Michael Jackson Who Is It
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Katherine Jackson:I bambini di Michael non hanno amici

Andare in basso

Katherine Jackson:I bambini di Michael non hanno amici Empty Katherine Jackson:I bambini di Michael non hanno amici

Messaggio Da Michaelforever Ven Nov 11, 2011 1:03 pm

Michaelforever Inviato: Dom Giu 20, 2010 4:51 pm


Katherine Jackson:I bambini di Michael non hanno amici

Katherine Jackson:I bambini di Michael non hanno amici 0620katherinejacksonboo

Katherine Jackson ha detto che i bambini di Michael Jackson sono isolati e sono disperati dalla perdita del loro papà ... questo secondo la sua prima intervista dopo la morte di MJ. Katherine dice al Daily Mirror:Non hanno amici. Essi non vanno a scuola, hanno lezioni private a casa - ma che questo cambierà a settembre, quando saranno iscritti ad un college privato.
Secondo l'intervista, i ragazzi passano ore ad ascoltare la musica di papà. Lei dice che Parisi ha trasformato la sua stanza da letto in un santuario per il suo papàe che il Prince e Blanket parla spesso di tentare di farlo orgoglioso.
Katherine ha detto che voleva decorare la stanza di Paris con immagini di fiori o ballerine -, ma Paris è andata in un armadio e lei tirò fuori sette o otto immagini di Michael, e mi ha detto: No, voglio papà appeso nella mia camera . Così va a letto che lo guarda e si sveglia a guardarlo. Lei disse, ho sempre voglia di essere in grado di vederlo.
La mamma di Michael continua a dire Paris è la più musicalmente incline dei tre e che il Prince vuole produrre film. Questa nuova intervista viene giorni prima l'anniversario della morte di Michael ... e in combinazione con un nuovo libro di Katherine è la vendita (nella foto sopra) che contiene immagini e Katherine ricordi di Michael. Lei dice:Michael era talmente frainteso ... Ho tesoro i miei ricordi di lui e li ho voluto condividere con i suoi fan nel mio libro . Mi ricordo quando ha portato i regali per me - un orologio, una collana e un anello. Io non dimenticherò mai come ha sorriso quando ho aperto ciascuno. Era così generoso. Voglio che il mondo sappia chi è il vero Michael Jackson - - una persona amorevole.

http://www.tmz.com/2010/06/20/katherine-jackson-michael-jackson-kids-paris-prince-blanket-interview/
Michaelforever
Michaelforever
Admin
Admin

Messaggi : 8485
Data d'iscrizione : 10.10.11
Età : 49
Località : Palermo

https://michaeljacksonwhois.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.