Michael Jackson Who Is It
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Pearl Jr !!

2 partecipanti

Andare in basso

Pearl Jr !! Empty Pearl Jr !!

Messaggio Da marina56 Ven Ott 14, 2011 11:14 am

szwaby82 Inviato: Mer Giu 15, 2011 12:05 am


( http://twitter.com/#!/Pearljr )

Dal Twitter di Pearl Jr.

Pearl Jr !! Mister11
L'autore sarebbe Rob Simone

Ecco una recensione :

Rob Simone Book: The Mysterious Death of Michael Jackson?
Los Angles Radio talk personality, Rob Simone, scrisse un libro sulla morte di Michael Jackson prima ancora che il corpo di Michael Jackson venisse trovato senza vita. Secondo la bibliografia su Amazon, The Mysterious Death of Michael Jackson, di Rob Simone, è stata pubblicata 24 Giugno 2009, un giorno prima della morte di Michael. Speriamo che questo sia solo un errore di battitura, o possiamo attribuire a Rob Simone il dono della chiaroveggenza su questo libro di circa 70 pagine / e-book pronto per la stampa alla vigilia dell'arresto cardiaco di Jackson.

Simone persiste che Jackson aveva una malattia genetica che lo ha portato alla comparsa di un enfisema. Questo creò una dipendenza da antidolorifici, questa è la ricetta di Simone per la morte di Michael.

La misteriosa morte di Michael Jackson si apre con queste affermazioni di Simone, che non poteva più tacere sul mondo squallido dei farmaci moderni. Questo libro è la prima di una serie di libri in cui Rob Simone si propone di esporre i medici delle celebrità ai loro immorali comportamenti.
Simone afferma nella sua intervista di quattro ore che un medico confessò il suo senso di colpa nel prescrivere farmaci ai divi Hollywood.
Il medico, chiamiamolo dottor X-perché è quello che Rob Simone racconta in questa storia fantastica, è quello che è successo quando incontrò Michael Jackson a Neverland, e Michael avrebbe cercato da lui i farmaci per aiutarlo a dormire.

Tuttavia, se si guarda la tabella dei contenuti nella copertina e quante pagine ciascuna materia tratta, vedrai cosa di veramente viene scritto in questo libro.
Ho letto il capitolo sul Dr. X, il quale reca l'introduzione del medico di Michael con la prosa più degna di un romanzo di fantasia.
hubpages.com



Fonte:http://twitter.com/#!/pearljr - Mj Believers
marina56
marina56
Moderator
Moderator

Messaggi : 3678
Data d'iscrizione : 10.10.11
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

Pearl Jr !! Empty Re: Pearl Jr !!

Messaggio Da marina56 Ven Ott 14, 2011 11:15 am

szwaby82 Inviato: Mer Giu 15, 2011 1:07 am




Pearl Jr ha caricato questo video in cui evidenzia diverse cose:
-La fontana della Giovinezza... in un documentario di un certo Bimini si vede un uomo vestito di bianco che sembrerebbe Michael
-Nella stessa immagine mette in evidenza la scritta che si vede dietro Bimini incisa, ovvero:"History of Humanity"
-Si sente e intravede una persona che dice di aver visto Michael, che la figura che lui ha visto è fortemente rassomigliante a Michael
-Evidenzia i collegamenti con Michael Saunders..

A voi l'interpretazione...
marina56
marina56
Moderator
Moderator

Messaggi : 3678
Data d'iscrizione : 10.10.11
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

Pearl Jr !! Empty Re: Pearl Jr !!

Messaggio Da marina56 Ven Ott 14, 2011 11:16 am

marty Inviato: Mer Giu 15, 2011 8:08 am

Pearl Jr !! 321888514


Molti hanno sottolineato che questo potrebbe essere Michael Joe Jackson nel video di "Hollywood Tonight" ed è strano che casualmente sia anche nel video di "Behind the Mask". Sicuramente è un indizio, ma cosa significa tutto questo? (Pearl)
marina56
marina56
Moderator
Moderator

Messaggi : 3678
Data d'iscrizione : 10.10.11
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

Pearl Jr !! Empty Re: Pearl Jr !!

