Marco Carta, Mauro Marin & Co., i pesci d’aprile del 2010

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Marco Carta, Mauro Marin & Co., i pesci d’aprile del 2010

Messaggio Da 4evermichael il Ven Ott 14, 2011 2:54 pm

Inviato: Sab Apr 03, 2010 2:44 pm

Marco Carta, Mauro Marin & Co., i pesci d’aprile del 2010

Quella di ieri è stata una giornata da dimenticare per molti ammiratori delle star nostrane (e non solo) per via di quella tradizione che vuole salutare il mese di aprile con scherzi e burle di ogni tipo.

I fan di Marco Carta sono stati nuovamente presi di mira, dopo la burla dello scorso anno che voleva il cantante sardo scelto da Michael Jackson per aprire i concerti alla 02 Arena. Stavolta invece il vincitore di Amici e di Sanremo sembrava interessato a scalare le classifiche di musica in Russia, come riportato da SuperEva:

E’ vero il nuovo album sul quale sto lavorando insieme alla mia casa discografica sarà cantato interamente in russo, anche se la musica ed i vari arrangiamenti saranno comunque di stampo italiano.

E nemmeno il vincitore dell’ultima edizione del Grande Fratello è stato “risparmiato” dalla tradizione. Ad organizzare il tutto è stato il Tgcom, che raccoglieva le confessioni di un’amica di Mauro Marin:

Basta, non ce la faccio più… In questo mare che è la vita io mi sto perdendo. Mollo tutto, cambio, vado a meditare per un bel po’ di tempo, forse per tutta la vita, in un monastero in India.



Che dire poi delle numerose ammiratrici di Robert Pattinson, che spiando su thegossipers.it si sono ritrovate davanti ad un outing in piena regola?

Sì, sono gay. Non è stato un processo facile quello che mi ha portato qui oggi. E se c’è una persona che devo ringraziare è Paul Morrison, che mi ha chiamato nel cast di ‘Little Ashes’, un bellissimo film che mi ha aiutato molto a fare chiarezza dentro di me.

Stessa ammissione per Rocco Siffredi, l’attore porno più noto nel Belpaese:

Nella mia vita ho amato migliaia di donne, ma ognuna di loro mi ha avvicinato alla fine a quello che sono davvero: un gay. Ho sofferto molto, ma ora lo posso e lo devo ammettere: mi piacciono gli uomini. E presto lavorerò solo con loro.

E il bello della storia è che in tutti i casi qualcuno ci è pure cascato!

http://www.starlettime.com/shock/marco-carta-mauro-marin-co-i-pesci-daprile-del-2010/


Michael you are number 1°
avatar
4evermichael
Moderator
Moderator

Messaggi : 422
Data d'iscrizione : 10.10.11
Età : 20
Località : Palarmo

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum