Michael Jackson Who Is It
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

OPRAH CITA MICHAEL!!

Andare in basso

OPRAH CITA MICHAEL!! Empty OPRAH CITA MICHAEL!!

Messaggio Da szwaby82 Gio Nov 17, 2011 11:40 am

Marty

OPRAH CONFESSA E CONQUISTA LA SUA PAURA:

"Oprah's Next Act" è la copertina del nuovo numero di Fortune.
Qui trovate lo scoop, il dramma in piena regola di problemi personali e traumi: The Oprah Winfrey Network, il canale tv via cavo che lei lancerà tra tre mesi.

Due settimane fa, nel suo ufficio di Chicago, Oprah mi ha raccontato la sua trepidazione profonda su quello che sarà il più grande rischio della sua vita professionale. Il suo accordo con Discovery Communications 50-50 (DISCA) è quasi crollato, ha spiegato, quando Discovery CEO David Zaslav le chiese di intensificare il suo impegno e lasciare trasmissione TV interamente.
Uno dei momenti più interessanti del colloquio di due ore e mezzo è stato quando Oprah ha parlato di Michael Jackson.
La superstar fu così paralizzata dal successo di Thriller che non ha rischiato la propria celebrità poi con qualcosa di grande.
"Questo è il motivo per cui ho vissuto nella paura su questa rete. Continuavo a pensare che devo ripetere il fenomeno di 25 anni dello show Oprah," mi disse:"Io non voglio essere Michael Jackson".
Tutto questo e molto altro ancora nella storia di copertina di Fortune, che arriverà nelle edicole Lunedi.
Oprah è sicuramente alta nella classifica delle donne d'affari americane più potenti, e lei ammette "sì sono diventata un marchio".

OPRAH CITA MICHAEL!! Oprahcover

( http://postcards.blogs.fortune.cnn.com/2010/09/30/oprah-confesses-and-conquers-her-fear/ )
szwaby82
szwaby82

Messaggi : 4159
Data d'iscrizione : 10.10.11

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.