Michael Jackson Who Is It
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

MJHD CHIUDE IL SITO

2 partecipanti

Andare in basso

MJHD CHIUDE IL SITO  Empty MJHD CHIUDE IL SITO

Messaggio Da Michaelforever Ven Ott 14, 2011 7:04 am


Lorena Inviato : Mar Dic 01, 2009 11:54 pm

Dopo l'abbandono di Amy Admin e il subentro del nuovo Admin DayDream, ora lo "storico" sito dell'Hoax chiude i battenti.

Se clicchiamo, infatti, su:

http://www.michaeljacksonhoaxdeath.com/

Leggiamo:

MJHD is Closed

As most of you have probably already read in the forum, MJHD is closing. DayDream, the current host, does not wish to be associated with MJHD anymore. She will no longer be hosting the website, after a malicious hack into her PC. The domain is going back to it's origional owner, who will be selling it.

That owner will put up a different home-page with more details on how you can purchase the domain if you are interested.

The change from webhosts will occur within a few days time.

We, the administration, would like to thank our loyal and supportive members; and we apologize that you had to be caught up in the middle of all this. Maybe now you will be able to continue your investigations in peace.

MJHD Administration

TRADUZIONE : (scusate errori e omissioni)

MJHD è chiuso

Come molti di voi hanno probabilmente già letto nel forum, MJHD sta chiudendo. DayDream, l'host attuale, non vuole essere associato a MJHD più. Lei non ospiterà più il sito, dopo un "maligno" hack nel suo PC. Il dominio tornerà al proprietario originale, che lo venderà.

Il proprietario modificherà l'home page con maggiori dettagli su come è possibile acquistare il dominio, se siete interessati.

Il passaggio da webhosts avverrà entro pochi giorni.

Noi, l'amministrazione, desidera ringraziare i nostri membri leali e di supporto, e ci scusiamo se avete dovuto essere presi nel mezzo di tutto questo. Forse adesso sarete in grado di continuare la vostra inchiesta in pace.

MJHD Amministrazione

Questo messaggio è stato preceduto da comunicati un po' ambigui:

IMPORTANT NOTICE: MJHD IS CLOSING

MJHD is closing down. We wish you the best of luck wherever you go. For the members who always supported this website, we thank you. It has been a journey, and we were glad to take it with you. Michael Jackson is alive, and we can at least rest knowing that.

For the haters, find L.O.V.E. You need to.

www.michaeljacksonhoaxdeath.com/forums/v...c.php?f=2&t=1796

ALTRO MESSAGGIO DALL'ADMIN:

I am afraid that I cannot give too much of an explanation right now. There will be one up on the front page within a few days. I am sorry for those who truly care, but this is the way it has to be. I do find it interesting that those who did nothing but bash this site are so angry to see that it is closing.

But the bashing really has nothing to do with why we are closing. There are some things going on, behind the scenes, that you do not see; but it will be explained in a few days. And no, this isn't some conspiracy or anything like that. It is just another website on the internet that has reached the end of its life. So please do not read too much into things.

For those of you still looking for answers, there are many hoax-death forums out there. MJKIT is one of them. Google can give you the others. Unfortunatly for this site, the journey is over. This is not a cruel je. So you need to get your friends emails, msn addresses, or any other contact information.

L.O.V.E to all, I will not be replying again.


TRADUZIONE:

MPORTANTE AVVISO: MJHD sta chiudendo
MJHD sta chiudendo. Vi auguriamo buona fortuna dovunque voi andiate. Per i membri che hanno sempre sostenuto questo sito, vi ringraziamo. E 'stato un viaggio, e siamo stati felici di averlo fatto con voi. Michael Jackson è vivo, e il minimo che possiamo sapere.

Per gli odiatori, trovate L.O.V.E. ve avete bisogno.

www.michaeljacksonhoaxdeath.com/forums/v...c.php?f=2&t=1796


ALTRO MESSAGGIO DALL'ADMIN

Temo di non poter dare troppe spiegazioni adesso. Ce ne sarà una sulla prima pagina in pochi giorni. Mi dispiace per quelli che hanno veramente a cura, ma questo è il modo in cui deve essere. Trovo interessante il fatto che chi non ha fatto nulla, sia arrabbiato nel vedere che questo sito stia chiudendo.

Ma il colpire con violenza in realtà non ha nulla a che fare con questo che stanno chiudendo. Ci sono alcune cose che accadono, dietro le quinte, che non si vedono, ma sarà spiegato in pochi giorni. E no, questa non è una cospirazione o qualcosa di simile. E 'solo un altro sito su Internet che ha raggiunto la fine della sua vita. Quindi per favore non leggere troppo queste cose

Per quelli di voi che sono ancora in cerca di risposte, ci sono molti hoax-forum là fuori. MJKIT è uno di loro. Google può darne degli altri. Purtroppo per questo sito, il viaggio è finito. Questo non è uno scherzo crudele.
Quindi è necessario che voi diate la notizia tramite la vostra e-mail agli amici, gli indirizzi msn, o qualsiasi altra informazione di contatto.

L.O.V.E a tutti, io non sarò di nuovo qui a rispondere.


Più o meno, questa è la notizia.

Commenti? Io penso che ci sia dell'altro e che si sta arrivando (o si è già arrivati) ad una sorta di bivio....
Michaelforever
Michaelforever
Admin
Admin

Messaggi : 8485
Data d'iscrizione : 10.10.11
Età : 49
Località : Palermo

https://michaeljacksonwhois.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

MJHD CHIUDE IL SITO  Empty Re: MJHD CHIUDE IL SITO

Messaggio Da szwaby82 Ven Ott 14, 2011 7:06 am

Lorena Inviato: Mer Dic 02, 2009 12:10 am


Dalla faccenda si estraggono due cose, a detta dell'Admin MJHD:

1) Michael è vivo, e questa è la cosa più importante

2) noi "credenti" in hoax death, possiamo sempre rivolgerci a MJKIT, oppure cercare in Google.

Sul primo punto, io personalmente CI CREDO che Michael E' VIVO ma credo pure che vi sia dell'altra legna sul fuoco, qualcosa sta scoppiettando forte e non ho idea di cosa sarà...


L'ultimo punto mi fa riflettere.

Anche il primo "abbandono" dell'Admin Amy, è stato contrassegnato da consigli simili, e ricorrevano i nickname di Souza e Mo (che erano state bannate) le quali se non erro sono anche le fondatrici di MJKIT che ogni tanto muta "nome" e autrici di un blog che ogni tanto mi soffermo a leggere.

Se infatti cliccate http://www.mjkit.forumotion.net....
vi rimanda, con le dovute informazioni sulla necessità dello "spostamento", qui:

http://michaeljacksonhoaxforum.com/phpbb2 :?
szwaby82
szwaby82

Messaggi : 4159
Data d'iscrizione : 10.10.11

Torna in alto Andare in basso

MJHD CHIUDE IL SITO  Empty Re: MJHD CHIUDE IL SITO

Messaggio Da Michaelforever Ven Ott 14, 2011 7:08 am

Lorena Inviato: Mer Dic 02, 2009 8:47 am

Ragazze! Se Leggiamo il messaggio dell'Admin MJHD:

Why I will NOT host this site anymore

Postby DayDream » Tue Dec 01, 2009 7:55 pm

This will be my final post, so for those I knew I'd just like to say thank you for being there, for the supportive messages, and showing kindness when everything seemed wrong! .......etc

THIS WILL BE MY FINAL POST.....

E, durante la Conferenza Stampa di Michael all'Arena 02:

THIS WILL BE MY FINAL SHOW PERFOMANCE IN LONDON.....

Come ho detto nel post precedente, vi sono chiari riferimenti a frequentare il MJKIT, come un successivo "step" e punto di riferimento...
forse mi sbaglio, però....nulla va lasciato intentato, perché il momento è delicato.

Ieri è uscito quel video impressionante sulla brutalità della polizia...
oggi Thisisalsoit punta ad un altro video, ma ancora non ho potuto osservarlo...[/b]
Michaelforever
Michaelforever
Admin
Admin

Messaggi : 8485
Data d'iscrizione : 10.10.11
Età : 49
Località : Palermo

https://michaeljacksonwhois.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

MJHD CHIUDE IL SITO  Empty Re: MJHD CHIUDE IL SITO

Messaggio Da szwaby82 Ven Ott 14, 2011 7:09 am

Marty Inviato: Mer Dic 02, 2009 9:15 am

brava Lorena...è un kiaro riferimento alla conferenza!!
credoke mjkit sia proprio il prossimo passo x noi!!
szwaby82
szwaby82

