Michael Jackson Who Is It
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Michael :1°e 2° nella classifica Dvd piu venduti in Italia

Andare in basso

Michael :1°e 2° nella classifica Dvd piu venduti in Italia  Empty Michael :1°e 2° nella classifica Dvd piu venduti in Italia

Messaggio Da szwaby82 Dom Nov 20, 2011 12:45 am


szwaby82 Inviato: Ven Dic 03, 2010 11:30 pm


Michael :1°e 2° nella classifica Dvd piu venduti in Italia


“Cambiare tutto per non cambiare nulla”, sembra essere il motto della top ten dei dvd musicali più venduti in Italia questa settimana. Al primo posto, infatti, ancora Michael Jackson, ma con

“Michael Jackson’s Vision”, una raccolta completa di tutti i video e i cortometraggi realizzati dal cantante durante la sua carriera (si tratta di tre dvd).

Secondo posto ancora per Jacko, con “This is it”, una sorta di testamento video, col senno di poi. Al numero tre troviamo Claudio Baglioni con la registrazione di un suo live a Londra del 2010 intitolato “Per il mondo. World Tour 2010″. Scivolano via dal podio per la prima volta le Amiche per l’Abruzzo, finite alla numero quattro.

In discesa di una posizione, alla cinque, troviamo “Pulse” dei Pink Floyd. Sesto posto per “The Big 4 Live from Sofia, Bulgaria”, registrazione del concerto bulgaro dei quattro grandi del thrash metal: Metallica, Slayer, Megadeath e Antrax. Posizione numero sette per “Crossroads Guitar Festival 2010″, registrazione della manifestazione benefica organizzata da Eric Clapton.

Si piazzano anche alla numero otto i Pink Floyd con “Live at Pompeii”. Risale di due posizioni e arriva alla nove Elvis Presley col documentario a lui dedicato “Elvis on tour”. Chiudono la classifica gli U2 con “U2 360° at the Rose Bowl”, dvd del concerto che la band ha tenuto a Pasadena nell’ottobre del 2009.

Fonte: MusicRoom.it
szwaby82
szwaby82

Messaggi : 4159
Data d'iscrizione : 10.10.11

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.