Michael Jackson Who Is It
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

05-11-2011 Le arringa finali

Andare in basso

05-11-2011 Le arringa finali Empty 05-11-2011 Le arringa finali

Messaggio Da Michaelforever Dom Nov 13, 2011 12:38 am

David Walgren - L'arringa finale

05-11-2011 Le arringa finali Xnbtcg

Walgren inizia ringraziando i giurati per la loro disponibilità.

Non c'è bisogno che Murray sia stato l'unica causa per la morte di MJ, basta che sia stato un fattore consistente per condannarlo.

Walgren dice che Murray ha causato la morte di MJ e ha lasciato Prince, Paris e Blanket senza un padre. "Per Prince, Paris e Blanket questo processo non si concluderà oggi, per loro andrà avanti per sempre".

Walgren cita la fiducia e il rapporto tra medico e paziente in cui l'importante è "non nuocere". Il medico decide qual'è la cura adeguata per il paziente. Tutti i medici che hanno testimoniato hanno detto che non avrebbero mai fatto nulla di simile. Murray ha violato la fiducia tra medico e paziente "ogni giorno".

Murray era un dipendente e riceveva dei soldi. "Michael si fidava di Murray. Gli ha affidato la sua vita. Si fidava di Murray tanto da mettere la propria vita e la vita futura dei suoi figli nelle mani di Murray. Murray si sarebbe preso cura di lui mentre dormiva così al mattino avrebbe potuto condividere un pasto con i suoi figli". "MJ ha pagato con la vita".

Il 24 Giugno 2009 Michael si è esibito allo Staples Center e ha fatto una grande prestazione. Lui era ottimista e guardava al futuro. Solo 12 ore dopo giaceva morto nel suo letto con i palmi in su, inclinato verso un lato - morto - a casa sua.

MJ era un uomo di 50 anni, in ansia per il prossimo tour. Michael voleva soddisfare i suoi fans, che sono stati leali verso di lui per tanto tempo e la sua famiglia ed i suoi figli. MJ era un genio creativo, sempre alla ricerca della perfezione. Guardava al futuro. Stava facendo dei progetti a lungo termine sia per se stesso che per i suoi figli, ai quali era così dedicato.

Michael ha voluto condividere il suo messaggio con il mondo. Voleva compiacere i suoi fan. Voleva che i suoi figli lo vedessero esibirsi.

Per MJ i suoi figli erano di primaria importanza. Voleva una casa per loro in modo che non fossero rinchiusi in un hotel. MJ voleva fare un film basato su Thriller e voleva dirigere dei film. MJ voleva aprire un ospedale pediatrico. Voleva dare questo al mondo. Aveva progetti e speranze e sogni.

Con il tour sarebbe andato in tutto il mondo. Era eccitato perchè i suoi figli avrebbero visto il loro papà esibirsi a Londra. Ma niente di tutto questo è avvenuto, perché il 25 giugno 2009, a soli 50 anni, Michael è morto. Paris lo ha visto in quelle condizioni e urlava "papà", Prince era pietrificato. Questo è quello che Murray ha fatto ad MJ e ai suoi figli.

Murray aveva obbligo di IVM nei confronti di MJ. La legge riconosce il particolare rapporto tra medico e paziente. I medici hanno il dovere legale di cura verso i loro pazienti e l'incapacità di agire su tale dovere sarebbe un'IVM.

La teoria della difesa è che MJ si sia auto-iniettato il Propofol e abbia causato la sua stessa morte. Walgren dice che Murray è stato criminalmente negligente perchè avrebbe potuto prevedere quello che è successo. Per sua stessa ammissione, Conrad Murray sapeva che a Michael piaceva spingere la sua siringa di Propofol. Non avrebbe perciò mai dovuto lasciarlo solo in una stanza piena di farmaci. Anche se questa teoria fosse vera, era prevedibile.

Delle affermazioni fuorvianti possono mostrare un senso di colpa. Il Dr. Murray ha fatto dichiarazioni fuorvianti quando non riuscì a dire ai paramedici e ai medici di aver somministrato il Propofol. E' una coscienza di colpa. Walgren dice che Murray ha rilasciato intenzionalmente delle false dichiarazioni.
Murray aveva firmato un contratto. Stava per ricevere 150.000 dollari al mese e un alloggio. Murray ha inviato una lettera ai suoi pazienti dicendo che avrebbe preso un anno sabbatico e avrebbe cessato la pratica di medicina "a tempo indeterminato".

Murray ha ordinato più di 4 litri di Propofol e sono stati spediti a casa della sua ragazza a Los Angeles.

Walgren cita la registrazione del 10 maggio. Murray dichiarò di aver capito che c'era un problema nel mese di giugno, ma la registrazione è stata fatta un mese e mezzo prima. Murray non si occupa di registrazioni...ma non ha avuto problemi nel registrare un drogato MJ e poi per qualche motivo a tenere la registrazione.

Anche in uno stato così vulnerabile MJ parla di futuro e dei suoi desideri. Parla di un ospedale pediatrico. Non ha motivo di credere che qualcuno lo stia sentendo, sta parlando e tirando fuori i suoi veri sentimenti e i suoi veri desideri.

2 giorni dopo la registrazione, Murray ha fatto la più grande ordinazione di farmaci. Walgren dice che non sono state trovare altre bottiglie di Propofol con i mandati di perquisizione.

In una riunione ai primi di giugno, Murray assicura tutti dicendo che MJ sta bene. Il 19 giugno 2009, il regista Kenny Ortega è così preoccupato per la salute di Michael Jackson che lo rimanda a casa. Ortega invia una e-mail urgente a Randy Phillips in cui dice che MJ è in cattivo stato. Ortega cerca di raggiungere Murray ma non ci riesce. Murray poi nell'incontro del 20 giugno è sconvolto dal fatto che MJ sia stato rimandato a casa. Murray insiste sul fatto che MJ sta bene e si scaglia contro Ortega per questo. Murray ha severamente detto ad Ortega di farsi gli affari suoi. "Purtroppo, questo è quello che è successo".

Il 21 giugno 2009, Michael si lamentava perchè sentiva una metà del corpo calda e l'altra metà fredda. Muhammad ha chiamato un infermiere che ha detto loro di portare MJ subito in ospedale.

Il 23 giugno MJ era allo Staples Center. A detta di tutti è stata una grande performance. C'era la luce alla fine del tunnel. Le ultime prove di Michael Jackson sono avvenute il 24 giugno, ancora una volta, un successo. Tutti erano eccitati per il tour. Michael era particolarmente entusiasta dell' "illusione" che doveva essere provata il giorno successivo.

Nella versione di Murray gli eventi cambiano. Il 25 giugno ha detto di essere arrivato nella stanza mentre l'arresto era in atto. Dopo la morte di MJ è stato fatto un accordo per incontrarsi con Murray a Marina del Rey. Murray era lì con i suoi avvocati. A questo punto, gli investigatori sapevano molto poco. La causa della morte non era ancora stata determinata. Gli investigatori stavano lavorando al buio. Si sedettero per ascoltare Conrad Murray ed ascoltare quello che aveva da dire. Gli investigatori non hanno conoscenze mediche. Murray ha detto loro che stava dando ad MJ il Propofol. Quando gli investigatori gli chiedono quando, Murray dice ogni giorno. Murray ha ammesso di aver dato ad MJ 50 mg di Propofol in iniezioni, seguite da una flebo quasi tutte le sere per due mesi.

Durante il suo interrogatorio, Murray ha detto ai poliziotti che era preoccupato di dare ad MJ il Propofol alle ore 10:00 perché MJ doveva essere sveglio a mezzogiorno - solo 2 ore più tardi. Murray dice di aver accettato di dargli il Propofol, quando MJ ha detto che non aveva bisogno di alzarsi per forza a mezzogiorno. Questo suggerisce che Murray fornì una flebo ad MJ, perché 25 mg in iniezione fanno dormire solo per 5 minuti. Murray invece voleva farlo dormire per ore.

Walgren dice che il fatto che Murray non chiamò il 911 è bizzarro e aveva lo scopo di proteggere solo se stesso. Murray non ha mai chiamato il 911 perché, come ha affermato parlando con un operatore, sarebbe stato un atto negligente...così che cosa fà invece? Chiama Michael Amir Williams e gli lascia un messaggio. Mettendo da parte tutti gli altri comportamenti bizzarri, tutto quello che doveva dire era: "chiamate il 911!" ma non lo ha fatto. Murray sapeva quello che stava facendo e le sue azioni hanno ucciso Michael. Walgren dice che Murray, intenzionalmente, non hachiamato il 911.

MJ lo stava pagando 150.000 dollari ed era sveglio e si lamentava per questo e Murray era assente per parlare al telefono. Murray è stato in grado di trascorrere tutto quel tempo al telefono perché MJ in quel momento era addormentato e attaccato ad una flebo.

Walgren chiede perché Murray abbia chiamato la sua amica Sade Anding in quel momento. Cosa c'era di così urgente per chiamarla? Anding Sade ha sentito delle voci in sottofondo, nel momento esatto in cui Murray lascia cadere il telefono. "Conrad Murray era in un'altra stanza? Da quanto tempo MJ era in quelle condizioni? MJ chiedeva aiuto? Respirava? Soffocava? Non lo sappiamo...e non lo sapremo mai."