Messaggi : 4159
Data d'iscrizione : 10.10.11

Torna in alto Andare in basso

MJHD CHIUDE IL SITO  Empty Re: MJHD CHIUDE IL SITO

Messaggio Da szwaby82 Ven Ott 14, 2011 7:10 am

Szwaby82 Inviato: Mer Dic 02, 2009 9:23 am

mi permetto di dire che ,in questa fase prva di indizi ,hanno cercato un modo per rivegliare l attenzione efar parlare di loro.
Ho netta la sensazione che a breve l hoax riaprra come gia ha fatto.
In quanto a Mo e Souza ,io e ho sempre credute pallonare.....non dimentichiamo che hanno messo loro in giro certe vci sul gemello di Mike,su sosia e quant altro.
Non ce da cercare secondo me,perche Mik n quel messaggio nel film ci ha deto tutto chiaramente.Dobbiamo avere la pazienza di aspettarlo....
Lui ha bisogno dei suoi tempi e sono sicura che ci legge e ci segue passo passo sin da quel 25 giugno....nnon ci ha mai lasciati soli ,pero adesso tocca anoi fare la nostra parte,aspettarlo rispettando quello che ci ha chiesto..
szwaby82
szwaby82

Messaggi : 4159
Data d'iscrizione : 10.10.11

Torna in alto Andare in basso

MJHD CHIUDE IL SITO  Empty Re: MJHD CHIUDE IL SITO

Messaggio Da Michaelforever Ven Ott 14, 2011 7:11 am


Marty Inviato: Mer Dic 02, 2009 6:37 pm
da mjjforum.it.

Ho trovato questo post...lo trovo interessante, dateci un' okkiata!!

"Stamattina mi sono imbattuta in questo sito....
http://michaeljackson.dleex.net/view...48717095e36b95

e mi sono trovata di fronte un post molto interessante che porta l'attenzione sul sito ufficiale MJHD.com...sulla gestione e la creazione.......
e anche sui debiti di Michael jackson....verso la sony....

Proviamo a capire se questo discorso fila.....secondo noi molto....

C'è un fatto inquietante sul sito www.michaeljacksonhoaxdeath.com....che guardacaso in questi giorni chiude i battenti...
se tutti ciò fosse confermato saremmo pronti a mettere in fila tutti i tasselli forse...

Da quello che ci dicono...spero in conferme vostre, il sito MJHD.com, sembra essere stato creato il 23 giugno 2009....2 giorni prima la presunta morte di Michael Jackson...
e sembra che tutti i messaggi privati e non di quel sito venissero monitorati da??

LA PARTE SALIENTE CHE HO TRADOTTO E':

Michael ha inscenato la sua morte in collaborazione con la Sony perrchè i suoi debiti con loro erano molto salati e questo è stato l’unico modo che quelli della Sony avevano per riavere i loro soldi indietro, la finta morte di Michael.
Quelli della Sony hanno creato il sito MJHD così da poter vedere quanto fossimo vicini alla realtà. Se qualcuno era pericoloso il suo post veniva cancellato.
Ecco perché non si trova alcun topic sugli Illuminati.
Solo perché la Sony è dietro a questo.
SE sei un po’ intelligente puoi capire chi c’è dietro al sito “This is also it”, perché è stato creato e qual è lo scopo.

I debiti di Mike verso la sony?
ne parla una biografia non ufficiale....della quale non abbiamo certezze...ma il discorso a mio parere non fà una piega...

ecco il tratto: ( da : "Unmasked: The Final Years of Michael Jackson",)

Una considerazione interessante è quella che riguarda i diritti della metà del catalogo dei Beatles, di proprietà di Michael Jackson in una joint venture con la Sony. La pop star aveva contratto ingenti debiti proprio verso la sua casa discografica per centinaia di milioni, riferisce sempre un'altra fonte dello scrittore, dal momento che questa, avendo a garanzia proprio i diritti stessi, era ormai l'unica a poter far fronte ai crescenti debiti di Michael (nessuna banca era più disponibile a fargli credito). E pur essendo stata nella posizione di poter entrare in possesso totalmente del prezioso catalogo del quartetto di Liverpool era stata frenata dall'avvalersi di questa opzione per via del possibile boicottaggio di tutti i prodotti Sony che avrebbe potuto essere messo in atto da parte dei fans dell'artista con costi elevatissimi per la casa discografica e conseguenze imprevedibili. Questa, insomma, era l'unica ancora di salvezza per evitare a Jackson la bancarotta.

Speriamo che tutto questo non sia stato frutto di una nostra deduzione, spero di no....secondo noi tutto questo ha un filo molto logico!!!!
Abbiamo creduto fosse davvero interessante!!"

