Michael Jackson Who Is It
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

La tua possibilità di essere nel film dei fan di MJ

Andare in basso

La tua possibilità di essere nel film dei fan di MJ Empty La tua possibilità di essere nel film dei fan di MJ

Messaggio Da Michaelforever Mar Dic 13, 2011 11:22 am

Michaelforever Inviato: Lun Mar 14, 2011 3:09 pm

Your opportunity to be in Michael Jackson fan film!

For Immediate Release
Rosée Entertainment (Los Angeles, California)
(818) 599-2428

Your opportunity to be in Michael Jackson fan film announced

In Association With “Man in the Mirror” Director / Producer,

Project Promises To Preserve MJ Legacy Through Eyes of Fans

An exciting film project is being announced this week, which will be created from homemade videos ordered and sent in by Michael Jackson fans around the world. Fans who get a spot in the film are being asked to share their feelings, experiences and messages about Michael.

The DVD’s title, “What Your Father Means To Me,” suggests that fans express themselves on their video clip as if they were speaking directly to Paris, Prince and Blanket. (A Special Edition DVD will be delivered to members of the Jackson family in time for Michael’s upcoming birthday.)

“What Your Father Means To Me” is being created by Emmy-nominated Executive Producer Jerry Biederman, the Co-founder of The Michael Jackson Tribute Portrait, in association with Don Wilson, the Creator / Director / Producer of “Man in the Mirror.”

Fans are asked to go to the project’s website to learn more and reserve a spot for their clips to be included in the global film. (Fans may also send in a photo and text, instead of a digital video clip.)

The producer explains that this is the only film that gives every fan the opportunity to be part of it regardless of who they are or where they are in the world. “If you love Michael, if he changed your life, you can join his legacy by sharing what he meant to YOU,” Biederman said during an interview at Warner Bros. Studios in Los Angeles. “It’s the goal of this film project to archive a contemporary generation of fans whose lives were touched and positively affected by the greatest entertainer and humanitarian of all time. This will be our gift to each other, our gift to his children and, ultimately, or gift for the generations of fans to come.”

As the co-creator and organizer of “Wrapped in L.O.V.E. – The Patchwork Blanket Project,” Biederman was personally involved in delivering the gift of four handmade blankets (each containing patches in the names of fans from around the world) to Michael’s mother and children for his birthday last year. “What Your Father Means To Me” will be their gift, made from video clips and photos from the fans, for his birthday this year.

Let’s show the world that the legacy of Michael Jackson is alive and well by “connecting our clips” around the globe in this exciting and unprecedented film project, which celebrates the fans and gives their voices a stage!

Learn more and reserve your place in this ultimate fan film by visiting the project’s website at www.FanClipCentral.com

La tua possibilità di essere nel film dei fan di Michael Jackson!

Per un contatto diretto:
Rosée Entertainment (Los Angeles, California)
(818) 599-2428

La tua possibilità di essere nel film di Michael Jackson viene annunciato ai fan!
In associazione con il regista/produttore di "Man in the Mirror", il progetto promette di conservare l'eredità di MJ attraverso gli occhi dei fans.

Un progetto su un film emozionante è stato annunciato questa settimana, sarà realizzato dagli home-video ordinati e inviati dai fans di Michael Jackson in tutto il mondo. I fan che otterranno un posto nel film saranno chiamati a condividere i loro sentimenti, esperienze e messaggi su Michael.

Il titolo del DVD, “What Your Father Means To Me” (Cosa vostro padre ha fatto per me) sarà composto dai filmato dei fans che si esprimeranno nei loro video clip come se stessero parlando direttamente a Paris, Prince e Blanket. (Una Special Edition del DVD verrà consegnato ai membri della famiglia Jackson in tempo per il prossimo compleanno di Michael.)

“What Your Father Means To Me” è stato creato da Emmy, produttore esecutivo nominato: Jerry Biederman, il co-fondatore The Michael Jackson Tribute Portrait, in collaborazione con Don Wilson, il creatore / regista / produttore di "Man in the Mirror. "

I fans sono invitati a visitare il sito web del progetto per saperne di più e prenotare uno spazio per le loro clip da inserire nel film globale. (I fans possono anche inviare una foto e testo, invece di un clip video digitali.)

Il produttore spiega che questo è l'unico film che dà ad ogni fan l'opportunità di essere parte integrante di esso, indipendentemente da chi siano o dove si trovino nel mondo. "Se ami Michael, se ha cambiato la tua vita, è possibile unirsi alla sua eredità, condividendo ciò che ha significato per te", ha detto Biederman durante un'intervista alla Warner Bros Studios di Los Angeles. "E 'l'obiettivo di questo progetto cinematografico di archiviare una generazione contemporanea di fans le cui vite sono state influenzate positivamente dal più grande intrattenitore e umanitario di tutti i tempi. Questo sarà il nostro dono per l'altro, il nostro regalo ai suoi figli e, in definitiva un regalo per le generazioni appassionate del futuro".

Biederman, il co-creatore e organizzatore anche di "Wrapped in L.O.V.E. – The Patchwork Blanket Project" è stato personalmente coinvolto nella realizzazione di un dono di quattro coperte fatte a mano (ogni parte contiene i nomi di fan da tutto il mondo) per la madre di Michael e i figli per il compleanno di MJ, l'anno scorso.
“What Your Father Means To Me” sarà invece il regalo per i figli di Michael, composto da clip video e foto dai fans, per il compleanno di MJ, quest'anno.

La clip mostrerà al mondo che l'eredità di Michael Jackson è viva e vegeta, ci sarà un "collegamento globale" in tutto il mondo in questo progetto di film emozionante e senza precedenti, che celebrerà i fans e darà loro voce in questa fase!

Per saperne di più e prenotare il proprio posto in questo fan-film ultimo visitate il sito web del progetto: www.FanClipCentral.com

http://www.mjjwebsite.com/?p=401
Michaelforever
Michaelforever
Admin
Admin

https://michaeljacksonwhois.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

- Argomenti simili