Michael Jackson Who Is It
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

PARIS E IL CIONDOLO RICICLATO!!

Andare in basso

PARIS E IL CIONDOLO RICICLATO!! Empty PARIS E IL CIONDOLO RICICLATO!!

Messaggio Da Michaelforever Ven Ott 14, 2011 2:10 pm

Marty Inviato: Ven Gen 22, 2010 1:48 pm
Paris Jackson, 11 anni, ha dato un pezzo del suo gioiello a suo padre defunto quando ha fatto visita al suo corpo al LA Forest Lawn Cemetery per assicurarsi che lui avesse qualcosa che la ricordasse.
La sorella di Michael, LaToya, che fu testimone dell'atto straziante durante il funerale privato ha detto, “Paris mi ha detto, 'Il cuore è in due pezzi. Voglio che mezzo vada a papà e l'altra metà la indosserò io per sempre.'

“Lei lo ha avvolto con attenzione intorno al suo polso e ha detto ' Papà questo è per te. Su papà sarà blu perchè lui è freddo. Su di me è rosso. Lui è così freddo. È così freddo.'”

Paris ha comprato la collana che cambia colore secondo la temperatura dopo che Michael è morto di un sospetto arresto cardiaco lo scorso mese e lo portava quando ha fatto il suo emozionante tributo al servizio funebre martedì scorso.


CAVOLATE...LO SAPPIAMO...SI TRATTA DI 3 STUPIDAGGINI DETTE DAI JACKSON:

1- IL COLORE:

"Su papà sarà blu, su di me rosso"??
Allora ki è il vero "defunto"??
Al memorial il ciondolo di Paris era + ke blu e lo abbiamo visto tutti!!
PARIS E IL CIONDOLO RICICLATO!! Ciondoloblu

2- PER SEMPRE:

"...lo indosserò per sempre!!".
Sì certo, come no...proprio per sempre vero??
Invece no...a volte senza, a volte una collana di plastica rosa, a volte una chiave, a volte un ciondolone gigante...
PARIS E IL CIONDOLO RICICLATO!! Ciondolio
3- DOPO LA MORTE:

Siamo proprio sicuri ke Paris lo abbia acquistato appositamente per suo padre dopo la sua prematurissima scomparsa??
Sicuri sicuri??
Io no...
Ecco Paris ed il suo ciondolo:
PARIS E IL CIONDOLO RICICLATO!! Parisciondolo

OH...PAPI HA SCELTO IL CIONDOLO KE, UN CASUALE GIORNO SE EVENTUALMENTE FOSSE MORTO DI ATTACCO CARDIACO PER MANO DEL SUO STESSO MEDICO, LA FIGLIOLETTA AVREBBE IN QUEL CASO MESSO NELLA SUA BARA E KE AVREBBE INDOSSATO PER SEMPRE...

Certo...siamo tutti scemi secondo loro??
Ma dai...palese...sfido io, nessuno al mondo avrebbe mai + tolto quel ciondolo!! Nessuno!!
Non è una cosa umanamente possibile!!
Michaelforever
Michaelforever
Admin
Admin

Messaggi : 8485
Data d'iscrizione : 10.10.11
Età : 49
Località : Palermo

https://michaeljacksonwhois.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.