Michael Jackson Who Is It
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Quale è il Tour da solista che amate di più?

+3
marina56
AlessiaMJJ
Michaelforever
7 partecipanti

Andare in basso

Quale è il Tour da solista che amate di più?

Quale è il Tour da solista che amate di più? Vote_lcap20%Quale è il Tour da solista che amate di più? Vote_rcap 20% 
[ 2 ]
Quale è il Tour da solista che amate di più? Vote_lcap50%Quale è il Tour da solista che amate di più? Vote_rcap 50% 
[ 5 ]
Quale è il Tour da solista che amate di più? Vote_lcap30%Quale è il Tour da solista che amate di più? Vote_rcap 30% 
[ 3 ]
 
Voti totali : 10
 
 

Quale è il Tour da solista che amate di più? Empty Quale è il Tour da solista che amate di più?

Messaggio Da Michaelforever Sab Nov 12, 2011 7:46 pm

Quale è il Tour da solista che amate di più?
Michaelforever
Michaelforever
Admin
Admin

Messaggi : 8485
Data d'iscrizione : 10.10.11
Età : 49
Località : Palermo

https://michaeljacksonwhois.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Quale è il Tour da solista che amate di più? Empty Re: Quale è il Tour da solista che amate di più?

Messaggio Da AlessiaMJJ Sab Nov 12, 2011 7:51 pm

dangerous Smile spettacolare
AlessiaMJJ
AlessiaMJJ

Messaggi : 47
Data d'iscrizione : 14.10.11

Torna in alto Andare in basso

Quale è il Tour da solista che amate di più? Empty Re: Quale è il Tour da solista che amate di più?

Messaggio Da marina56 Sab Nov 12, 2011 7:57 pm

History....... cuore
marina56
marina56
Moderator
Moderator

Messaggi : 3678
Data d'iscrizione : 10.10.11
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

Quale è il Tour da solista che amate di più? Empty Re: Quale è il Tour da solista che amate di più?

Messaggio Da Michaelforever Sab Nov 12, 2011 9:42 pm

li amo tutti e tre per motivi diversi, e quando mi chiedono quale è il mio preferito rispondo che non so scegliere lol! ma dovendo votare dico Dangerous Quale è il Tour da solista che amate di più? 2909358419
Michaelforever
Michaelforever
Admin
Admin

Messaggi : 8485
Data d'iscrizione : 10.10.11
Età : 49
Località : Palermo

https://michaeljacksonwhois.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Quale è il Tour da solista che amate di più? Empty Re: Quale è il Tour da solista che amate di più?

Messaggio Da szwaby82 Sab Nov 12, 2011 9:43 pm

History... ihihiih
szwaby82
szwaby82

Messaggi : 4159
Data d'iscrizione : 10.10.11

Torna in alto Andare in basso

Quale è il Tour da solista che amate di più? Empty Re: Quale è il Tour da solista che amate di più?

Messaggio Da LeilaMJJ Mar Nov 15, 2011 8:11 pm

bad tour Quale è il Tour da solista che amate di più? 2909358419
LeilaMJJ
LeilaMJJ

Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 14.10.11

Torna in alto Andare in basso

Quale è il Tour da solista che amate di più? Empty Re: Quale è il Tour da solista che amate di più?

Messaggio Da Sammylove Sab Dic 03, 2011 12:40 am

adoro il bad tour
Sammylove
Sammylove

Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 14.10.11

Torna in alto Andare in basso

Quale è il Tour da solista che amate di più? Empty Re: Quale è il Tour da solista che amate di più?

Messaggio Da lorejacksina Mar Gen 31, 2012 10:56 pm

Sono tutti unici,lui pur essendo diverso in ognuno è sempre meraviglioso.
Io ho colto un unico grande cambiamento in lui e sono gli occhi e ciò che trasmettono,spero di non essere fuoriluogo,questo è un pensiero proprio su questo argomento che ho scritto tempo fà:

Guardo i tuoi occhi neri a trentanni....in Bad
perle luminose che brillano del tuo sorriso,avrei potuto perdermi in quegli occhi,sognare con te di mondi fantastici,toccare il cielo con un dito,giocare come due bambini e ritrovarsi a rotolare in un prato fiorito e a coccolarsi sotto una dolce pioggia....incoscienti e ingenui come chi non sà cosa ha riservato il futuro.....
I tuoi occhi in Dangerous....dolci,romantici,bisognosi di affetto,contatto fisico,occhi che mi avrebbero fatto sciogliere,mani che mi avrebbero fatto tremare,sorriso che mi avrebbe illuminato l'anima al solo pensiero di poterlo condividere...
I tuoi occhi nell'history....occhi di uomo forte,ferito ma vincente,occhi che mostrano tutta la tua anima e il suo bisogno di riscatto.
Occhi di un uomo che avrei voluto essere mio..sentirmi protetta fra quelle grandi braccia e riposare su quel petto scrigno che conteneva il tesoro più grande,il tuo cuore.
Ti giuro che mi sarei sentita protetta come non mai...
I tuoi occhi dopo tante peripezie...
occhi grandi,nei quali non ritrovo la stessa luce di quelle perle nere...
occhi segnati dal dolore e dalla disillusione,dal tradimento dalla cattiveria...
occhi ai quali avrei asciugato le lacrime,occhi ai quali avrei sorriso e dato amore,occhi che avrei guardato in silenzio, magari su quel famoso albero a Neverland,io e te,ad ascoltare il vento,il canto degli uccelli...
tenerti la mano e farti sentire la mia presenza,il mio calore...
farti sapere che non eri solo,che potevi ridere piangere e arrabbiarti,qualunque cosa...ma che non eri solo.
Ti avrei cullato come un bambino,ti avrei appoggiato e amato come solo la tua donna poteva fare.....
peccato che questi occhi non li ho mai incontrati....
peccato che questi occhi vivano soltanto con i miei sogni....
ma che bello.....riuscire a farli rivivere così e sapere che queste emozioni non me le farebbe provare nessuno sguardo di uomo...
tranne che il tuo!!!!
La meraviglia dei tuoi occhi la sento su di me ogni giorno tesoro grande!!!
I love you Michael,occhi della verità e dell'amore


lorejacksina
lorejacksina

Messaggi : 70
Data d'iscrizione : 14.10.11
Età : 51
Località : toscana

Torna in alto Andare in basso

Quale è il Tour da solista che amate di più? Empty Re: Quale è il Tour da solista che amate di più?

Messaggio Da lorejacksina Mar Gen 31, 2012 10:59 pm

scusate...mi sono dimenticata di votare.....per la sua dolcezza per le canzoni e ,non sò perchè,ma quando guardo il Dangerous mi commuovo sempre come una scema,perciò Dangerous
lorejacksina
lorejacksina

Messaggi : 70
Data d'iscrizione : 14.10.11
Età : 51
Località : toscana

Torna in alto Andare in basso

Quale è il Tour da solista che amate di più? Empty Re: Quale è il Tour da solista che amate di più?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.