Michael Jackson Who Is It
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Katherine Jackson: la mia strada o l'autostrada

Andare in basso

Katherine Jackson: la mia strada o l'autostrada Empty Katherine Jackson: la mia strada o l'autostrada

Messaggio Da Michaelforever Ven Nov 11, 2011 10:13 am

Marty Inviato: Gio Giu 17, 2010 10:28 am


TMZ ha saputo che c'è una situazione di stallo a casa della famiglia Jackson, tra Katherine Jackson e Alejandra Jackson...ma i soldi li ha Katherine.
Katherine Jackson: la mia strada o l'autostrada 0616katherinejacksonkid
Katherine ha chiesto ad Alejandra ed i suoi quattro bambini, Jermajesty, Jaafar (padre Jermaine Jackson), così come Donte e Randy Jr. (Randy Jackson) ad andarsene, perché sono troppi per Katherine...
Anche Katherine gli esecutori di Michael Jackson si sono offerti di fare spostare Alejandra e i suoi figli in un condominio nelle vicinanze di proprietà di MJ. Ci è stato detto che Katherine vuole fare firmare un accordo di riservatezza ad Alejandra che intende migliorare il tutto con un favoloso regalo d'addio in forma di denaro.
Le fonti ci dicono che l' avvocato Alejandra non ha fatto una domanda specifica, ma Katherine si rende conto che ha bisogno che Alejandra e i suoi figli debbano andare così da potersi prendere cura dei 3 bambini di Michael. Ci è stato detto che Katherine è tornata in città ed è pronta a dettare legge, o la sua strada o l' autostrada.
Intendiamoci...Katherine si preoccupa profondamente per i suoi nipoti, ma non sta tenendo in ostaggio nessuno su cui non abbia diritti legali.
I bambini di Alejandra necessitano di supporto economico, ma Katherine non lo vede come suo problema. In più, Katherine vive con un assegno, non può permettersi altri soldi e ci è stato detto che gli esecutori di MJ non anticiperanno soldi per gli obblighi di Randy e Jermaine.

State collegati.

( http://www.tmz.com/2010/06/16/katherine-jackson-kids-house-alejandra-jackson-jermasty-jaafar-randy-jackson-jermaine-jackson-move-out-condo/ )
Michaelforever
Michaelforever
Admin
Admin

Messaggi : 8485
Data d'iscrizione : 10.10.11
Età : 49
Località : Palermo

https://michaeljacksonwhois.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.