Alberto Alvarez arriva a casa. Murray afferra le fiale e gli dice di metterle in un sacchetto. Solo allora Murray gli chiede di chiamare il 911. Ci sono voluti 20 minuti per chiamare il 911. Muhammad vede i bambini piangere. I paramedici hanno risposto in soli 4 minuti. Erano solo ad un miglio e mezzo di distanza. Murray ha messo se stesso al primo posto invece di preoccuparsi di MJ. Ed era ormai troppo tardi.

Mentre i paramedici trasportano MJ nell'ambulanza, Senneff trova Murray mentre raccoglie delle cose da terra e le mette in un sacco della spazzatura. Walgren chiede il motivo ai giurati. Stavano cercando di portare MJ in ospedale, ma Murray era nella stanza da solo a raccogliere della roba. Con le tasche piene.

In ospedale i medici chiedono a Murray quali farmaci abbia somministrato, lui ancora non cita il Propofol. Dopo che Michael è stato dichiarato morto, Murray si è preoccupato per il recupero di una "crema", che ha affermato MJ non voleva che la gente vedesse. Walgren dice che Murray sapeva che le sue borse, farmaci, siringhe erano in casa. Murray non era preoccupato per la crema, era preoccupato per se stesso.

Walgren accenna al fatto che gli investigatori abbiano trovato i sacchetti perché Murray ha detto loro dove si trovavano. Murray era andato all'interrogatorio assumendo che la polizia le avesse già trovate. E' venuto fuori solo per autoconservazione. Murray pensava che le borse fossero state scoperte. Sapeva che il rapporto tossicologico stava per essere completato. Era l'ora, dunque, di raccontare la sua versione. Purtroppo la sua storia non corrisponde con l'evidenza.

Walgren parla degli standard di cura. "Ogni singolo medico ha detto che non avrebbe mai fatto quello che Murray ha fatto."

Il Propofol dovrebbe essere usato in un ambiente altamente controllato. Nessuno aveva mai sentito di un uso del Propofol in una camera da letto fino ad ora. Non c'era nessun backup. Si tratta di una violazione grossolana dalle cure mediche. E' grave negligenza criminale. Questa è la causa diretta della morte di MJ.
Il Propofol non viene utilizzato per l'insonnia. L'articolo utilizzato dalla difesa è stato scritto dopo la morte di MJ.

Nessuna delle attrezzature richieste era nella stanza. Anche questo è una negligenza criminale.

Il paziente non deve essere lasciato solo, perché le cose possono precipitare molto rapidamente. Murray si preoccupava invece di inviare e-mail, messaggi e chiamate, tutto questo costituisce un abbandono.

Le benzos hanno contribuito. White ha parlato delle variabilità e per questo era necessario prendere tutte le precauzioni, perché non si può mai sapere come un paziente reagirà.

Murray ha mantenuto delle cartelle negli anni precedenti, ma non lo ha fatto negli ultimi suoi 2 mesi di trattamento. Murray ha scelto di non conservare i dati medici, perché non voleva che il suo trattamento bizzarro fosse documentato.

Murray ha ingannato i paramedici e i medici dell'UCLA Medical Center.

Il Dr. Steven Shafer ha detto che lo scenario più probabile era quello in cui Murray ha attaccato a Jackson una flebo. E' sulla base delle prove, come le spedizioni di Propofol, un sacchetto tagliato di salina, la bottiglia di Propofol e la flebo con sopra le impronte di Murray. Non è insolito, Murray ha ammesso di averlo fatto per ogni notte precedente; una iniezione da 50 mg seguita da una flebo.

Forse è stata un'idea di MJ quella di mettere la bottiglia nel sacchetto di soluzione salina per nasconderla.

Walgren dice che la teoria della flebo spiega i livelli ematici. Murray era un dipendente ed è irrealistico pensare che MJ era lì a lamentarsi e Murray lo stava ignorando perchè era al telefono. MJ non si lamentava che non riusciva ad addormentarsi perché stava dormendo, dopo che Murray lo aveva attacato ad una flebo.

Le teorie di White sull'auto-iniezione e le pillole di Lorazepam non sono potute accadere in quei 2 minuti, ma durante altri momenti di abbandono.

Gli ex pazienti di Murray dicono che era un buon medico. Loro sono stati tutti trattati in un ospedale per problemi cardiaci, cosa per cui Murray è specializzato. Non abbiamo sentito i pazienti attuali e come si sono sentiti abbandonati nel ricevere la lettera.

