Michael Jackson Who Is It
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Padre di MJ:La AEG ha sangue sulle mani

Andare in basso

 Padre di MJ:La AEG ha sangue sulle mani  Empty Padre di MJ:La AEG ha sangue sulle mani

Messaggio Da szwaby82 Ven Nov 11, 2011 10:39 am


szwaby82 Inviato: Sab Giu 19, 2010 1:24 am



Padre di MJ:La AEG ha sangue sulle mani

AEG ha esercitato pressioni tali a Michael Jackson per svolgere i suoi concerti di Londra, hanno effettivamente costretto il dottor Conrad Murray a sedare pesantemente il cantante in modo da poter ottenere riposo, cosa che ha portato alla sua morte ... questo secondo i documenti depositati presso la commissione medica della California e ottenuto dalla CNN
Secondo la denuncia di 169 pagine, presentata dall' avvocato Brian Oxman, a nome di Joe Jackson, Michael aveva solo sporadicamente partecipato alle prove dello spettacolo, portando ad una resa dei conti con Michael Jackson il 18 giugno in cui un addetto della AEG presunto minacciato di toccare la casa in affitto di Jackson e bruciare il Dr. Murray.
La denuncia sostiene che Murray - al quale sarebbero stati promessi 150 mila dollari al mese dalla AEG - cominciò immediatamente alimentando Jackson con sedativi pesanti, tra cui Valium, Ativan, versato e Propofol in modo che il cantante potesse dormire.
Come abbiamo segnalato prima, Murray ha dato a Jackson il Propofol praticamente ogni sera per sei settimane - fino a quando Michael è morto.
La denuncia sostiene che la AEG conosceva i pericoli di un trattamento di Murray, ma ha ordinato di farlo lo stesso. E, secondo la denuncia, AEG ha chiuso un occhio alla richiesta di Murray per il salvataggio
I crediti per la denuncia alla AEG sono stati effettivamente di far praticare la medicina senza licenza, costringendo Murray a prendere misure radicali per proteggere lo spettacolo.
La denuncia sostiene ", aveva violato il diritto non AEG California e mantenuto la sua promessa di fornitura di attrezzature Cardio-Polmonari per la rianimazione e un infermiere, Michael Jackson non sarebbe morto il 25 Giugno."

Fonte: http://www.tmz.com/2010/06/18/dr-conrad-murray-aeg-michael-jackson-propofol-california-medical-board-dies/
szwaby82
szwaby82

Messaggi : 4159
Data d'iscrizione : 10.10.11

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.