Michael Jackson Who Is It
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Statua di Michael messa a Rio de Janeiro

Andare in basso

Statua di Michael messa a Rio de Janeiro Empty Statua di Michael messa a Rio de Janeiro

Messaggio Da Michaelforever Sab Nov 12, 2011 10:17 am


Michaelforever Inviato: Lun Giu 28, 2010 3:54 pm


Statua di Michael messa a Rio de Janeiro Mjsantamarta



La statua dedicata a Michael, disegnata dal fumettista iQue, è stata posta proprio dove preserò inizio le riprese del video di "They Don't Care About us". Il produttore Claudia Hernandes, 27 anni, è venuto da San Paolo per vedere la statua. Fu colpito dalla sua preziosità e dai suoi dettagli raffinati. La statua, riproduce Michele con una T-shirt Olodum, come nel video.
"Ho pianto molto quando ho visto la statua. E' perfetta, rispetta il corpo di Michael e lo hanno fatto con l'abbigliamento usato qui a Santa Marta per il suo video. Penso che solo i piedi sono stati fatti più piccoli". Claudia, avrebbe dovuto assistere al concerto di ritorno del cantante, scomparso il 25 giugno scorso. L'insegnante Mariana Rodrigues, un altra fan di Michael, ha raccolto foto e resoconti su Michael per 20 anni. Insieme con i suoi amici, ha ballato "Beat it", "Thriller" e "Billie Jean". "La statua è meravigliosa. Questo tributo è davvero meritato. Rimarrà qui per eterno. Ho fatto delle foto vicino alla statua, immaginando che era lui".
Gli abitanti della favela, credono che la statua contribuirà a rendere la loro comunità più famosa. Altre celebrità hanno visitato Morro Santa Marta, come Madonna e Alicia Keys.Teresa da Conceição, 49 anni, una cameriera in pensione che è nata e cresciuta nella comunità, ha detto che i turisti faranno molte scommesse per vedere la statua di Michael.

fonte: http://g1.globo.com/rio-de-janeiro/noticia/2010/06/estatua-de-michael-jackson-e-inaugurada-no-morro-santa-marta.html?utm_source=twitterfeed&utm_medium=twitter
Michaelforever
Michaelforever
Admin
Admin

Messaggi : 8485
Data d'iscrizione : 10.10.11
Età : 49
Località : Palermo

https://michaeljacksonwhois.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.