Il Dr. Allan Metzger, testimone della difesa, ha detto che non c'è nessuna somma di denaro che possa convincerlo a fargli accettare di dare del Propofol in una camera da letto. La Lee ha dichiarato che MJ le disse che sarebbe stato al sicuro finché era monitorato da un medico.

Walgren dice che non ci sono prove che suggeriscano che MJ cercò del Propofol senza un medico presente. MJ non era avventato. Aveva una vita davanti a sé. Aveva 3 figli che amava teneramente. Voleva il Propofol per dormire ma voleva anche un medico che lo controllasse in ogni momento per essere sicuro.

Walgren afferma che il Lorazepam è una sostanza controllata e dovrebbe essere tenuta sotto chiave e il suo uso deve essere registrato.

Il dr. White ha presentato delle prove di scienza spazzatura. Si, è spazzatura. Quella testimonianza è stata triste per la scienza e per la ricerca della verità. White è stato coerente solo nell'incolpare MJ. Quando è stato ridimensionato dal Dr.Shafer, è andato, e ha preso un'altra teoria.

Durante l'interrogatorio di Flanagan, White ha detto che era una sua idea. Durante il controinterrogatorio di Walgren, ha detto di non aver avuto nulla a che fare con lo studio sui beagle.

White durante la testimonianza ha detto di non somministrare Propofol in un ambiente domestico, senza un pulsossimetro con un allarme, e che non avrebbe lasciato un paziente a cui piaceva spingere il Propofol da solo e avrebbe chiamato il 911 prima.

Walgren dice che White non ha fatto dei modelli, non ha fornito alcuna informazione per i modelli, non ha letto l'articolo e non è un esperto in questo settore. Non ha diplomi di ricerca o di studio. Le sue teorie cambiavano continuamente.

Il tubo della flebo è molto compatto e facilmente occultabile. Walgren mostra un video della testimonianza di White dove il dottore tira fuori dalla tasca un tubo da flebo.

Walgren parla poi dell'articolo del 1988 e di quello del 2002. Confermano la teoria di Shafer sulla flebo e smontano la teoria della difesa sull'auto-somministrazione.

Michael si fidava di Murray. Gli ha dato la sua vita. Ha pagato con la sua vita. Murray ha mentito, ingannato, nascosto, ma cosa ancora più importante, Murray ha agito con negligenza e si è preoccupato solo di salvare se stesso. Questo non è quello che un medico deve fare. Le azioni di Murray hanno direttamente causato la morte di MJ. Ma non abbiamo bisogno di dimostrarlo, poiché tutto ciò che deve essere dimostrato è che Murray è stato un fattore importante nella morte. Anche se si accettano le teorie della difesa dovrebbe comunque essere ritenuto responsabile.

Walgren chiede alla giuria di dichiarare Murray colpevole di omicidio colposo perché ha abbandonato il suo paziente. "La giustizia richiede un verdetto di colpevolezza", ha concluso.

FONTE MJJCOMMUNITY


Ultima modifica di MichaelForever il Dom Nov 13, 2011 12:41 am - modificato 1 volta.
Michaelforever
Michaelforever
Admin
Admin

Messaggi : 8485
Data d'iscrizione : 10.10.11
Età : 49
Località : Palermo

https://michaeljacksonwhois.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

05-11-2011 Le arringa finali Empty Re: 05-11-2011 Le arringa finali

Messaggio Da Michaelforever Dom Nov 13, 2011 12:39 am

Sessione pomeridiana

Ed Chernoff - L'arringa finale


E' esattamente per dichiarazioni come quella di Walgren che abbiamo una giuria in America.

Walgren ha citato solo dei pezzi di alcune dichiarazioni relative al Propofol piuttosto che l'intero contesto.

La difesa non ha mai dichiarato che Conrad Murray non ha fatto degli errori. Ma questo caso non è un processo per commissione medica o una causa civile. L'accusa deve dimostrare che Conrad Murray ha effettivamente ucciso MJ. L'accusa deve dimostrare la negligenza criminale e l'atto specifico che ha causato la morte, altrimenti questo non è un crimine.

La difesa crede che Murray abbia trovato MJ in difficoltà alle ore 12. La prima cosa che Murray ha fatto è stata cercare di rianimare MJ. Anding Sade ha ricevuto una telefonata da Murray alle 11:51. Anding si ricorda di aver ascoltato per circa 2 minuti prima di riagganciare. Dalle 11:18 fino alle ore 12, Murray era al telefono. Se Murray avesse trovato MJ, ovunque, tra le 11:18 e mezzogiorno, Anding Sade se ne sarebbe resa conto perchè era al telefono con lui (Murray avrebbe lasciato cadere il telefono mentre iniziava a rianimare MJ). La difesa afferma che dalle 11:18 alle 12 Murray non ha visto MJ.