(Baby81)


POTREBBE ESSERE...ECCO PERCHE' MIKE E' TORNATO CN LA "SONY" DP AVER AVUTO DEI CASINI ED AVER FATTO CAMPAGNE CONTRO L' ETICHETTA.
MAH...NON SARO' ABBASTANZA INTELLIGENTE SECONDO QUESTA "BABY81"...IO NN CAPISCO KI C'E' DIETRO "THIS IS ALSO IT"...LEI DICE KE E' OVVIO...
...L' UNICA COSA KE MI VIENE IN MENTE E' KE SE LA SONY E' DIETRO MJHD ED ELIMINA I POST SOSPETTI, ALLORA DIETRO LA "STRADA DI MATTONI GIALLI" C'E' MIKE...PERCHE' VUOLE KE SCOPRIAMO TUTTO!!
MAH...VOI KE NE PENSATE...LEI DICE KE E' BANALE!!
Michaelforever
Michaelforever
Admin
Admin

Messaggi : 8485
Data d'iscrizione : 10.10.11
Età : 49
Località : Palermo

https://michaeljacksonwhois.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

MJHD CHIUDE IL SITO  Empty Re: MJHD CHIUDE IL SITO

Messaggio Da Michaelforever Ven Ott 14, 2011 7:13 am


MICHAELFOREVER Mer Dic 02, 2009 8:01 pm

che la sony ci sia dentro fino al collo lo sempre pensato...ma...scusa Marty sara che son fusa x i preparativi Natalizzi oltre che x il mio caro maritino latitante...ma il post dice che Mike lascia indizzi e la sony li toglie?quindi non lavorano insieme x il ritorno?
Michaelforever
Michaelforever
Admin
Admin

Messaggi : 8485
Data d'iscrizione : 10.10.11
Età : 49
Località : Palermo

https://michaeljacksonwhois.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

MJHD CHIUDE IL SITO  Empty Re: MJHD CHIUDE IL SITO

Messaggio Da szwaby82 Ven Ott 14, 2011 7:15 am

Marty Inviato: Mer Dic 02, 2009 8:14 pm

mah a quanto dice sto post...la sony è MJHD...ki scrive un post troppo vicino alla verità lo bannano o tolgono il post...This Is Also It è Mike, ke invece vuole ke continuiamo...a quanto ho capito io...il ritorno è già fissato...la sony vuole ke lo capiscano in poki cs tt la roba ke stanno vendendo su Michael continuano a venderla visto ke per ora va alla grande...a Mike invece qst nn importa e vuole "giocare" un po' cn noi, come ha detto in "TII"...qst è la mia idea xora!!
szwaby82
szwaby82

Messaggi : 4159
Data d'iscrizione : 10.10.11

Torna in alto Andare in basso

MJHD CHIUDE IL SITO  Empty Re: MJHD CHIUDE IL SITO

Messaggio Da szwaby82 Ven Ott 14, 2011 7:16 am

Lorena Inviato: Mer Dic 02, 2009 9:04 pm


Il cerchio si chiude.... Smile
E sì, perchè già dai tempi di Amy si vociferava su questa cosa ed era infatti impossibile persino nominare "massoneria" o "illuminati".

Ricordo di aver letto che Souza & Mo erano andate molto, moltissimo avanti con le loro indagini a volte audaci a volte deliranti ma all'80% spesso ci hanno preso.
Non a caso sono state bannate, secondo me, anche se non so cosa abbiano fatto di tanto eclatante da meritare l'esilio.

Dopo un po' di tempo...ecco i dubbi dell'Admin se abbandonare o meno, e dopo vari ripensamenti e suppliche degli iscritti, resiste e continua.

Passa poco tempo. Decide di lasciare. Dopo la chiusura di MJHD tutti gli utenti erano disperati, e attraccarono le zattere su MJkit.forumotion.
Poi MJHD riaprì le porte, senza aver fatto back up di 5 mesi di indagini, resoconti, scambi di idee.

Questo è inaccettabile, francamente, e la cosa destò una catasta di proteste e sospetti...

MJHD non è più stato lo stesso, ma fino all'altro ieri avevano CONCESSO di parlare degli Illuminati. Dopo 1 giorno chiude?!

I fans di Michael, gli iscritti a questi siti per cercare la verità, non sono mica tutti scemi o deliranti di ammirazione....vogliono , esigono rispetto di ciò che raccolgono....molti ritenevano di aver trovato una "famiglia"....non si può giocare con i sentimenti delle persone....e sappiamo che Internet è spesso una specie di rifugio emotivo per tanti....

Ma ormai MJHD aveva perso credibilità secondo me....e c'erano teorie in merito, su CHI c'era davvero dietro il sito.

