Michael Jackson Who Is It
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

TOP FIVE HOAX THEORIES!!

Andare in basso

TOP FIVE HOAX THEORIES!!  Empty TOP FIVE HOAX THEORIES!!

Messaggio Da Michaelforever Sab Nov 12, 2011 8:57 am

mArTy!! Inviato: Gio Giu 24, 2010 12:00 am


Michael Jackson "morì" di Giovedì.
In onore di questo traguardo, abbiamo estratto le teorie principali su come e perché Jackson ha imitato Elvis. La lista è meglio leggerla con una mente aperta, se non un "vestito invisibile":

1. Lui "era sotto un' enorme pressione":
Questo è per Cassandra Gretchen-Sims, ampiamente conosciuta che sembra essere vicina a Jackson. In un' intervista del giornalista Derek Clontz, la Gretchen-Sims, dice che Jackson ha simulato la sua morte al fine di alleviare lo stress che pesava su di lui, e afferma che il cantante intende riapparire nuovamente questo mese, per un tour mondiale. Questa affermazione non è l' unica mitologia sulla falsa morte di MJ, costruita sulla convinzione che il cantante voleva scappare da tutto.
Ditemi, abbiamo detto che non c'è neanche una menzione al di fuori della Gretchen-Sim al di fuori del mondo dell' "hoax"?? Abbiamo detto che Clontz era redattore esecutivo del Weekly World News??

2. L'autopsia è stata come Fake come MJ "La morte":
Un uomo che vive non può essere sottoposto ad autopsia, lui può farlo?? Questa è un' altra cosa rinomata nella morte falsa di MJ nel mondo: in qualche modo una persona e/o persone diverse dal Re del Pop sono state esaminate dall' ufficio del coroner di Los Angeles. Secondo questa YouTuber, i funzionari, con l'a iuto del cattivo TMZ, hanno cercato di confondere il pubblico con varie contraddizioni e con falsi risultati dell' autopsia.
La presunta contraddizione è che l'ufficio del coroner ha annunciato che l' anestetico Propofol ha contribuito alla morte di Jackson, e più tardi ha detto di no, e che nessuna pillola ha contribuito alla morte di MJ.

3. MJ è un Maestro del Travestimento:
Al fine di mantenere l' inganno in corso, ma ancora uscire di tanto in tanto, Jackson ha indossato una serie di travestimenti.
Ha partecipato a Larry King Live nei panni di un uomo sfigurato chiamato Dave Dave (scorrere fino al 3 settembre 2009, l'entrata, "Il funerale", Michael Jackson e gli investigatori Hoax, morte per "Thriller" occhi mix-and-match).
Per la stessa autopsia YouTuber-scettico, Jackson si presentò al suo funerale come "il vecchio col cappello", per un altro YouTuber, Jackson non è altro che il dottor Conrad Murray. E qui veniamo a sapere che il fantasma di MJ apparentemente ha avvistato a Neverland lo scorso anno, avrebbe potuto essere MJ stesso, sì, un vestito invisibile.

4. Questo è ciò che spiega tutto:
La famosa Cassandra Gretchen-Sims ha confermato, quindi deve essere vero: Ci sono 33 indizi nel film di Jackson.
E se si capisce una di esse, e come si riferiscono a
la gnosi cristiana (per Cassandra Gretchen, natch), meritate una medaglia nella comprensione della lettura.

5. "Liberian Girl", spiega veramente tutto:
Il video musicale del 1989, in cui uno stuolo di stelle (Steven Spielberg, John Travolta, Whoopi Goldberg, ecc...) si incontrano su un set in attesa di Jackson solo per apprendere che egli, furbo e divertente li ha ripresi di nascosto, forsepiù degli altri è questa a dare la speranza più grande.
Questo fa immaginare a loro che il funerale di Jackson sia una sorta di remake di quel video, e che alla fine rida ancora una volta.
Vi abbiamo già parlato di questa sorta di realtà struggente??

( http://uk.eonline.com/uberblog/b187127_top_five_michael_jackson_fake-death.html#ixzz0rg9bBmbm
Michaelforever
Michaelforever
Admin
Admin

Messaggi : 8485
Data d'iscrizione : 10.10.11
Età : 49
Località : Palermo

https://michaeljacksonwhois.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.