Il Propofol è un farmaco che dura per circa 10 minuti. L'unico modo per mantenere l'effetto del Propofol è attraverso una flebo o un'iniezione endovenosa. L'accusa ha trascorso 6 settimane cercando di dimostrare una teoria in cui si utilizzava una flebo, perché l'evidenza dimostra che Murray ha iniettato il Propofol in endovena ad MJ prima di lasciare la stanza. L'accusa vuole che la giuria condanni Conrad Murray per le azioni di Michael Jackson.

Alberto Alvarez ha dichiarato che ha avuto difficoltà a trovare un lavoro stabile da quando MJ è morto e che gli sono stati offerti 500.000 dollari per la sua storia. Alvarez ha dichiarato quando ha parlato con la polizia, di aver chiamato solo il 911. Ma quando Alvarez ha parlato alla polizia nell'agosto 2009, ha dichiarato che confortava i bambini e che ha nascosto le prove per Murray. La storia è diventata enormemente più interessante e di valore. Chernoff chiede alla giuria se onestamente creda che Alberto Alvarez, dopo queste prove, non abbia intenzione di incassare il conto dalla morte di MJ.

Alvarez ha dichiarato di aver afferrato le gambe di MJ, Murray lo aveva preso invece per le spalle e lo misero sul pavimento. Alvarez ha dichiarato che Murray gli ha chiesto di prendere la borsa da flebo, fuori dello stand, e che c'era una sostanza lattiginosa nel sacco, ma durante i test non c'era nulla nella borsa. Chernoff ricorda alla giuria che i paramedici hanno dichiarato di aver trovato MJ sul pavimento non sul letto.

Il problema con la teoria dell'azione penale inizia con le incongruenze di Alvarez, ma si sposta ad Elyssa Fleak che all'inizio non ha mai parlato di una bottiglia in un sacchetto. Nelle note che lei non ha distrutto, non viene citata una bottiglia di Propofol in un sacchetto tagliato da flebo, e non ci sono foto di esso. Fleak lo cita solo 18 mesi più tardi in una testimonianza.

Il detective Smith, un metodico professionista consumato, ha preso nota di una bottiglia piccola di Lorazepam in una sacca dentro un sacchetto nella stanza in cui MJ è morto, ma non ricorda di aver visto una fiala di Propofol all'interno di un sacchetto tagliato da flebo. Chernoff dice che il motivo per cui Smith non l'ha mai visto è perché non è mai esistito.

Aprile 2011: Alvarez è interrogato dalla polizia di Los Angeles e disegna la borsa da flebo. Chernoff afferma che il tubo e la borsa sono stati suggeriti dalla LAPD poichè una era simile al sacchetto che la polizia di Los Angeles aveva al colloquio. Chernoff afferma che solo così la teoria dell'accusa aveva delle fondamenta.

Il Dr. Shafer ha affermato che il tubo da flebo era appeso per dimostrare la teoria dell'accusa in cui Murray ha utilizzato una flebo. Chernoff afferma che il tubo utilizzato per la testimonianza è stato usato per una flebo, ma il tubo corto che Murray afferma di aver usato è per un'iniezione endovenosa. Chernoff afferma che Shafer ha testimoniato che era sbagliato solo il giorno dopo, anche se la vita di Murray era in gioco. Chernoff afferma che il tubo corto ha dimostrato di essere stato utilizzato da Murray dalle cartelle cliniche che dimostrano che Murray ha ordinato solo il tubo corto, e nessun tubo lungo, quindi Murray ha infatti, utilizzato una iniezione endovenosa piuttosto che una flebo.

Chernoff afferma che il Dr. Shafer sia prima un farmacocinetista e poi un anestesista. Chernoff ha dichiarato che l'accusa ha trasformato Shafer in un poliziotto e che Shafer ha dichiarato quello che lui credeva fosse successo, come se fosse vero, ma è solo la sua opinione.

Il Dr. White è completamente onesto e ha detto quanto era necessario, non ha i titoli per commentare certe testimonianze, cosa che Shafer non ha mai detto. Chernoff afferma che White sà di Propofol quanto Shafer non potrà mai, mai sapere. White ha solo cercato di dire la verità alla giuria, per 11.000 dollari. Shafer ha dato simulazioni, una dopo l'altra e nessuna di loro ha nulla a che fare con la causa, salvo una, perché è quella che la difesa gli ha chiesto di fare. Shafer ha ipotizzato una somministrazione rapida in bolo, quando nessuno della difesa mai gli ha chiesto di farlo. Shafer ha lavorato a ritroso sulla sua teoria (dalla concentrazione alla dose) e quando lo si fà, ci sono un milione di risultati diversi.

