Michael Jackson Who Is It
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Moonwalking of pop:tributo a Michael

Andare in basso

Moonwalking of pop:tributo a Michael  Empty Moonwalking of pop:tributo a Michael

Messaggio Da szwaby82 Gio Nov 17, 2011 11:41 am


szwaby82 Inviato: Dom Ott 03, 2010 10:57 am


MoonwalKing of Pop è uno spettacolo pensato e interpretato da Andrea Zambaldi in tributo a Michael Jackson per ricordare l'arte, la musica e il ballo del Re del Pop.

Un'idea che prende vita attraverso un grande show durante il quale Zambaldi, premiato da MTV nel 2008 come miglior interprete italiano di Michael Jackson e ospitato ai Grammy Awards di Los Angeles, insieme ad un corpo di ballo di 14 danzatori, interpreta i brani più celebri e più intensi del grande e indimenticato artista.

Non mancheranno le canzoni più famose come "Billie Jean" e "Black or White", ma anche quelle più impegnate nel sociale come "They don't care about us", "Heal the world", "Man in the mirror", o "Earth song". Si rivivranno le atmosfere spettrali di "Thriller" e "Too bad", le ambientazioni street di "Beat it" e "The way you make me feel", il clima minaccioso delle bische clandestine di "Smooth Criminal" e "Dangerous", fino ad arrivare alle ambientazioni egizie di "Remember the time".

Luci, scenografie e costumi, passione, emozione e tanta energia sono gli ingredienti che rendono questo show applaudito dal pubblico che si lascia coinvolgere di buon grado nella visione, felice di rivivere insieme l'intensa vitalità del Re del Pop.

Lo spettacolo è in scena il 16 ottobre al Teatro Ciak Webank di Milano e dal 19 al 24 ottobre al Teatro Parioli di Roma.
szwaby82
szwaby82

Messaggi : 4159
Data d'iscrizione : 10.10.11

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.