Messaggio Da marina56 Ven Ott 14, 2011 11:17 am

marina56 Inviato: Mer Lug 27, 2011 11:35 am

Pearl Jr !! Pearle


Questa sono io, Pearl Jr, con "Michael Forever" t-shirt. Globale Eventi Live Conferenza stampa 25 lug 2011. Hanno dato le T-Shirt GRATIS, ovviamente io ho ottenuto la mia "Michael Forever" Tribute - Avviso che fanno uso del nome Michael Joe, quindi questo potrebbe essere un indizio. Aspettiamo di vedere cosa succede -. Tenuta può essere pignola Ora per gli indizi, Teddy Riley nel tweet parla del 8 ottobre (TR Bday) e questo evento è previsto per il 8 Ottobre, auto-proclamato conoscitore della beffa-morte, Teddy, ha scritto "Ed è allora che la sua risurrezione dai morti".
Ora, secondo la lettera di protesta Jermaine e Randy contro il "Michael Forever" evento a causa di programmazione di eventi durante il processo, i colloqui sono iniziati nell'aprile 2011 e TR Twitter che a maggio.

Inoltre, questo evento si terrà a Cardiff, Galles Regno Unito e Cardiff è il luogo della beffa più famosa negli Stati Uniti, fatta da BT Barnum !

Will "Michael Forever" sarà il grande spettacolo del mondo?




That's me, Pearl Jr, in that "Michael Forever" t-shirt.

Global Live Events Press Conference July 25, 2011 and they gave out FREE t-shirts, of course I got mine.

"Michael Forever" Tribute - notice they didn't use Michael Joe's face, so this one could be a go. We'll wait to see what happens - the Estate can be picky.

Now for the clues, Teddy Riley tweeting about October 8th (TR Bday) and this event is scheduled for October 8th, plus self-proclaimed death hoax knower, Teddy, wrote "And that's when he rose from the dead".

Now according to Jermaine and Randy's protest letter against the "Michael Forever" event due to scheduling event during the trial, talks began in April 2011 and TR tweeted that in May.

Furthermore, this event will be held in Cardiff, Wales UK and Cardiff is the place of the most famous HOAX in the US, even BT Barnum copied it!

Will "Michael Forever" be the Greatest Show on Earth?
marina56
marina56
Moderator
Moderator

Messaggi : 3678
Data d'iscrizione : 10.10.11
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

Pearl Jr !! Empty Re: Pearl Jr !!

Messaggio Da marina56 Ven Ott 14, 2011 11:18 am

marina56 Inviato: Lun Ago 15, 2011 10:58 pm


Pearl Jr !! Pearlh
marina56
marina56
Moderator
Moderator

Messaggi : 3678
Data d'iscrizione : 10.10.11
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

Pearl Jr !! Empty Re: Pearl Jr !!

Messaggio Da marina56 Ven Ott 14, 2011 11:19 am

marina56 Inviato: Gio Set 08, 2011 11:31 pm

Pearl Jr !! Pearlb
marina56
marina56
Moderator
Moderator

Messaggi : 3678
Data d'iscrizione : 10.10.11
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

Pearl Jr !! Empty Re: Pearl Jr !!

Messaggio Da marina56 Ven Ott 14, 2011 11:20 am

marina56 Inviato: Mer Set 14, 2011 12:26 am


Pearljr Pearljr
Il mio supporto di MJ non ha mai vacillato! Ancora due giorni che sto facendo quello che vuole me 2 fare! Io so molto di più-1 giorno dirò tutto! Pseudocide 2 in opere


Pearljr Pearljr
cambiando tono perché Joe quasi dire Brandon qui: youtube.com / watch v = gO7ehC ...?