MJ non poteva essere morto per quello che Murray ha ammesso di aver fatto (25 mg per iniezione endovenosa) e Shafer lo ha ammesso. Shafer è uno scienziato o un avvocato dell'accusa?

L'accusa non può provare un crimine. Shafer ha affermato che nello stomaco di MJ c'era 1/300 di una pillola. Chernoff afferma che la difesa sa che MJ ha preso il Lorazepam per via orale e quello che Shafer mostra non sono delle prove, non provano nulla.

Chernoff afferma che ci sono due scenari ragionevoli per il Lorazepam. Uno è quello in cui MJ è andato nella sua stanza da bagno e ha preso il Lorazepam, cosa che Murray non sapeva. Se in questo caso fosse stato coinvolto chiunque altro, Murray non sarebbe sotto processo.

I pazienti di Murray sono stati disposti a venire in tribunale e a testimoniare di fronte alle telecamere per lui. Persone che sanno che Murray non avrebbe mai potuto avere disprezzo per una vita umana, come l'accusa sostiene.

Se Murray è un bugiardo, perché raccontare alla polizia di Los Angeles che stava dando il Propofol ad MJ da 60 giorni di fila?

La definizione di negligenza criminale: l'accusa ha dimostrato negligenza, sotto molti aspetti. Tre aspetti di negligenza criminale (come indicato sulle istruzioni della giuria) # 1 Con l'atto (il propofol dato in una casa) #2 è la causa diretta della morte di MJ e #3 è la naturale conseguenza probabile della legge (la morte).

Chernoff afferma che è facile col senno di poi dire che Murray è un medico scadente, ma i medici dell'accusa non sono mai stati nei panni di Murray. E' facile giudicare quando le persone hanno una quantità minuscola di compassione, ma non mettono in discussione le sue motivazioni. Il difetto più grande di Murray è la sua personalità, ma è anche il suo punto di forza, lui pensava di poter aiutare MJ, pensò che poteva aiutarlo a dormire. Ma Murray si era sbagliato, era un pesce piccolo in un grande stagno sporco.

Chernoff afferma che Murray non aveva idea del perché quando tornò in camera, MJ sembrasse morto. Murray non avrebbe dovuto chiamare prima il 911, ma cercare di rianimare il paziente. Chernoff afferma che il Dr. Steinberg ha dichiarato che forse avrebbe impiegato due minuti per la rianimazione, dopo di che, non chiamare il 911 è un crimine.

Chernoff afferma che Murray ha iniettato ad MJ del Flumanezil, è sceso per chiedere aiuto a Kai Chase e lei ha chiamato Prince, non Murray.

Steinberg ha affermato che Murray ha eseguito il CPR nella norma, si basa sulla testimonianza che le compressioni sono state fatte sul letto. Le compressioni sono state fatte con la mano dietro la schiena di MJ e l'atra sulla cassa toracica di MJ, questa non è una violazione dagli standard di cura. Chernoff afferma che l'accusa ha dichiarato che Murray ha deviato dagli standard di cura perché non ha fornito sufficienti soccorsi ad MJ. Ogni singola cosa che Murray ha fatto, l'accusa sostiene che si tratta di una deviazione dallo standard di cura.

L'accusa ha citato i bambini di MJ per guadagnarsi simpatia. L'accusa ha portato al banco Nicole Alvarez per niente. L'accusa vuole dipingere il cattivo perfetto e la vittima perfetta, ma non lo sono nessuno dei due. L'unica ragione per cui Murray ha lasciato l'ospedale è stato per aiutare con il comunicato stampa.

E' credibile che Murray volesse tornare a casa di MJ dall'ospedale il giorno in cui MJ è morto perché la sua auto era lì ed era credibile che volesse andare a mangiare. Ciò che non è credibile è che Murray volesse tornare a casa per riprendere una crema e che Amir Williams fosse così turbato da questo, che chiuse a chiave la casa, ma non lo ha mai detto alla polizia.

Il 19 giugno Frank Dileo lascia un messaggio sulla segreteria telefonica di Conrad Murray affermando che MJ aveva avuto una crisi, era malato e Murray doveva fare un esame del sangue su MJ.

MJ era sotto enorme, abnorme, pressione dall'AEG. Chernoff ammette che dare il Propofol in casa non era una cosa giusta da fare. Ma Murray ha dato una sostanza controllata, non Demerol, ad MJ. Quando Murray andava a casa, l'altra vita di MJ prendeva il sopravvento.

Chernoff ripete la testimonianza di Steinberg in cui dice che Murray dando il Propofol ad MJ era "come mettere un bambino su un piano da lavoro". Chernoff afferma che questo era offensivo per MJ, come se MJ fosse un bambino, non poteva fare contratti per se stesso, non poteva allevare i suoi figli, perché era solo un bambino. Murray avrebbe dovuto guardarlo tutto il tempo per salvare MJ da se stesso?

