Michael Jackson Who Is It
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Avvocato: Murray 'devastato' dal verdetto

Andare in basso

Avvocato: Murray 'devastato' dal verdetto Empty Avvocato: Murray 'devastato' dal verdetto

Messaggio Da marina56 Ven Nov 11, 2011 4:22 pm

Avvocato: medico condannato per la morte di Jackson 'devastato' dalla sentenza di colpevolezza

Avvocato: Murray 'devastato' dal verdetto Murr10


HOUSTON - Un avvocato che ha difeso il dottor Conrad Murray, dice il cardiologo di Houston è stato preso in contropiede dal verdetto di colpevolezza.
"Posso dirvi che è devastato ed è difficile vederlo in quel modo. E 'difficile vederlo in prigione ", avvocato Ed Chernoff ha detto nella sua prima intervista televisiva dopo il verdetto.

Murray rischia fino a quattro anni di carcere. Il suo avvocato chiederà al giudice di libertà vigilata.
"Penso che sarebbe assurdo metterlo in prigione in California, dove sono il rilascio dei prigionieri violenti a causa della situazione di sovraffollamento nelle carceri. Per riempire un letto prigione con un cardiologo, senza alcuna registrazione precedente penale, che la giuria ha detto in sostanza fatto un errore, e quindi non necessariamente per motivi nefasti, sarebbe una tragedia, ma, detto questo, questo è un caso diverso, "ha detto Chernoff.

Chernoff è avvocato difensore di portare Murray. Ha scambiato poche parole con il suo cliente prima che il verdetto è stato letto.
"Dr. Murray si rivolse a me e disse, 'avere fede'. Ho detto, 'la fede e Dio è una cosa, la fede in esseri umani è una cosa completamente diversa' ", ha ricordato Chernoff.
Dopo il verdetto, Murray è stato scortato fuori dal tribunale in manette ed è stato portato in carcere dove rimarrà fino a quando, almeno, la sua condanna alla fine del mese.

"Il tutto è uno spettacolo, il tutto è uno spettacolo e che fa parte dello spettacolo. L' ho messo in guardia ", ha detto Chernoff.
Chernoff descritto di sei settimane di prova fino a quando una "Kim Kardashian" come reality show. Ha detto che sembrava più il Golden Globe e una commedia di Broadway che un caso giudiziario.


Ha descritto la sua esperienza a piedi in aula per la chiusura argomenti.

"Sto camminando attraverso il corridoio, ed è come se il sipario si sta aprendo, la sala è piena di 100.200 persone", ha detto.
"Questo ragazzo urla, 'Chernoff, sono venuto qui a vedere si perde.' Ho detto: 'bene, ma, si è venuto fuori, è venuto fuori non si' ", ha condiviso. "C'erano un sacco di volte durante il processo pensavo tra me e me: 'Oh Signore di essere in Texas di nuovo'".
Con il verdetto di colpevolezza, Murray automaticamente perso la sua licenza medica della California. La stessa cosa potrebbe accadere in Texas, Nevada e Hawaii, dove è anche la licenza per praticare.
"Oh, sono sicuro che sarà un effetto domino", ha detto Chernoff. "Lui è devastato, come si può immaginare. Lui è devastato, ma sta per sopravvivere ".
Condanna di Murray è fissata per 29 novembre a Los Angeles.
Un giudice prenderà la decisione, piuttosto che una giuria.

http://www.khou.com/news/local/Attorney-Houston-doctor-convicted-in-Jacksons-death-devastated-by-verdict---133577283.html?mid=525
marina56
marina56
Moderator
Moderator

Messaggi : 3678
Data d'iscrizione : 10.10.11
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.