendita oltre un milione di persone, che diventeranno un milione e mezzo prima del lunedì successivo. Un successo inatteso, o forse sì. Iniziano a circolare indiscrezioni che vorrebbero l'arena prenotata non solo per 10 date, ma per tre mesi.

Mercoledì 11, giorno di inizio delle prevendite, dopo che nelle ore precendenti una buona fetta di persone iscritte alla lotteria ha ricevuto il pin tanto agoniato, il sito di ticketmaster regge a fatica l'enorme quantità di persone che tentano di comprare dei biglietti. 300 mila biglietti sono venduti in poche ore, facendo sold out dei biglietti a disposizione della prevendita, e mano a mano che passno le ore vengono annunciate sempre nuove date, arrivando a Venerdì 13 con 45 tappe la cui prevendita è già esaurita.
Per la vendita pubblica, che è partita alle 8 di mattina del 13 Marzo, vengono aggiunte altre 5 tappe, per un totale di 50, che raggruppano oltre un milioni di biglietti, che vengono venduti in meno due ore.

Ticketmaster annuncerà che è stata la più grande prova a cui il sito è stato mai sottoposto: centinaia di migliaia di persone in cerca dei preziosi biglietti (venduti a 50, 65, 75 sterline, più pacchetti vip per i posti migliori da 800 sterline).

Michaelforever
Michaelforever
Admin
Admin

Messaggi : 8485
Data d'iscrizione : 10.10.11
Età : 49
Località : Palermo

https://michaeljacksonwhois.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.