Allontaniamoci per un attimo dalla figura di MJ, questo caso sarebbe dovuto essere preso da un'unità psichiatrica, alcuni pazienti uccidono loro stessi con l'overdose. Se la giuria ritiene Murray responsabile, non lo faccia perché si tratta di Michael Jackson. Questo non è un reality show, è la realtà, e si colpisce una persona reale e le persone che lo amano.

FONTE MJJCOMMUNITY
Michaelforever
Michaelforever
Admin
Admin

Messaggi : 8485
Data d'iscrizione : 10.10.11
Età : 49
Località : Palermo

https://michaeljacksonwhois.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

05-11-2011 Le arringa finali Empty Re: 05-11-2011 Le arringa finali

Messaggio Da Michaelforever Dom Nov 13, 2011 12:40 am

David Walgren - Confutazione finale

Non siamo sotto processo perchè la vittima è Michael Jackson.


E' una grave colpa penale dare del Propofol, che è noto causi depressione respiratoria, senza misure di sicurezza, senza niente. E' bizzarro, non etico, un comportamento incosciente, cosa che non è mai stata vista prima, ed è per questo che Murray è sotto processo.

I pazienti di Murray che hanno testimoniato hanno avuto il beneficio di stare in un ospedale, di avere una squadra di medici, dei monitor e sono stati trattati per problemi cardiaci, MJ non ha avuto nessuno di questi benefici. MJ era in trattamento per l'insonnia cosa di cui Murray non sapeva nulla.

Perché quei testimoni sono stati chiamati? Sono stati pazienti di Murray più di un decennio fa. Perché non è stato chiamato nessuno dei pazienti recenti di Murray a testimoniare?

Walgren: "Povero Conrad Murray, tutti sono contro di lui." La difesa ha accusato Elyssa Fleak, Alberto Alvarez, Shafer, AEG, Randy Phillips, Michael Amir Williams, Kai Chase. "Povero Conrad Murray." Il signor Ruben ha testimoniato che Murray era in lutto e lo era perché si tratta di Murray e di nessun altro.

Walgren afferma che la difesa sostiene che Alvarez e la Fleak non siano credibili, che Shafer sia un poliziotto, che Kai Chase non sia riuscita a chiamare la sicurezza e "se avesse avuto più tempo sono sicuro che avrebbe trovato un modo per incolpare anche il figlio di Michael, Prince." Tutti hanno una colpa tranne Conrad Murray, secondo la difesa. Se Alvarez avesse mentito, avrebbe potuto fare molto meglio piuttosto che raccontare una storia bizzarra con un sacchetto da flebo e all'interno di esso una bottiglia di Propofol. La difesa sta sostenendo che sia un complotto tra la LAPD, le guardie del corpo e altri contro Murray. Povero Conrad Murray. Tutto ciò che Conrad Murray ha fatto nel suo trattamento è stato bizzarro. Ha aspettato 20 minuti per chiamare il 911, bizzarro. Ha dato il Propofol in ambito domestico per 60 giorni, bizzarro. Ha mentito ai medici e ai paramedici, bizzarro. C'è da meravigliarsi che per Murray fosse inusuale usare una borsa di salina? Nessuno lo sa, ma MJ poteva far ripulire tutte le cose mediche ogni giorno così che i bambini non le vedessero. Tutto ciò che Murray ha fatto è stato bizzarro e niente è stato coerente con una formazione medica competente.

Walgren afferma che la difesa incolpa MJ, perchè Murray lo lasciò solo. MJ voleva il Propofol per dormire, ma solo un medico poteva somministrarglielo. Povero Conrad Murray. MJ è morto. Ma povero Conrad Murray. Nessuno sa cosa vuol dire camminare nelle sue scarpe. Walgren:"Avete capito bene. Perché non ho visto un medico in questo caso che abbia detto che avrebbe mai fatto quello che Conrad Murray ha fatto. Mai. Compresi gli esperti della difesa."

Gli argomenti di chiusura della difesa non hanno detto nulla a riguardo della testimonianza del Dr. White perché la sua era solo scienza spazzatura. Shafer d'altra parte, ha lavorato pro-bono e ha mostrato la vera scienza per spiegare come MJ sia morto.

