Michael Jackson Who Is It
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Dieter rivela:Bashir frugava nei bagagli di Michael

Andare in basso

Dieter rivela:Bashir frugava nei bagagli di Michael Empty Dieter rivela:Bashir frugava nei bagagli di Michael

Messaggio Da szwaby82 Ven Dic 02, 2011 11:08 am

Marty Inviato: Gio Gen 20, 2011 4:04 pm



Dieter rivela:Bashir frugava nei bagagli di Michael

C.Thomson ha di recente pubblicato su YT un video contenente il sonoro di una parte di conversazione avuta con Dieter Wiesner:



Detto video è stato anche pubblicato dallo stesso Thomson sulla bacheca FB del Taraborrelli con il seguente commento:
Thomson: "Durante la mia intervista con Dieter sul video One More Chance siamo andati fuori tema e lui ha fatto la rivelazione scioccante che a Berlino, nel 2002, vide Bashir intrufolarsi nella camera d'albergo di MJ e passare attraverso il suo bagaglio.

Ecco quando dice:

Thomson: Quindi, perché non ti fidavi di Marrin Bashir? Cosa ti aveva fatto sospettare?

Weisner: Quando Martin Bashir era in giro io vedevo qualcosa di sbagliato... ma prima di venire al ranch agiva correttamente e Michael si fidava davvero di lui, che poteva fare la migliore cronaca della sua vita... e nessuno davvero... il contratto era stato fatto molto tempo prima e io non ne sapevo nulla... lui mi disse che stava facendo (qui non capisco)... nessuno si era davvero accorto che Bashir era totalmente diverso...

T: Cosa ti aveva reso sospettoso? Cosa in quell'intervista finale...

W: Ero a Berlino, lui era nella sua suite e controllava i suoi bagagli e in tutte le sue cose e io l'ho visto... poi correva dietro ai bambini nella stanza con la telecamera accesa e io so che Michael non lo voleva e sapevo che c'era qualcosa che non andava.. e non mi piacevano per niente alcune delle domande che gli faceva e per questo gli ho detto di fermarsi, che qualcosa non andava...

T: Vuoi dire che controllava i bagagli di Michael, è andato ai bagagli di Michael?

W: E' andato nella stanza di Michael e controllava i bagagli in camera e io sono entrato e l'ho visto ed è per questo... io penso che nessuno mai avrebbe fatto una cosa del genere e lui l'ha fatto e per me c'era qualcosa completamente fuori controllo...
szwaby82
szwaby82

Messaggi : 4159
Data d'iscrizione : 10.10.11

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.