Michael Jackson Who Is It
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Michael Jackson death hoax - GUILTY

Andare in basso

Michael Jackson death hoax - GUILTY Empty Michael Jackson death hoax - GUILTY

Messaggio Da marina56 Mer Nov 09, 2011 9:19 am



TRADUZIONE :
Conrad Murray è stato giudicato colpevole!
MA Sappiano che è un illusione, non ci sono vittime.
Conrad Murray non andrà veramente in prigione, cossicome il processo non era un vero processo. Un processo con un falso simbolo della California e giocattoli a corte. La più grande hoax mediatica di sempre!
E credo che anche la data del verdetto sia stata pianificata dall'inizio. Ricordate le rose che Michael ci inviò a Giugno...
7 e 11 rose, 11/7 (7 Novembre, ndt).
Latoya ha detto la seguente frase la scorsa sera, quando arrivò a corte...
"Lo spirito di Michael sarà con noi nell'aula del tribunale e farà si che il giusto verdetto sia emanato".
La missione di Michael non è ancora finita.
Non abbiamo ancora la risposta, il messaggio di Michael non è stato ancora recepito.
Cosa disse Mr. Chernoff quando terminò le dichiarazioni di chiusura?
"Non fatelo perchè è Michael Jackson. Questo non è un reality show. Questa è la realtà."
I pregiudizi e le ingiustizie non appaiono solo nei tribunali d'America. In tutto il mondo, le persone sono troppo facilmente giudicate per il loro standard sociale, la razza o la religione.
In questo caso, non penso sia per la razza, ma per la vittima. La più grande superstar di sempre, qualcuno dev'essere colpevole!
Come ha spiegato Harvey Levin (un avvocato) ieri, Conrad Murray è stato accusato solo per la sua intervista volontaria con la polizia. Nessuno l'avrebbe incolpato senza quella.
Ma non importa quale sia la ragione, il pregiudizio è pregiudizio!
E perchè la famiglia Jackson sente che giustizia è stata fatta?
Perchè i media presto realizzeranno che hanno giudicato colpevole un uomo dal primo momento, che è innocente. Ma questo accadrà quando Michael tornerà.
Come Michael disse una volta: "La verità sarà la mia salvezza".
E ricordate...
Michael ci ha dato molti indizi e messaggi nascost nel TII.
Nonostante fosse molto preoccupato dei pianeta ed abbia lavorato, e sempre lavorerà, per salvarlo forse voleva dire anche qualche altra cosa con una frase.
"Abbiamo 4 anni per riparare", credo sia riferito a Conrad Murray. Conrad Murray deve affrontare 4 anni di prigione. Michael necessita di questo verdetto per chiarire tutto. Per completare la missione. Ora è il tempo di chiarire tutto!
Per cui stiamo a vedere come andrà a finire. Credete in ciò che sapete, e nei piani di Michael!
marina56
marina56
Moderator
Moderator

Messaggi : 3678
Data d'iscrizione : 10.10.11
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.