Michael Jackson Who Is It
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

PRESUNTA MADRE-"LA RAGAZZA NON E' MIA FIGLIA"

2 partecipanti

Andare in basso

PRESUNTA MADRE-"LA RAGAZZA NON E' MIA FIGLIA" Empty PRESUNTA MADRE-"LA RAGAZZA NON E' MIA FIGLIA"

Messaggio Da Michaelforever Dom Nov 13, 2011 12:29 am


Michaelforever Inviato: Mer Lug 28, 2010 6:48 pm

La presunta figlia illegittima di Michael Jackson ha subito un colpo devastante perché la donna che apparentemente l' ha dato alla luce, la sorella di Diana Ross, dice che è tutto un insieme di "m***".
TMZ ha appena parlato con il Dr. Barbara Ross Lee, che ci racconta che lei è dannatamente sicura che Mocienne Petit Jackson "non è mia figlia", aggiungendo ch MPJ è "delirante" e che la storia è "bizzarra".
Il Dr. Ross-Lee sottolinea anche un buco importante nella storia di MPJ, dicendo che sarebbe stato impossibile per lei avere concepito un bambino con Michael nel 1975...perché non ha mai nemmeno incontrato il ragazzo.
Il Dr. Ross-Lee dice che tempo fa MPJ "mi molesto al mio ufficio" ed ha dovuto chiamare la polizia per farla fermare.
Il Dr. Ross-Lee ha risposto ad una dei messaggi di MPJ per dirle che si sbagliava e per aufurarle del bene.
Come abbiamo riportato prima, MPJ ha depositato ieri la richiesta per fare un test del DNA per provare che la figlia di MJ... e, pertanto, rivendicare una parte della sua fortuna e ottenere la custodia dei suoi figli.

Buona fortuna...

PRESUNTA MADRE-"LA RAGAZZA NON E' MIA FIGLIA" 0728mjdaughterexgetty01

( http://www.tmz.com/2010/07/28/michael-jackson-love-child-barbara-ross-lee-mocienne-petit-jackson/ )
Michaelforever
Michaelforever
Admin
Admin

Messaggi : 8485
Data d'iscrizione : 10.10.11
Età : 49
Località : Palermo

https://michaeljacksonwhois.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

PRESUNTA MADRE-"LA RAGAZZA NON E' MIA FIGLIA" Empty Re: PRESUNTA MADRE-"LA RAGAZZA NON E' MIA FIGLIA"

Messaggio Da Michaelforever Dom Nov 13, 2011 12:29 am

Guardate anche i link correlati a quest'altra notizia:

PRESUNTA MADRE-"LA RAGAZZA NON E' MIA FIGLIA" Rossleemjbmp

Le lettere sono quindi A B M A, anagrammando si ottiene sempre BAM!!
E poi, volendo, la W finale, potrebbe essere "Wednesday" (mercoledì=oggi) e nel corso della settimana non ci sono più giorni con quella iniziale...chissà Shocked Shocked Shocked
Michaelforever
Michaelforever
Admin
Admin

Messaggi : 8485
Data d'iscrizione : 10.10.11
Età : 49
Località : Palermo

https://michaeljacksonwhois.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

PRESUNTA MADRE-"LA RAGAZZA NON E' MIA FIGLIA" Empty Re: PRESUNTA MADRE-"LA RAGAZZA NON E' MIA FIGLIA"

Messaggio Da szwaby82 Dom Nov 13, 2011 12:30 am

Marty Inviato: Mer Lug 28, 2010 7:02 pm

Aggiornamento:

Randy ha commentato questa notizia divendo che non è una cosa nuova e che è folla!!

Inoltre se si considera la M iniziale, c'è proprio il BAM senza bisogno di anagrammare:

PRESUNTA MADRE-"LA RAGAZZA NON E' MIA FIGLIA" Bvdvbmp
szwaby82
szwaby82

Messaggi : 4159
Data d'iscrizione : 10.10.11

Torna in alto Andare in basso

PRESUNTA MADRE-"LA RAGAZZA NON E' MIA FIGLIA" Empty Re: PRESUNTA MADRE-"LA RAGAZZA NON E' MIA FIGLIA"

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.