Pearljr Pearljr
My support of MJ has never wavered! Still 2day I'm doing what he wants me 2 do! I know much more-1 day I'll tell all! Pseudocide 2 in works

Pearljr Pearljr
changing tone-why did Joe almost say Brandon here?: youtube.com/watch?v=gO7ehC… Just reporting!
marina56
marina56
Moderator
Moderator

Messaggi : 3678
Data d'iscrizione : 10.10.11
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

Pearl Jr !! Empty Re: Pearl Jr !!

Messaggio Da marina56 Ven Ott 14, 2011 11:21 am

marina56 Inviato: Mer Set 14, 2011 12:32 am


Pearljr Pearljr
E 'un selvaggio e folle storia-questo giro sulle montagne russe non si è fermato ancora! Oltre 6 anni dopo, ancora qui, non pianificato-Dio ordinato suppongo!
1 minuto fa

Pearljr Pearljr
Ancora fuori di testa di atterraggio N aula N 2005 Il mio mentore mi ha chiesto 2 go 2 trial MJ come un favore, dal momento che avevo talk show, ho avuto credenziali
3 minuti fa
»

Pearljr Pearljr
@
@ nurseinsomnia olio di gomito è un business INIZIARE 2001. Ho scritto 4 libri e prodotto 4 documentari-MJ non era nei piani, è appena successo
8 minuti fa
marina56
marina56
Moderator
Moderator

Messaggi : 3678
Data d'iscrizione : 10.10.11
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

Pearl Jr !! Empty Re: Pearl Jr !!

Messaggio Da marina56 Mer Dic 07, 2011 9:46 pm

5 dicembre

Pearl Jr !! Immagi21

Traduzione:
Indovinate chi sono (Pearl Jr) con?? Mi sono girato e lui appena apparso. Spiegherò più nel mio prossimo video in onda il www.MichaelJacksonINsider.com Tu sai che io sto tornando da FAN FEST & TOUR IMMORTAL con qualcosa. Ho supposto è per questo che ho ottenuto quel biglietto GRATIS - hmmmmm Watch "Alive è Michael Jackson morto davvero?" Netflix, Amazon, e più punti vendita


Ultima modifica di marina56 il Mer Dic 07, 2011 9:51 pm - modificato 1 volta.
marina56
marina56
Moderator
Moderator

Messaggi : 3678
Data d'iscrizione : 10.10.11
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

Pearl Jr !! Empty Re: Pearl Jr !!

Messaggio Da marina56 Mer Dic 07, 2011 9:49 pm

5 Dicembre 2011

Pearl Jr !! Immagi46

Traduzione:
Quanto più semplice può essere? Nel marzo 2009 Michael ha firmato questo cappello fedora. E 'mia convinzione che quando MJ ha dato la conferenza stampa nel marzo 2009, era "troppo tardi per tornare indietro", e questo si correla perfettamente con quella. BE ALIVE! Questo è stato authenicated e recentemente messo all'asta - giusto in tempo per noi di ritrovare forza e convinzione in ciò che noi sappiamo essere FACT-che Michael Joe Jackson finto la sua morte www.MichaelJacksonInsider.com

Traduzione della scritta sul cappello: ESSERE VIVI, ESSERE LIBERI
marina56
marina56
Moderator
Moderator

Messaggi : 3678
Data d'iscrizione : 10.10.11
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

Pearl Jr !! Empty Re: Pearl Jr !!

Messaggio Da szwaby82 Dom Gen 15, 2012 10:33 pm

Sembra che il 25 giugno 2009 qualcuno abbia aperto questo dominio, con chiusura prevista per il 25 Giugno 2010....e Peral si chiede chi sia stato e perche scegliere proprio quel nome

Pearl Jr !! 49677510

szwaby82
szwaby82

Messaggi : 4159
Data d'iscrizione : 10.10.11

Torna in alto Andare in basso

Pearl Jr !! Empty Re: Pearl Jr !!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.