Murray aveva il dovere legale di fornire uno standard di cura per il suo paziente, MJ. Se Murray non avesse lasciato la stanza, tutto ciò non sarebbe successo. Se Murray avesse collegato un sistema di monitoraggio ad MJ, tutto ciò non sarebbe successo. Se Murray avesse saputo come fare una rianimazione in modo efficace su un paziente, tutto ciò non sarebbe successo. La legge dice che la causa può essere solo una conseguenza naturale e probabile. Se si somministra Propofol in una camera da letto, è una conseguenza naturale e probabile che il paziente possa morire. Una depressione respiratoria, che ha effetti imprevedibili come Shafer e White hanno detto, dipende dal digiuno, dalla quantità di cibo che il paziente ha mangiato, dagli altri farmaci nel sistema, dal fatto che sia disidratato o meno. E' del tutto prevedibile e predicabile che la morte si sarebbe verificata. White, testimone della difesa ha dichiarato che se avesse avuto un paziente a cui piacesse spingere la siringa di Propofol, non lo avrebbe mai lasciato da solo.

Walgren afferma che Alvarez avrebbe potuto facilmente rendere le sue bugie più semplici​​. Non c'è alcuna prova che Alvarez avesse alcuna animosità verso Murray, pensava che fosse un buon medico fino a quando MJ è morto. Nè Alvarez né Fleak avevano alcuna ragione per mentire.

Shafer ha fornito tutti i grafici e i dati alla difesa su loro richiesta. Shafer ha detto la verità.

Walgren afferma che le impronte digitali di MJ non c'erano sulla siringa. Le impronte digitali trovate sulla borsa di salina non sono di Alvarez. Le impronte digitali di Conrad Murray sono state trovare sulla bottiglia di Propofol e sulla borsa di salina.

Walgren chiede alla giuria di valutare le bugie che Murray ha detto: Murray ha mentito ad Ortega, Gongaware, Phillips, Jorrie dicendo che MJ era in grande salute. Murray ha mandato una email a Bob Taylor a Londra e ha mentito circa la salute di MJ. Ha mentito ai paramedici e all' UCLA, alla Dr.ssa Cooper e alla Dr.ssa Nguyen. Murray ha mentito a Tim Lopez, dicendo che il Propofol era per la sua clinica, piuttosto che per l'appartamento di Nicole Alvarez. Murray ha mentito quando ha detto di aver richiesto l'autopsia, quando lui non ha giocato alcun ruolo in questa richiesta. Murray ha mentito quando ha detto di aver chiamato un gruppo di assistenti sociali per consolare la famiglia presso l'UCLA, quando è invece protocollo dell'UCLA. Murray ha mentito quando ha detto di aver preso da parte Katherine Jackson e averle chiesto se c'era qualcosa che potesse fare e che non sapeva cosa era successo. Povero Conrad Murray.

La legge stabilisce chiaramente il nesso di causalità. La teoria della difesa non si adatta a nessun nesso di causalità. Murray ha detto che sapeva che MJ era dipendente dal Propofol, Murray ha detto che MJ voleva spingere il farmaco e Murray è stato colui che ha dato a Michael Jackson, il Valium, il Midazolam, il Lorazepam e il Propofol e poi lo ha abbandonato.

Non possiamo dimostrare esattamente quello che è successo dietro quelle porte. Ma la giuria sà cosa è successo ogni sera precedente, sà delle spedizioni di Propofol e sà che MJ è morto. Era una conseguenza prevedibile, ciò che è insolito è che MJ abbia vissuto così a lungo mentre continuava a ricevere tutto quel Propofol.

Walgren afferma che se Murray fosse stato così interessato, avrebbe tenuto dei registri riguardo i trattamenti che faceva su Michael nella sua camera da letto. Questo doveva essere un rapporto basato sulla fiducia e MJ chiaramente si fidava di Murray. Murray ha portato il Propofol in casa, lo ha somministrato e ha abbandonato MJ, non ha usato un monitoraggio, non è riuscito a chiamare il 911, Murray è il responsabile. Murray non è criminalmente negligente perché si tratta di Michael Jackson, ma perché si è comportato in maniera criminalmente negligente. Murray è stato un fattore importante nella morte di Michael Jackson.

Walgren chiede alla giuria di prendere in considerazione tutte le prove e si augura che dichiareranno Murray criminalmente negligente, perché si tratta di un esperimento farmaceutico fatto in una camera da letto. Walgren chiede alla giuria di tornare con l'unico verdetto giusto e vero che si adatta a questo caso. Walgren chiede che la giuria torni con un verdetto di colpevolezza in omicidio colposo sulla base delle azioni che Murray ha compiuto da solo.

FONTE MJJCOMMUNITY
Michaelforever
Michaelforever
Admin
Admin

Messaggi : 8485
Data d'iscrizione : 10.10.11
Età : 49
Località : Palermo

https://michaeljacksonwhois.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

05-11-2011 Le arringa finali Empty Re: 05-11-2011 Le arringa finali

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.