Credo abbastanza a questa storia....e forse sì, dietro This is Also It (ma anche TNZ) c'è sicuramente quella bella pantera di Michael! Smile
szwaby82
szwaby82

Messaggi : 4159
Data d'iscrizione : 10.10.11

Torna in alto Andare in basso

MJHD CHIUDE IL SITO  Empty Re: MJHD CHIUDE IL SITO

Messaggio Da Michaelforever Ven Ott 14, 2011 7:18 am


MICHAELFOREVER Inviato: Mer Dic 02, 2009 9:17 pm

quoto,Mike sta orchestrando tutto...forse si sta arrivando troppo in fretta alla verita,o forse stiamo arrivando alla fine
Michaelforever
Michaelforever
Admin
Admin

Messaggi : 8485
Data d'iscrizione : 10.10.11
Età : 49
Località : Palermo

https://michaeljacksonwhois.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

MJHD CHIUDE IL SITO  Empty Re: MJHD CHIUDE IL SITO

Messaggio Da szwaby82 Ven Ott 14, 2011 7:19 am

MARTY Inviato: Mer Dic 02, 2009 9:18 pm


ma se la teoria degli illuminati era un pericolo era perché era fondata...perciò o sie è nacosto per sempre o l' hanno ammazzato, io nn ci credo assolutamente...cmq dietro TIAI e TNZ credo ci sia proprio lui!!
szwaby82
szwaby82

Messaggi : 4159
Data d'iscrizione : 10.10.11

Torna in alto Andare in basso

MJHD CHIUDE IL SITO  Empty Re: MJHD CHIUDE IL SITO

Messaggio Da Michaelforever Ven Ott 14, 2011 7:25 am


MICHAELFOREVER Inviato: Mer Dic 02, 2009 9:25 pm

anch'io non credo alla storia degli illuminati o la massoneria credo che Mike non sia cosi stupido da finire in questo genere di chiamiamole associazioni....
Michaelforever
Michaelforever
Admin
Admin

Messaggi : 8485
Data d'iscrizione : 10.10.11
Età : 49
Località : Palermo

https://michaeljacksonwhois.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

MJHD CHIUDE IL SITO  Empty Re: MJHD CHIUDE IL SITO

Messaggio Da szwaby82 Ven Ott 14, 2011 7:27 am

Lorena Inviato: Gio Dic 03, 2009 2:36 pm

Lui no, Sony forse sì....

comunque....credo sia chiusa una fase, ce n'è un'altra ancora più interessante...dobbiamo guardare oltre, captare altri segnali che portino davvero individui diversi ad unirsi PER cambiare qualcosa di fondamentale.

perché io CREDO che Michael sia VIVISSIMO ed ha finito la fase di Polllicino ...per mostrare ai suoi fans le briciole da raccogliere per NON CREDERE alla sua "scomparsa". Ormai è ACCLARATO che è VIVO!!!!

Ora c'è altro da "fare"....e sicuramente non bisogna farsi travolgere dai nostri desideri un po' egoisti, ma SAPER ATTENDERE con ostinazione, speranza, fiducia
szwaby82
szwaby82

Messaggi : 4159
Data d'iscrizione : 10.10.11

Torna in alto Andare in basso

MJHD CHIUDE IL SITO  Empty Re: MJHD CHIUDE IL SITO

Messaggio Da Michaelforever Ven Ott 14, 2011 7:29 am


Lorena Inviato: Dom Dic 13, 2009 7:52 pm

E di nuovo tornano Souza & Mo....si apre infatti il loro sito Michael Jackson Death Hoax Investigators...

....non può essere un caso...già tutto predisposto? Dal 23 giugno 2009 ?? (questa la data che risulta di apertura sito).....
Michaelforever
Michaelforever
Admin
Admin

Messaggi : 8485
Data d'iscrizione : 10.10.11
Età : 49
Località : Palermo

https://michaeljacksonwhois.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

MJHD CHIUDE IL SITO  Empty Re: MJHD CHIUDE IL SITO

Messaggio Da szwaby82 Ven Ott 14, 2011 7:31 am

Marty Inviato: Dom Dic 13, 2009 10:12 pm


il 23?? oddio...ke veggenti...ki c'è dietro tt questi siti...si può dubitare della veridicità di ki ha aperto il sito quando si sparse la notizia...ma quelli ke ipotizzavano tutto già prima del 25...è inquietante...
szwaby82
szwaby82

Messaggi : 4159
Data d'iscrizione : 10.10.11

Torna in alto Andare in basso

MJHD CHIUDE IL SITO  Empty Re: MJHD CHIUDE IL SITO

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.